Serie A
Roma, Smalling vede il Monza (?)
Chris Smalling sta lavorando sodo per rientrare quanto prima
La Roma potrà contare presto sul difensore centrale inglese, il recupero procede per il meglio e Josè Mourinho potrà schierare presto il suo giocatore di punta nel reparto difensivo. L’obiettivo è quello di rivederlo in campo contro il Monza ma ancor è prematuro dare una risposta netta.
Serie A
Atalanta, Lookman show nel 2024: numeri strepitosi
Anche al Maradona di Napoli l’attaccante nigeriano dell’Atalanta è stato il superprotagonista della sfida. In realtà è un 2024 da sogno per Lookman.
Ademola Lookman è il faro dell’Atalanta di Gasperini. L’attaccante nigeriano, dall’agosto 2022 in cui ha messo per la prima volta piede a Zingonia, è sempre stato un fattore determinante per la Dea, sia in fase di non possesso sia, soprattutto in fase offensiva.
Per lui il 2024 è stato un anno da incorniciare: l’Europa League vinta grazie ad una sua tripletta contro l’imbattuto Bayer Leverkusen è solo la ciliegina sulla torta dell’annata dell’ex Leicester.
Da inizio stagione Lookman ha collezionato in sole 11 presenze tra campionato e Champions League la bellezza di 7 reti e 5 assist. Numeri da capogiro se si aggiungono anche quelli dell’intero 2024. Infatti, la stella della Dea ha preso parte tra goal ed assist a 27 marcature: 16 goal e 11 assist in tutte le competizioni. Nessuno come lui in Serie A.
E con un Retegui in versione capocannoniere (1o reti in altrettanti match) chissà se nelle parti di Zingonia qualcuno sta facendo già qualche pensiero ad una corsa vera e propria allo Scudetto.
Intanto Gasperini ha aggirato la domanda nel post partita del match con un semplice: “Dobbiamo crescere”.
Serie A
Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di campionato. Jurić nuovamente contro il suo passato.
Di seguito le formazioni scelte dai due allenatori per Hellas Verona–Roma.
Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali
Serie A
Lazio-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla
Lazio-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 4 novembre, alle ore 20:45.
La Lazio non vuole fermarsi. Dopo la vittoria rotonda a Como e il terzo posto in classifica – in coabitazione con Atalanta e Fiorentina – lunedì alle 20:45 i biancocelesti ospiteranno il Cagliari all’Olimpico per andare a caccia della terza vittoria di fila in Serie A in una settimana. I sardi però non andranno a Roma a fare una gita, perché hanno un disperato bisogno di punti salvezza.
Qui Lazio
La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime 18 sfide contro il Cagliari in Serie A (15V, 3N), l’ultimo successo dei sardi risale al 19 maggio 2013 (1-0 con gol di Daniele Dessena), solo contro l’Inter i biancocelesti hanno registrato una striscia più lunga senza sconfitta nel torneo (19 match di fila tra il 1996 e il 2005).
Qui Cagliari
Il Cagliari ha mancato l’appuntamento con il gol in sei delle prime 10 partite di questo campionato e, in Serie A, nelle prime 11 gare stagionali, ha fatto peggio solamente nel 1990/91, quando non riuscì a segnare in sette incontri.
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni
LAZIO: (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
CAGLIARI: (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Lazio-Cagliari
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN in co-esclusiva con Sky. Si potrà vedere quindi anche sui canali 214 e 251 della piattaforma satellitare, previo abbonamento. Il match sarà disponibile in streaming tramite app di DAZN, Sky Go e anche su Now TV.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A4 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato5 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie3 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca