Calciomercato
Napoli, via libera per Gabri Veiga: cifre e dettagli
Napoli, c’è l’accordo con il Celta Vigo per lo sbarco sotto il Vesuvio del centrocampista spagnolo. Andiamo a vedere la formula dell’operazione e le cifre.
Rudi Garcia avrà il suo nuovo centrocampista di talento. Il Napoli ha trovato l’accordo con Gabri Veiga.
Obiettivo caldo da molte settimane, Veiga sbarcherà nelle prossime ore a Napoli, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito prima della firma sul contratto.
Il club partenopeo verserà al Celta Vigo, proprietario del cartellino, 36 milioni di euro. L’acquisto sarà a titolo definitivo.
Calciomercato
Milan, sfuma Camarda al Monza: decisivo Ibrahimovic
Il Milan, per volontà di Ibrahimovic, ha deciso di trattenere Francesco Camarda, negando il trasferimento al Monza per il promettente attaccante.
La scelta del Milan su Francesco Camarda
Il mondo del calciomercato è in fermento e una delle notizie più discusse degli ultimi giorni riguarda il futuro di Francesco Camarda. Il Milan ha recentemente comunicato la decisione di non cedere l’attaccante al Monza, spegnendo così le speranze del club brianzolo di rinforzare il proprio reparto offensivo con il giovane talento. La scelta del club rossonero riflette la volontà di puntare sui propri giovani, credendo nel potenziale di Camarda per il futuro della squadra.
Implicazioni per il Monza e il calciomercato
Il mancato trasferimento di Camarda al Monza rappresenta un’opportunità persa per il club che cercava di aggiungere qualità alla propria rosa. Il Monza dovrà ora esplorare altre opzioni sul mercato per colmare il vuoto lasciato dalla mancata acquisizione. Questa decisione del Milan sottolinea l’importanza di pianificare con attenzione le strategie di mercato, specialmente quando si tratta di giovani promesse.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Il #Milan non libera Francesco #Camarda: niente #Monza per l’attaccante
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Napoli, rivoluzione in attacco: Kvara via, Saint-Maximin in arrivo
Napoli, movimenti intensi nel reparto offensivo. Conte blocca Raspadori, ma Ngonge potrebbe partire.
Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione in attacco in questo mercato invernale. La cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per 70 milioni di euro ha scatenato una serie di trattative che potrebbero ridisegnare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte.
Napoli, le prossime mosse
Il tecnico ha deciso di blindare, almeno per ora, Giacomo Raspadori, richiesto da Atalanta, Roma e Marsiglia. Tuttavia, potrebbe dire addio Cyril Ngonge. L’attaccante belga, infatti, è al centro di una trattativa con la Lazio, che potrebbe prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto. Un trasferimento che lo riunirebbe a Marco Baroni, suo ex allenatore ai tempi dell’Hellas Verona.
Sul fronte degli acquisti, il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per rinforzare la rosa. La priorità è portare a termine l’operazione con la Fiorentina per il giovane difensore Pietro Comuzzo, classe 2005. Ma il colpo più atteso è quello di Allan Saint-Maximin. L’esterno offensivo francese, attualmente in prestito al Fenerbahce, è di proprietà dell’Al-Ahli e avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento in azzurro.
Il Napoli, dunque, si muove su più fronti per chiudere al meglio il mercato invernale e consegnare a Conte una squadra competitiva per la seconda parte della stagione.
Calciomercato
Manchester United, Dorgu ha firmato un contratto quinquennale
Patrick Dorgu firma un contratto quinquennale con il Manchester United, un acquisto strategico per i Red Devils che puntano sui giovani talenti.
Il Manchester United a breve ufficializzerà l’acquisto di Patrick Dorgu, giovane promessa del calcio internazionale. Il difensore ha firmato un contratto di cinque anni con il club inglese, sottolineando l’intenzione dei Red Devils di investire nel futuro. Questo accordo rappresenta un passo importante nella carriera di Dorgu, che arriva in una delle squadre più prestigiose del panorama calcistico mondiale.
L’importanza dell’acquisto per i Red Devils
L’acquisto di Patrick Dorgu è visto come una mossa strategica per il Manchester United, che mira a rinforzare il proprio reparto difensivo con giocatori giovani e talentuosi. L’arrivo di Dorgu potrebbe portare nuova energia e dinamicità alla squadra, consentendo al club di mantenere la competitività sia a livello nazionale che internazionale.
La firma di Dorgu è un segnale chiaro delle ambizioni del Manchester United di costruire una squadra forte e proiettata verso il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Patrick Dorgu, signing his five year contract as new Manchester United player right now!
Deal sealed. 🛑🔐
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”