Connect with us

Competizioni

Globe Soccer Awards 2023: Il programma dell’evento

Published

on

Il Globe Soccer Awards è una delle manifestazioni più importanti per quanto riguarda i premi individuali. Di seguito il programma dell’evento in programma questa sera.

Globe Soccer Awards, il programma

Globe Soccer Awards

A Dubai è tutto pronto per la 14^edizione del Globe Soccer Awards 2023, che si svolgerà nell’lussuoso Hotel Atlantis The Palm in riva al Golfo Persico.

La manifestazione in programma questa sera rappresenta una delle principali celebrazioni dell’eccellenza calcistica internazionale e una valida alternativa ai sempre più discussi e contestati Pallone d’Oro e The Best (FIFA).

La giuria della manifestazione, dopo le prime scremature iniziali, sarà composta da ex calciatori come FigoTottiCasillas ed ex allenatori come LippiCapelloConte.

Come seguire l’evento?

La premiazioni avranno inizio alle ore 19,30 locali, ovvero le 16,30 italiane, e sarà possibile seguirle in diretta TV su Sky al Canale 202 e sull’App di Sky.

Globe Soccer Awards: tutti i premi

Manchester City

Di seguito la lista di tutti i premi che verranno consegnati al gran galà questa sera:

  • Miglior giocatore
  • Miglior allenatore
  • Miglior Presidente
  • Miglior Direttore Sportivo
  • Miglior club maschile
  • Il talento emergente
  • Miglior Portiere
  • Miglior centrocampista
  • Miglior Agente
  • Il miglior giocare per i Fan
  • Maradona Award
  • Milgior calciatrice femminile
  • Miglior club femminile
  • Miglior giocatore in Arabia
  • Miglior club arabo

Mondiali

Colombia-Ecuador, probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Mondiali 2026

Colombia-Ecuador è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in programma il 20 novembre all’ 00.00.

Si gioca il dodicesimo turno del percorso di qualificazione ai Mondiali 2026. La prossima rassegna iridata che, come sappiamo, si terrà tra Messico, Canada e Stati Uniti tornando alla versione estiva dopo l’ultimo esperimento invernale qatariota. La CONMEBOL ha a disposizione sei posti, considerato come la manifestazione abbia allargato nel tempo il numero delle partecipanti

Colombia-Ecuador

Qui Colombia

I Cafeteros hanno visto sfumare nell’incontro di Venerdì un buon pareggio in terra uruguaiana al minuto 101′, andando così incontro alla seconda sconfitta nel girone (2-3). I ragazzi di Nestor Lorenzo hanno perso così l’occasione di affiancare in vetta al raggruppamento l’Argentina, sconfitta in Paraguay. Il margine di sette lunghezze sul settimo posto, permette comunque alla Colombia di affrontare le ultime partite del girone senza eccessivi assilli di classifica.

Qui Ecuador

La Tri è reduce invece dal rotondo 4-0 con cui ha strapazzato la Bolivia raggiungendo il quinto posto in graduatoria a quota 16. Successo importante per la formazione di Sebastian Beccacece che ha così portato a quattro lunghezze il margine sul Venezuela e sulla stessa Verde, le due squadre che al momento si stanno contendendo il settimo posto.

Colombia-Ecuador, le probabili formazioni

COLOMBIA: Camilo Vargas, Daniel Munoz, Davinson Sanchez, Jhon Lucumi, Johan Mojica, Richard Rios, Mateus Uribe, Jhon Arias, James Rodriguez, Luis Diaz, Jhon Cordoba.

ECUADOR: Hernan Galindez Joel Ordonez, Willian Pacho, Piero Hincapie, Alan Minda, Alan Franco, Pervis Estupinan, Gonzalo Plata, John Yeboah, Enner Valencia.

Dove vedere il match

Colombia-Ecuador non godrà di alcuna copertura tv per quanto riguarda l’Italia e non sarà nemmeno trasmessa in diretta streaming.

Continue Reading

Mondiali

Cile-Venezuela, probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Mondiali 2026

Cile-Venezuela è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in programma il 20 novembre all’ 01:00.

Si gioca il dodicesimo turno del percorso di qualificazione ai Mondiali 2026. La prossima rassegna iridata che, come sappiamo, si terrà tra Messico, Canada e Stati Uniti tornando alla versione estiva dopo l’ultimo esperimento invernale qatariota. La CONMEBOL ha a disposizione sei posti, considerato come la manifestazione abbia allargato nel tempo il numero delle partecipanti

Cile-Venezuela

Qui Cile

Il Cile ha vinto una sola partita sulle undici giocate in questo girone di qualificazione. Il quadro, chiaramente desolante, è completato dai 18 gol subiti e gli appena 5 segnati. Non sono i numeri peggiori del torneo, né per quanto riguarda quelli difensivi né per quelli offensivi, ma valgono comunque l’ultimo posto in classifica a sei lunghezze di distanza dal settimo posto occupato proprio dal Venezuela.

Qui Venezuela

Le gerarchie del calcio sudamericano si sono ribaltate. Il Venezuela è ad oggi una candidata più credibile rispetto al Cile. La Vinotinto lo ha dimostrato anche nel turno precedente, bloccando in casa il Brasile sul punteggio di 1-1 giocando i minuti finali in 10 contro 11 a causa dell’espulsione di Telasco Segovia.

Cile-Venezuela, le probabili formazioni

CILE: (4-3-1-2): Cortés; Loyola, Maripan, Paulo Diaz, Suazo; Vidal, Echeverría, Pizarro; Valdés; Edu Vargas, Aravena. Ct: Gareca.

VENEZUELA: (4-2-3-1): Romo; Aramburu, Ramirez, Wilker Ángel, Navarro; Herrera, José Martinez; Eduard Bello, Savarino, Jhon Murillo; Rondon. Ct: Batista.

Dove vedere il match

Cile-Venezuela non godrà di alcuna copertura tv per quanto riguarda l’Italia e non sarà nemmeno trasmessa in diretta streaming.

Fonte: news.bet365.it

Continue Reading

Nations League

Scozia, Clarke: “C’è sempre fiducia, testa allo spareggio”

Published

on

Napoli su Gilmour

Il CT della Scozia Steve Clarke parla dell’atteggiamento positivo dei suoi dopo la vittoria sulla Polonia in Nations League e pensa agli spareggi di marzo 2025.

Se in caso di sconfitta della Croazia con il Portogallo ci sarebbe stata la qualificazione ai quarti, in caso di non vittoria contro la Polonia la Scozia sarebbe retrocessa in Lega B di Nations League. Dunque il commissario tecnico Steve Clarke può ritenersi soddisfatto del terzo posto dei suoi nel girone. Sguardo proiettato ora sugli spareggi di marzo 2025 contro una delle seconde della Lega B.

Polonia-Scozia 1-2, le parole del CT Steve Clarke

Dopo la rete in avvio di McGinn e il pareggio di Piatkowski, il gol vittoria per la Scozia è del capitano Robertson al 93′. Al termine della partita il CT scozzese Steve Clarke ha parlato ai microfoni di The Independent:
Più giochi ad alto livello e più migliori. Siamo partiti con 3 ko di misura con buone prestazioni. I giocatori non hanno perso fiducia e io non l’ho persa verso di loro. 7 punti nelle ultime 3 ci permettono di andare allo spareggio“.

Scozia

Sono felice per i giocatori, lo staff e i tifosi. Bel modo per concludere il girone, ora abbiamo più tempo. Non vedo l’ora dello spareggio di marzo. La partita è stata equilibrata, con tante occasioni. Sentivamo che sarebbe arrivata un’altra occasione. Eccezionale John Souttar nel cross, un gran colpo di testa del capitano e un bel modo di concludere la partita“.

Continue Reading

Ultime Notizie

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League4 ore ago

Manchester City, Guardiola rinnova: i dettagli

Visualizzazioni: 142 Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un’altra stagione. A riportarlo è...

Lazio Lazio
Notizie5 ore ago

Lazio, due recuperi in vista del Bologna: le ultime

Visualizzazioni: 155 Per la Lazio arrivano buone notizie dall’infermeria: per il match di domenica contro il Bologna Baroni recupera due...

Genoa-Como Genoa-Como
Serie A5 ore ago

Genoa, Pinamonti rende onore a Gilardino: “Persona vera e leale, in bocca al lupo per il futuro”

Visualizzazioni: 161 Genoa, l’esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha salutato con un...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Notizie6 ore ago

Roma, gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels e Dybala

Visualizzazioni: 183 In casa Roma, dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all’infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Notizie6 ore ago

Juventus, il sostituto di Bremer arriva dal Benfica

Visualizzazioni: 318 La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire l’infortunato Bremer arriva...

Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women
Calcio Femminile6 ore ago

Calcio femminile: in UK grandi stadi per la lega Women

Visualizzazioni: 144 Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League e della Women’s...

Mondiali 2026 Mondiali 2026
Mondiali7 ore ago

Colombia-Ecuador, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 159 Colombia-Ecuador è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in...

Unai Emery Unai Emery
Premier League7 ore ago

Aston Villa, rinnovo per Morgan Rogers

Visualizzazioni: 159 Ufficiale il rinnovo di contratto con l’Aston Villa fino al 2030 di Morgan Rogers, centrocampista inglese di 22...

Giaccherini Giaccherini
Notizie7 ore ago

Giaccherini: “Non credo che il Napoli abbia qualche chance. Italia? È la strada giusta”

Visualizzazioni: 288 L’ex bianconero Emanuele Giaccherini si racconta in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. A 38 anni,...

Italia, Camarda Italia, Camarda
Nazionale7 ore ago

Italia U19, Camarda firma la vittoria sulla Grecia

Visualizzazioni: 201 L’Italia U19 grazie al successo per 1-0 contro la Grecia, ha guadagnato il pass per gli Europei di...

Le Squadre

le più cliccate