I nostri Social

Notizie

Maldini-Massara, si ricompone la coppia: avventura in Premier

Pubblicato

il

Maldini-Massara, un addio che ha fatto male ai tifosi rossoneri. Una coppia di dirigenti altamente capace la quale potrebbe a sorpresa ricostituirsi per una nuova elettrizzante avventura.

Paolo Maldini Frederic Massara sono da sempre uomini di calcio. E sebbene la loro vita sia impegnata anche da altre attività, il mondo del pallone costituisce una parte prevalente della loro esistenza. Tanto da non riuscirne a gestire il richiamo, se non con una sola risposta, presente.

Ed ecco che dopo alcuni voci incontrollate provenienti dal ricco mondo arabo, una nuova sfida professionale potrebbe delinearsi da qui a brevissimo. In Premier League con il Manchester United. Questa clamorosa notizia la riporta il Telegraph, voce piuttosto autorevole sul fronte inglese.

Se i due dirigenti varcheranno la Manica, probabilmente è prematuro scriverlo. Tuttavia registriamo un forte interessamento e più di un contatto.

Notizie

Milan, arresti ultras: il commento ufficiale del club

Pubblicato

il

Milan, abbiamo in precedenza raccontato della maxi operazione della polizia la quale ha arrestato diversi capi ultras dei due club di Milano. Qui di seguito la nota ufficiale del club rossonero.

I capi di imputazione sono molteplici, da estorsione ad associazione a delinquere. Stamani infatti la polizia di Milano ha dato il via alla maxi operazione che ha visto in manette diversi capi ultras di Milan Inter. In tutto 19 arresti e oltre 50 perquisizioni.

Questa la nota ufficiale del club rossonero:” In merito alle indagini che coinvolgono esponenti delle tifoserie organizzate, il club rossonero si è reso disponibile a collaborare con gli inquirenti per fornire qualsiasi documentazione e informazione richiesta”.

Continua a leggere

Notizie

Milan e Inter, scacco matto alle curve: il blitz della polizia | I nomi

Pubblicato

il

Milan e Inter, scacco matto alle curve dei due club. Una clamorosa operazione della polizia di Milano.

È appena l’alba e la polizia di Milano mette in opera una maxi operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia. L’inchiesta è guidata da Alfonso Iadevaia e riguarda diversi esponenti molto vicini all’ndrangheta.

Una lunga serie di reati per le due curvelesioni, estorsione, metodi mafiosi, vendita di biglietti rincarati, associazione a delinquere.

Tra i capi ultras arrestati troviamo i fratelli Lucci, Alessandro Sticco Christian Rosiello.

Per quanto riguarda la Curva Sud troviamo Marco Ferdico, Mauro NepiAlfonso , Matteo Norrito e Renato Bosetti.

Continua a leggere

Notizie

Serie A, Zoff: “L’Inter? Ha i favori del pronostico”

Pubblicato

il

Serie A, Zoff sull'Inter e le altre

L’ex capitano dell’Italia Campione del Mondo 1982 Dino Zoff giudica la Serie A ai microfoni dei Radio Anch’io Sport. Ecco il suo punto di vista.

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport Dino Zoff invita alla prudenza: per conoscere il dominatore della Serie A ci vuole più tempo.

Indice

Serie A, le parole di Dino Zoff

Così l’ex Campione del Mondo: “È ancora troppo presto per dire chi è il padrone del campionato. Il Napoli deve scrollarsi di dosso qualche ruggine dell’anno passato, ma si presenta con le big.

L’Inter gode dei favori del pronostico, perché ha vinto e ha un grande rosa”.

La prudenza, peraltro, è un atteggiamento che paga: “Poi ci sono Milan e Juventus, il cui gioco mi sembra molto prudente, ma efficace. La prudenza porta vantaggi sempre, in ogni ambito della vita”.

Serie A: sulla Juventus

Il giudizio di Zoff sulla Juventus di quest’anno è positivo: “La Juve è una squadra che certamente può sviluppare molto in avanti. Se è così prudente da non prendere gol, credo sia un vantaggio, fin qui lo ha dimostrato.

Ci sono stati dei momenti di partite in cui potevo giocare anch’io. Di grandi impegni non ce sono stati”.

Sull’Inter

“L’Inter viene dalla vittoria del campionato, qualcosa di superficiale lo fa. È tutto in evoluzione, anzi può essere interessante lo sviluppo futuro di queste squadre così nuove, diverse, da studiare”.

Sul Napoli libero dalle coppe

“Le grandi squadre arrivano in fondo in coppa e in campionato. Le partite sono tante, ma con le rose odierne si possono fare. È brutto pensare che si possa scegliere tra campionato e coppe: poi non vinci né l’uno né l’altro. Bisogna sempre cercare di giocare al massimo”.

Sulle squadre “in cerca di autore”

Ci sono tante squadre ancora alla ricerca di un’identità. La Lazio ha un indirizzo abbastanza chiaro, è più avanti rispetto alle altre. Baroni sta facendo più che bene, si porta un importante bagaglio di esperienze.

Per le altre ci sono stati tanti cambiamenti in panchina, le valutazioni vanno fatte più avanti”.

Sull’esonero di De Rossi alla Roma

Riguardo l’esonero dell’allenatore giallorosso, Zoff opta per il no comment: “Non voglio entrare in queste cose, perché non si sanno bene le cose. Non mi voglio schierare, ci sono responsabilità da parte di tutti. Non ho certezze, non metto bocca”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League1 minuto fa

Slovan Bratislava-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 2 Slovan Bratislava-Manchester City è uno dei match validi per la 2^giornata di Champions League, ed è in programma...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A12 minuti fa

Genoa, tensione tra i tifosi: giovedì incontro con la società

Visualizzazioni: 40 Situazione tesa in casa Genoa dopo il ko in Coppa Italia contro i rivali della Sampdoria e la...

Courtois Courtois
Liga21 minuti fa

Real Madrid, tegola Courtois: out 2-3 settimane

Visualizzazioni: 156 Doppia beffa per il Real Madrid nel derby di ieri sera: da un lato il gol subito da...

Serie A31 minuti fa

Milan, Pulisic continua a segnare: numeri da vero bomber

Visualizzazioni: 184 Pulisic brilla sempre più al Milan: già 4 gol e 2 assist in Serie A e un gol...

Video38 minuti fa

Empoli-Fiorentina 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 166 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita la Fiorentina di Raffaele Palladini. L’incontro è valevole per la sesta...

Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa
Serie A42 minuti fa

La bacchettata di Kouamé: i possibili bersagli

Visualizzazioni: 236 La Fiorentina non va oltre ad uno striminzito 0-0 in casa dell’Empoli, ma sono le dichiarazioni di Kouamé...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Champions League52 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Intercettazioni? La società ci ha chiesto di non commentare”

Visualizzazioni: 204 Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro...

Notizie1 ora fa

Milan, arresti ultras: il commento ufficiale del club

Visualizzazioni: 240 Milan, abbiamo in precedenza raccontato della maxi operazione della polizia la quale ha arrestato diversi capi ultras dei...

Bayer Leverkusen, Frimpong Bayer Leverkusen, Frimpong
Champions League1 ora fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Sarà un onore affrontare una squadra come il Milan, dovremo essere molto concentrati”

Visualizzazioni: 238 L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di...

parma pecchia parma pecchia
Serie A1 ora fa

Parma, i convocati di Pecchia in vista del Cagliari

Visualizzazioni: 165 L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Cagliari,...

Le Squadre

le più cliccate