I nostri Social

Coppa Italia

Atalanta-Juventus 0-1, Vlahovic spegne i sogni della Dea | Le pagelle orobiche

Pubblicato

il

Atalanta-Juventus 0-1, un gol di Vlahovic in avvio condanna la Dea alla sconfitta. La Coppa Italia prende la via di Torino. Le pagelle orobiche.

Carnesecchi 6: nemmeno il tempo di prendere il posto tra i pali che Vlahovic lo trafigge. Il serbo lo grazie nella ripresa, quando il fuorigioco nega il 2-0.

Djimsiti 5: brutta serata per lui con poca reattività, insieme all’intera difesa, sul gol di Vlahovic.

Hien 5: chiamato a marcare stretto Vlahovic, se lo perde sull’episodio decisivo. Viene anche ammonito e non appare per nulla padrone del gioco (dal 59′ Scalvini 6: si aggiunge all’arrembaggio offensivo nell’ultimo terzo fi gara).

De Roon 6: arcigno, come al solito, in difesa. Nel finale si fa male, e rischia di saltare le ultime gare di stagione (dal 65′ Toloi 6: rileva l’olandese, ma non ha un gran lavoro da fare,)

Zappacosta 5: narcotizzato sulla sua posizione, raramente spinge (dal 59′ Hateboer 5: non cambia molto l’apporto in termini di quantità).

Pasalic 5: anche lui esce nel secondo tempo, dopo essersi reso praticamente nullo in termini di produzione e sostanza (dal 59′ Miranchuk 5,5: un tentativo di tiro in porta e niente più).

Ederson 6: la sufficienza c’è perché mette almeno fisicità nei contrasti e mostra la volontà di rendere contendibile la mediana.

Ruggeri 6: più determinato rispetto all’omologo sulla fascia opposta.

Koopmeiners 5: sparisce in una serata nella quale avrebbe dovuto mostrarsi in tutto se stesso. Un fantasma.

De Ketelaere 5: un tempo da spettatore non pagante. Un tiro da mettere a referto e stop (dal 56′ El Bilal Toure 5: cambia l’interprete, non il risultato).

Lookman 6: vivace, prova a fare qualcosa in avanti. Gli va riconosciuta la volontà di cambiare il destino. Prende un palo molto sfortunato.

 

Gian Piero Gasperini 5: la Dea sparisce sul più bello della sua stagione. Esce sconfitta dopo una partita in cui Allegri la imbroglia. La squadra scintillante vista contro la Roma e’ stata prosciugata da una Juventus che ha saputo leggerne ogni punto debole.

 

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari dei trentaduesimi

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega Serie A ha diramato le date e gli orari dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025, che si giocheranno nel mese di settembre.

Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025.

I match si giocheranno tutti tra il 24 e il 26 di settembre.

Coppa Italia, date e orari dei sedicesimi

Data e Orario Partita Tv
24/09/2024 – 16:00 Lecce-Sassuolo Canale 20
24/09/2024 – 18:30 Cagliari-Cremonese Canale 20
24/09/2024 – 21:00 Torino-Empoli Italia 1
25/09/2024 – 16:00 Pisa-Cesena Canale 20
25/09/2024 – 18:30 Udinese-Salernitana Canale 20
25/09/2024 – 21:00 Genoa-Sampdoria Italia 1
26/09/2024 – 18:30 Monza-Brescia Canale 20
26/09/2024 – 21:00 Napoli-Palermo Italia 1

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

il

genoa

C’è grande attesa per il Derby della Lanterna di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti della partita tra Sampdoria e Genoa, costi e dove acquistarli.

Coppa Italia

Coppa Italia

Nonostante giochino in categorie diverse, la Sampdoria in Serie B ed il Genoa in Serie A, le due squadre di Genova si affronteranno nella stagione 2024/2025 in Coppa Italia. Al Luigi Ferraris, a fine agosto, sarà derby e solamente una delle due passerà il turno, con l’approdo agli Ottavi di Finale del torneo.

Se i blucerchiati hanno superato di misura il Como, il Grifone ha avuto la meglio sulla Reggiana assicurandosi il passaggio del turno: ed ora, come detto pocanzi, sarà Derby di Genova… in gara unica.

Di seguito, tutte le info sui biglietti.

Indice

Quando saranno in vendita i tagliandi?

I biglietti per il derby tra Genoa e Sampdoria non sono ancora stati messi in vendita.

Per ora non è ancora chiara la data in cui verrà avviata la vendita dei biglietti, ma questa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

I prezzi

Non essendo ancora stati messi in vendita, nè comunicato l’inizio, non è ancora chiaro quanto costeranno i biglietti per la sfida di Coppa Italia.

Dove acquistare i biglietti

Il Genoa gioca la gara in casa in virtù della miglior posizione nello scorso campionato (i rossoblù sono in Serie A, i blucerchiati in Serie B). Per questo la maggior parte dei supporters sarà genoana, mentre in percentuale minore doriana.

Essendo in casa del Genoa, i biglietti della partita saranno disponibili su Vivaticket, tramite il sito e le ricevitorie autorizzate a Genova, Liguria e nel resto dell’Italia.

Si possono acquistare i biglietti per il Derby della Lanterna di Coppa Italia anche tramite il sito ufficiale dei rossoblù.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Sampdoria, Pirlo: “Sono soddisfatto della prestazione. Su Ioannu…”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club ligure contro il Como.

Sampdoria, le parole di Pirlo

pirlo sampdoria

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo il match di Coppa Italia vinto dal club blucerchiato contro il Como nel primo turno della competizione nazionale italiana:

PROVA

“Soddisfatto di tutti ma soprattutto abbiamo giocato da squadra solida, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo più aspettative ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

DERBY

“Bravi a guadagnare il passaggio del turno, era uno dei nostri obiettivi. Ne parlano tutti , ma ci penseremo più avanti. Mi hanno raccontato l’atmosfera ed è una cosa speciale, non vedo l’ora di giocarla”.

IOANNOU

“Uscito per crampi, ha grande forza è un lottatore e siamo contenti della sua prestazione. I tre ex si sono adattati al nostro tipo di lavoro. Alessandro è intelligente, capisce la situazione ed è un leader”.

SENZA PALLA

“Abbiamo lavorato per questo e comunque gli interpreti ti danno più possibilità. Lo scorso anno abbiamo avuto problemi mentre adesso è un altra stagione”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie7 minuti fa

Milan, ma chi ha scelto Fonseca? Ora tutti a uscire dal carro (ma ci sono mai saliti?) | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 3 Milan, ormai è una gogna mediatica quella che si è scatenata intorno al nome del tecnico portoghese in...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A14 minuti fa

Napoli, Conte: “Ogni gara è un esame. Il mio rapporto con la Juve…”

Visualizzazioni: 81 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di sabato...

Cagliari vs Empoli Cagliari vs Empoli
Serie A17 minuti fa

Cagliari – Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 72 Tutto pronto per Cagliari – Empoli del 20 settembre alla Unipol Domus: la sfida inizierà alle 18:30. Di...

Fiorentina Fiorentina
Serie A36 minuti fa

Fiorentina – Lazio: si va verso un Franchi sold out

Visualizzazioni: 159 Fiorentina: con la capienza al 50% a causa dei lavori allo Stadio Artemio Franchi, per l’impegno contro la...

Nico Gonzalez, Juventus Nico Gonzalez, Juventus
Serie A47 minuti fa

Juventus, Nico Gonzalez si presenta: “Un sogno segnare con questa maglia”

Visualizzazioni: 218 Il nuovo giocatore della Juventus Nico Gonzalez, dopo aver esordito e segnato in Champions League, ha parlato in...

Hellas Verona - Torino Hellas Verona - Torino
Serie A56 minuti fa

Hellas Verona – Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 158 Hellas Verona – Torino è l’anticipo del venerdì che apre la quinta giornata di Serie A. A sfidarsi...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Gara particolare per me. Empoli squadra che sa aggredire”

Visualizzazioni: 136 Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro il suo passato. Avversario...

D'Aversa D'Aversa
Serie A1 ora fa

Empoli, D’Aversa: “Contro il Cagliari prova fisica e mentale”

Visualizzazioni: 168  L’Empoli si prepara a una prova di maturità con il match contro il Cagliari. Alla vigilia della sfida,...

Champions League2 ore fa

Bologna: 34 gare casalinghe senza sconfitte in Europa

Visualizzazioni: 158 Il Bologna continua la sua imbattibilità in Europa con 34 partite casalinghe senza sconfitte, dimostrando la sua forza...

Real Madrid, Carlo Ancelotti Real Madrid, Carlo Ancelotti
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid all’attacco: si mira a un pre-accordo

Visualizzazioni: 165 Il Real Madrid guarda al futuro. E mette nel mirino un giocatore il cui contratto scadrà nell’estate del...

Le Squadre

le più cliccate