I nostri Social

Serie B

Cremonese – Feralpi Salò, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cremonese -Feralpi e’ un match valido per il 31esimo turno di serie B. Qui di seguito andiamo a leggere le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

La sosta pasquale ha portato riflessione in casa Cremonese, sconfitta due settimana fa dal Sudtirol e desiderosa di riprendersi il secondo posto.

Non meno motivazioni avrà la Feralpi Salò che, complice della classifica che la vede al penultimo posto, ha bisogno di punti per non perdere contatto con la zona playout.

Cremonese

Sosta benefica per Stroppa, che recupera ben tre giocatori, ovvero Johnsen, Collocolo e Buonaiuto, oltre ad Antov.

I primi due partiranno titolari nel centrocampo a cinque, con Zanimacchia, Castagnetti e Sernicola a completare.

In difesa Antov, Bianchetti e Ravanelli nel terzetto titolare. Sul fronte d’attacco Vazquez più di Falletti assieme a Coda.

Feralpi Salò

Zaffaroni punta a fare punti, anche in un terreno proibitivo come quello dello Zini.

Il mister gardesano non può contare su Balestrero, ancora out, ma per il resto saranno tutti a disposizione.

Due dubbi di formazione, entrambi in attacco, con la coppia Marzari-Butic in vantaggio su La Mantia e Dubickas.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Bianchetti, Ravanelli; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Vazquez, Coda.

Feralpi Salò (3-5-2): Pizzignacco; Pilati, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Felici; Marzari, Butic.

Dove vederla

Cremonese-Feralpi Salò, che si giocherà lunedì 1°aprile alle ore 18.00, sarà visibile in streaming su DAZN, Now TV e Sky Go.

Serie B

Catanzaro-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

catanzaro mantova

Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è in programma sabato 23 novembre alle 15:00

Catanzaro-Mantova è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simili di classifica e hanno bisogno di punti per centrare i play-off. Il Catanzaro proverà a sfruttare il pubblico casalingo per centrare il quinto risultato utile di fila venendo da 3 pareggi e una vittoria, mentre la squadra allenata da mister Possanzini si giocherà al meglio le sue carte per centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo casalingo contro la Cremonese.

Qui Catanzaro

I vista del match contro il Mantova mister Caserta metterà in campo un 3-5-2 con Pigliacelli tra i pali e il terzetto difensivo formato da Brighenti, Scognamillo, Bonini. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti che sostituisce l’indisponibile Situm e D’Alessandro mentre il tandem sarà formato da Iemmello e Biasci.
Catanzaro-Mantova

Qui Mantova

In vista del match contro il Catanzaro mister Possanzini schiererà un 4-3-3 con Festa tra i pali e il quartetto difensivo formato da Fedel, Brignani, Cella e Bani. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Trimboli, Burrai e Aramu mentre in attacco spazio al tridente composto da Bragantini, Mensah e Ruocco.

 

Probabili formazioni Catanzaro-Mantova

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti, D’Alessandro; Iemmello, Biasci.    Allenatore: Caserta
MANTOVA (4-3-3): Festa; Fedel, Brignani, Cella, Bani,Trimboli, Burrai, Aramu, Bragantini, Mensah,Ruocco.    Allenatore: Possanzini

 

Dove vedere Catanzaro-Mantova

Il match Catanzaro-Mantova in programma sabato 23 novembre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

cosenza modena

Cosenza-Modena, valida per la 14° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà venerdì 22 Novembre alle ore 20:30 presso lo Stadio San Vito.

Il match tra Cosenza e Modena vede confrontarsi due squadre a pari punti in classifica (14) sebbene la prima ne abbia 4 in meno a causa della penalizzazione. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo una vittoria e intendono vincere per rilanciare le proprie ambizioni in classifica, benché le zone alte siano molto distanti.

Qui Cosenza

La squadra di casa, allenata dal mister Alvini scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Micai e avanti a lui il terzetto difensivo composto da Venturi, Mura e Caporale. A centrocampo partiranno titolari Ricciardi, Florenzi, Kouan e Lima Pontes. L’attacco vedrà infine Ciervo e Mazzocchi alle spalle di Zili.

Cosenza-Modena

Qui Modena

Il Modena di Mandelli risponderà con un 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Gagno, mentre la linea a 4 di difesa sarà composta da Dellavalle, Cauz, Caldara e Idrissi. In mediana ci saranno Battistella e Santoro. Infine l’attacco vedrà dall’inizio Palumbo, Gerli, sulla trequarti e Bozhanaj, mentre la punta più avanzata sarà Defrel.

Cosenza-Modena

Probabili formazioni Cosenza-Modena

Cosenza (3-4-2-1): Micai; Venturi, Mura, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Kouan, Lima Pontes; Ciervo, Mazzocchi; Zili.      All. Alvini

Modena (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Cauz, Caldara, Idrissi; Battistella, Santoro; Palumbo, Gerli, Bozhanaj; Defrel.     All. Mandelli

 

Dove vedere Cosenza-Modena

Cosenza-Modena sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 22 novembre alle ore 20:45.

Continua a leggere

Serie B

Cittadella, chi può recuperare per il Bari

Pubblicato

il

Palermo-Cittadella

Domenica prossima, tra le sfide il programma nella tredicesima giornata della Serie B, spicca il confronto tra il Cittadella e il Bari. 

Per la partita di domenica con il Bari, l’allenatore del Cittadella Dal Canto ha approfittato della sosta nazionali recuperare alcuni giocatori: come Angeli, Magrassi e Negro.

Cittadella

Cittadella, chi può recuperare per il Bari

Domenica prossima, nel tredicesimo turno di Serie B, tra le sfide vi è quella tra il Cittadella e il Bari. La squadra padovana, penultima in classifica e in piena zona retrocessione, deve cercare di fare un buon risultato con il Bari per tirarsi fuori dal fondo della classifica.

Il tecnico, Alessandro Dal Canto, ha sfruttato la pausa nazionali per far il punto sulle condizioni atletiche di alcuni dei suoi giocatori. Molti erano in infermeria, quindi la pausa è servita per ristabilire le condizioni di alcuni come Angeli, Magrassi e Negro.

Angeli ha avuto una tendinite, ma è sulla via della guarigione. Il secondo sta smaltendo una contrattura all’adduttore e il terzo sta lasciando alle spalle una lesione al polpaccio. Comunque, per la sfida con il Bari ci saranno.

Ma ci sono alcuni che domenica forse non ci saranno, come CasolariVita. Il primo ha una distorsione all’alluce e il secondo una lesione al polpaccio destro. Nell’allenamento pomeridiano hanno svolto allenamento differenziato e si saprà nei prossimi giorni se con il Bari ci saranno, o se invece slitterà il loro recupero.

Invece, chi sarà della partita per il Cittadella con il Bari è Branca. Uomo molto importante per i granata, per cercare i tre punti al Tombolato e risalire la classifica.

Sicuramente ci vorranno gran parte degli elementi acciaccati a disposizione di Dal Canto per fare un buon risultato domenica, anche perchè bisogna riscattare la sconfitta casalinga prima della sosta con il Cesena.

Ancora il girone di andata del campionato di Serie B non è terminato e il campionato è ancora lungo, ma il Cittadella è forte e può risalire la china: Bari permettendo.

Andrea Costanzo

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calafiori Calafiori
Premier League11 mins fa

Arsenal-Nottingham Forest: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 167 Arsenal-Nottingham Forest è uno dei match validi per la 12^ giornata di Premier League, ed è in programma...

parma parma
Serie A27 mins fa

Parma, Pecchia: “Hernani out, l’Atalanta fra le top d’Europa. Sugli infortuni…”

Visualizzazioni: 100 Nella conferenza stampa delle 12 e 30, l’allenatore del Parma Pecchia analizza la partita di domani sera con...

Monza, Nesta Monza, Nesta
Serie A31 mins fa

Monza, Nesta: “Nessuna emergenza a centrocampo, ma perdo Pessina. Su Petagna…”

Visualizzazioni: 101 Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Torino contro...

Serie A46 mins fa

Roma, Ranieri: “Dovbyk sta bene. Pellegrini deve saper reagire. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 156 Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita di Napoli-Roma, primo...

Serie A47 mins fa

Empoli, Pellegri: “Nessuno si aspettava un avvio così. Gyokeres mi fa impazzire. D’Aversa…”

Visualizzazioni: 125 L’attaccante dell’Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all’ottimo avvio di stagione dei toscani...

Serie A1 ora fa

Juventus, Weah: “Al Milan toglierei Reijnders! L’Italia purtroppo è un paese razzista”

Visualizzazioni: 169 Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell’estate 2023 bianconera. Alla vigilia di...

catanzaro mantova catanzaro mantova
Serie B2 ore fa

Catanzaro-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 167 Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è in programma sabato...

parma atalanta parma atalanta
Serie A2 ore fa

Parma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 155 Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere, qui di seguito,...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Visualizzazioni: 306 Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Beltran: “Mi vedo benissimo insieme ad Albert”

Visualizzazioni: 185 L’argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di Palladino: “Un gruppo...

Le Squadre

le più cliccate