I nostri Social

Serie B

Cremonese – Feralpi Salò, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cremonese -Feralpi e’ un match valido per il 31esimo turno di serie B. Qui di seguito andiamo a leggere le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

La sosta pasquale ha portato riflessione in casa Cremonese, sconfitta due settimana fa dal Sudtirol e desiderosa di riprendersi il secondo posto.

Non meno motivazioni avrà la Feralpi Salò che, complice della classifica che la vede al penultimo posto, ha bisogno di punti per non perdere contatto con la zona playout.

Cremonese

Sosta benefica per Stroppa, che recupera ben tre giocatori, ovvero Johnsen, Collocolo e Buonaiuto, oltre ad Antov.

I primi due partiranno titolari nel centrocampo a cinque, con Zanimacchia, Castagnetti e Sernicola a completare.

In difesa Antov, Bianchetti e Ravanelli nel terzetto titolare. Sul fronte d’attacco Vazquez più di Falletti assieme a Coda.

Feralpi Salò

Zaffaroni punta a fare punti, anche in un terreno proibitivo come quello dello Zini.

Il mister gardesano non può contare su Balestrero, ancora out, ma per il resto saranno tutti a disposizione.

Due dubbi di formazione, entrambi in attacco, con la coppia Marzari-Butic in vantaggio su La Mantia e Dubickas.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Bianchetti, Ravanelli; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Vazquez, Coda.

Feralpi Salò (3-5-2): Pizzignacco; Pilati, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Felici; Marzari, Butic.

Dove vederla

Cremonese-Feralpi Salò, che si giocherà lunedì 1°aprile alle ore 18.00, sarà visibile in streaming su DAZN, Now TV e Sky Go.

Serie B

Serie B, il punto sulla 19° giornata: Frosinone campione d’inverno, delude il Palermo, Monza sconfitto a Chiavari, vince il Sudtirol

Pubblicato

il

Serie B, Pescara-Monza

La 19° giornata Serie B vede il Frosinone si laurea campione d’inverno, il Palermo delude a Mantova, vince finalmente il Sudtirol, Monza perde a Chiavari.

La Serie B chiude il girone d’andata, che vede il Frosinone vincere contro il Catanzaro e laurearsi campione d’inverno, il Venezia batte la Reggiana ed ora è secondo, il Monza perde a Chiavari e il secondo posto, il Palermo delude a Mantova facendosi raggiungere sul pari, vince finalmente il Sudtirol, il Modena perde a Padova.

Serie B, il punto sulla 19° giornata

Serie B, il punto sulla 19° giornata: il Frosinone si laurea campione d’inverno, il Venezia vince a Reggio Emilia, il Monza perde a Chiavari, vince finalmente il Sudtirol

La Serie B con Padova-Modena chiude il girone d’andata del 2025/26, che vede il Frosinone laurearsi campione d’inverno grazie alla vittoria per 2 a 0 contro il Catanzaro, dimostrazione che la squadra di Alvini fa davvero sul serio e può riportare la Ciociaria in Serie A. Il Venezia vince a Reggio Emilia balza al secondo posto, ancora a segno Adorante, davvero un acquisto azzeccato per i lagunari. Il Monza perde a Chiavari ed crisi per la squadra di Paolo Bianco.

Il Palermo a Mantova si fa raggiungere sul pari per 1 a 1, i rosanero sono quarti ed in corsa per la promozione, ma urge trovare un sostituto di Brunori. Il Modena è sempre più crisi, sconfitto a Padova per 2 a 0, mentre chi finalmente sorride è il Sudtirol, che vince contro lo Spezia, per gli altoatesini di interrompe il digiuno che durava da fine settembre. Vince la Carrarese sul Bari, Juve Stabia e Pescara pareggiano, l’Empoli passa a Cesena, la Sampdoria perde ad Avellino, ma ormai i blucerchiati non sono una novità purtroppo.

I migliori della giornata Adorante del Venezia, tutto il Frosinone e Franzoni dell’Entella, che ha realizzato il rigore decisivo contro il Monza. Tra i tecnici, Alvini del Frosinone e Stroppa del Venezia, che possono riportare le rispettive squadre in Serie A.

Continua a leggere

Serie B

Virtus Entella, in arrivo un rinforzo dalla Juventus

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Riccardo Turicchia lascia la Juventus Under 23 per unirsi alla Virtus Entella. L’esterno classe 2003 passa ai liguri con un contratto fino al 2027.

Virtus Entella, rinforzo dalla Juventus

Il laterale sinistro Riccardo Turicchia ha completato il trasferimento dalla Juventus alla Virtus Entella con un accordo permanente. La notizia, confermata da fonti vicine alla trattativa, segna un passo importante nella carriera del promettente calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2027. L’accordo prevede anche che la Juventus mantenga il 50% sulla futura cessione del giocatore, un dettaglio che dimostra l’interesse del club bianconero nel seguire la crescita del giovane talento anche al di fuori della propria rosa.

Un Futuro Promettente

Turicchia, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, rappresenta un investimento strategico per l’Entella, che punta a rafforzare la propria squadra con un giocatore di prospettiva. L’operazione si è conclusa con successo dopo la firma di tutti i documenti necessari, un passo che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le parti coinvolte. Per la Juventus, questa cessione offre l’opportunità di monitorare l’evoluzione di Turicchia, con la possibilità di trarre vantaggio da una futura vendita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Padova-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 19° giornata della Serie B vede di fronte Padova-Modena: i veneti sono al dodicesimo posto in classifica, mentre gli emiliani sono al settimo posto.

La 19° giornata della Serie B vede di fronte Padova-Modena: i veneti sono reduci dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Palermo, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta con il Monza per 2 a 1.

Padova-Modena è valida per la 19° giornata della Serie B

Qui Padova

Il Padova è reduce dalla sconfitta contro il Palermo per 1 a 0, sconfitta che non pregiudica nulla in classifica, visto che i patavini sono al 12° posto, in zona tranquilla. L’obiettivo è la salvezza assolutamente portata di mano. Ora si chiude il girone d’andata contro il Modena  voglioso di rivincita, davvero brutto cliente all’orizzonte.

Il tecnico Andreoletti schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Belli, Sgarbi e Perrotta; centrocampo formato da  Capelli, Fusi, Varas, Harder e Barreca; attacco formato da Gomez e Bortolussi.

Qui Modena

Il Modena è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Monza, sconfitta che ridimensiona i canarini che erano davvero partiti forte, addirittura in testa la classifica. Ora si è al settimo posto in graduatoria, quindi c’è bisogno di cambiare marcia e la partita contro il Padova fa al caso. Dal mercato è arrivato Manuel De Luca, che andrà rinforza il reparto offensivo.

Il tecnico Sottil schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Tonoli, Adorni e Nieling; centrocampo formato da Zanimacchia, Santoro, Gerli, Sersanti e Zampano; attacco formato da Massolin e Gliozzi.

Padova-Modena probabili formazioni

Padova (3-5-2): Sorrentino; Belli, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Varas, Harder, Barreca; Gomez, Bortolussi. Allenatore: Andreoletti

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni. Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Sersanti, Zampano; Massolin, Gliozzi. Allenatore: Sottil

Padova-Modena dove vederla

La partita Padova-Modena, valida per la 19° giornata della Serie B che si giocherà oggi alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

jack harrison fiorentina jack harrison fiorentina
Calciomercato11 minuti fa

Fiorentina, definito il colpo Harrison dal Leeds United

Visualizzazioni: 29 La Fiorentina punta su Jack Harrison del Leeds: trattative in corso per l’attaccante inglese, con i due club...

sALVATORE eSPOSITO sALVATORE eSPOSITO
Calciomercato18 minuti fa

Sampdoria, preso un 2008 dalla Juventus: i dettagli

Visualizzazioni: 28 Fabio Badarau si trasferisce alla Sampdoria: prestito di 6 mesi dalla Juventus, un’opportunità per il giovane talento del...

Calciomercato26 minuti fa

Clamoroso Raspadori, niente Roma: andrà all’Atalanta

Visualizzazioni: 44 In questi minuti è rimbalzata la notizia secondo cui Giacomo Raspadori è prossimo al ritorno in Italia, ma...

endrick, real madrid, Lione endrick, real madrid, Lione
Calciomercato38 minuti fa

Real Madrid, anche senza Xabi Alonso Endrick resta all’OL

Visualizzazioni: 36 Il Real Madrid non attiverà la clausola di richiamo per Endrick all’Olympique Lione, soddisfatto del suo debutto promettente....

Serie A57 minuti fa

Napoli, l’infermeria non si svuota: le ultime su Neres

Visualizzazioni: 36 Il Napoli si prepara a tornare in campo per il recupero col Parma con altre brutte notizie. Meret...

Bernardo Silva Bernardo Silva
Calciomercato1 ora fa

Bernardo Silva, c’è anche la Juventus: la situazione

Visualizzazioni: 53 La Juventus punta su Bernardo Silva: il talento portoghese potrebbe arrivare a Torino a parametro zero nel prossimo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Napoli, per Lucca sono le ultime ore da giocatore azzurro?

Visualizzazioni: 44 In casa Napoli si guarda al mercato nonostante l’obbligo di operare a saldo zero. Sembra avvicinarsi la cessione...

Notizie2 ore fa

Le Auto come Icone Culturali: Come le Automobili Hanno Plasmato la Società Moderna

Visualizzazioni: 32 Le automobili hanno segnato il passo della modernità trasformando paesaggi ritmi e immaginari collettivi. Ogni motore acceso ha...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Orvietana, accordo con Niccolò Pascali per la panchina

Visualizzazioni: 23 Niccolò Pascali è il nuovo allenatore dell’Orvietana, pronto a firmare fino al 30 giugno dopo il successo a...

Calciomercato2 ore fa

Genoa, Colombo is on fire: riscatto più vicino

Visualizzazioni: 41 Il Genoa travolge il Cagliari al Ferraris e Colombo si rende ancora una volta protagonista, proprio come nelle...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android