I nostri Social

Calciomercato

Venezia-Di Francesco: ci siamo! Pronto un biennale

Pubblicato

il

Di Francesco, Venezia

E’ in dirittura d’arrivo la trattativa fra Eusebio Di Francesco e il Venezia. L’allenatore è pronto a legarsi alla società lagunare con un contratto biennale.

E’ in dirittura d’arrivo la trattativa fra Eusebio di Francesco e il Venezia. L’allenatore ex Frosinone è pronto a legarsi alla società lagunare con un contratto biennale. I lagunari erano alla ricerca di un profilo d’esperienza, che potesse sin da subito lavorare alla salvezza: la quale sarà l’obiettivo della squadra per la stagione 2024-2025. Il Venezia scioglie quindi le riserve dopo le voci degli ultimi giorni.

Di Francesco porta esperienza, avendo lavorato con Sassuolo, Roma, Sampdoria, Cagliari ed Hellas Verona. Di Francesco troverà una squadra che fonde bene giovani molto talentuosi e giocatori d’esperienza, che hanno fatto molto in bene in Serie B. Che possa essere Venezia il posto perfetto per rilanciare la sua carriera? L’ambizione è un qualcosa in comune per entrambi.

Venezia: Pronto Eusebio Di Francesco per la panchina

Si prepara quindi Eusebio Di Francesco per i veneziani. Domani potrebbe arrivare la fumata bianca, ma cosa può portare Di Francesco? Oltre all’esperienza, Di Francesco può lavorare sulla valorizzazione dei giovani. L’allenatore italiano potrà contare sul centrocampo Tessmann-Busio, che rappresentano due punte di diamante per la squadra.

Frosinone, Eusebio Di Francesco

Di Francesco richiede giocatori che siano in grado di controllare i tempi di gioco e rappresentare il vertice basso del centrocampo. Questo ruolo è fondamentale per la squadra, poiché i centrocampisti devono essere in grado di coprire l’area di rigore e gestire la pressione avversaria. Ecco quindi che per Di Francesco (e soprattutto per i veneti) diventa cruciale trattenere i due centrocampisti citati.

Calciomercato

Arsenal, attaccante cercasi: Arteta vuole un giocatore del PSG

Pubblicato

il

Premier League, Arsenal

Quest’anno l’Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio. La priorità è il centravanti.

Mai come quest’anno, l’Arsenal sente il bisogno di un vero centravanti. Gabriel Jesus è ancora a secco di gol sia in campionato che in Champions League, mentre Kai Havertz, spesso schierato in quella posizione, ha dimostrato di preferire un ruolo più arretrato, più vicino al centro del campo.

Questa mancanza di incisività offensiva sta spingendo i Gunners a cercare un’occasione sul mercato di gennaio per rafforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da CaughtOffside, un’interessante opportunità potrebbe arrivare dal Paris Saint-Germain, con l’attaccante francese Randal Kolo Muani tra i nomi in cima alla lista.

Arsenal

Arsenal, occasione Kolo Muani a gennaio?

Il centravanti classe ’98, che al PSG non è mai riuscito a trovare continuità e a imporsi dopo l’ottima esperienza all’Eintracht Francoforte, potrebbe presto cambiare aria. L’Arsenal ha mostrato interesse per un possibile prestito del giocatore, che potrebbe rappresentare una soluzione ideale per aumentare la profondità offensiva della squadra di Mikel Arteta nella seconda metà della stagione.

Tuttavia, i Gunners non sono gli unici a seguire il centravanti francese. Anche Manchester United e Newcastle stanno monitorando la situazione, interessati a portare il francese in Premier League.

Nelle prossime settimane sono previsti colloqui tra le parti, con l’Arsenal pronto a giocarsi le proprie carte per assicurarsi un rinforzo che potrebbe dare una svolta decisiva alla stagione.

Seppur non privo di rischi, considerando le difficoltà del giocatore al PSG, il possibile arrivo di Kolo Muani rappresenterebbe una scommessa intrigante per i Gunners, che puntano a ritrovare quella brillantezza offensiva che è mancata finora.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, una big di Serie A piomba su Lucca

Pubblicato

il

Juventus su Lucca

Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big di Serie A avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca. Ecco il prezzo per l’attaccante.

Il mercato invernale è ormai alle porte e ci sono diversi club che vorrebbero rinforzare ulteriormente le proprie rose, tra i  club che vorrebbero rinforzarsi c’è la Juventus di mister Motta, che avrebbe messo nel mirino l’attaccante del club friulano Lorenzo Lucca.

Juventus-Lucca, la situazione

Udinese

Il classe 2000 ex Pisa in questa situazione ha collezionato 13 presenze e messo a referto 4 reti per un totale di 794 minuti stagionali sotto al gestione Runjaić.

Il club bianconero si è portato avanti per l’acquisto del classe 2000 e ha già contattato l’agente del calciatore ma la valutazione per il bomber dell’Udinese è elevata.

Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport  la valutazione dell’ex Ajax è di circa 25 milioni di euro, ma la formula potrebbe fare la differenza in un eventuale operazione.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che La Vecchia Signora tenterà il tutto per tutto per accaparrarsi un calciatore che possa aumentare la qualità del reparto offensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, sirene inglesi per Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Napoli

Sull’attaccante esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ci sarebbe il forte interesse del Manchester United, che offrirebbe un ricco contratto al giocatore.

Buon inizio di stagione per Khvicha Kvaratskhelia, uno dei maggiori protagonisti di un Napoli che per ora guida la classifica di Serie A con 29 punti dopo 13 giornate. Il georgiano ha realizzato 5 gol e 2 assist e l’intesa tra lui e il suo nuovo partner d’attacco Romelu Lukaku è stata buona fin dall’inizio. Tuttavia il futuro del classe 2001 in Italia è ancora da stabilire.

Napoli, il Manchester United fa sul serio per Kvaratskhelia

Secondo SportMediaset il Manchester United starebbe potrebbe offrire un contratto di 5 anni a 8 milioni a stagione più uno di bonus per convincere Kvaratskhelia a trasferirsi in maglia Red Devils. Al momento la richiesta di De Laurentiis di almeno 100 milioni per il cartellino resta difficile da accontentare, ma intanto gli inglesi avrebbero messo sul piatto una ricca proposta al calciatore.

Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dal canto suo il Napoli vorrebbe prolungare il contratto del georgiano, che arrivato nel 2022 percepisce 1.5 milioni a stagione, ma il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato ad andare oltre i 6 milioni bonus compresi. Oltre al Manchester United – si legge – rimane in corsa anche il Paris Saint-Germain, mentre si allontana l’ipotesi Barcellona.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter-Arsenal Inter-Arsenal
Focus58 mins fa

Opta, le migliori squadre al mondo. Inter davanti a Real e City, 5 italiane in TOP 20

Visualizzazioni: 852 Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che vanta addirittura cinque...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Calciomercato1 ora fa

Arsenal, attaccante cercasi: Arteta vuole un giocatore del PSG

Visualizzazioni: 320 Quest’anno l’Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio. La priorità è...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Visualizzazioni: 18 Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita...

Milan-Juventus, Thiago Motta Milan-Juventus, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Juventus, i numeri di Motta dopo 13 giornate

Visualizzazioni: 290 Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla vetta. Analizziamo il...

Champions League2 ore fa

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria che vale oro: che sofferenza contro l’ultima della classe! Le pagelle

Visualizzazioni: 537 Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro l’ultima della classe....

Serie A2 ore fa

Fiorentina: è arrivata l’ora di Beltran

Visualizzazioni: 459 Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi il classe 2001...

Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund
Champions League2 ore fa

Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 423 Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League e si giocherà...

Juventus su Lucca Juventus su Lucca
Calciomercato3 ore fa

Udinese, una big di Serie A piomba su Lucca

Visualizzazioni: 413 Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big di Serie A avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Udinese Lorenzo...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Notizie3 ore fa

Juventus, il sogno in difesa è classe 2003

Visualizzazioni: 454 Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da Gleison Bremer: ecco...

Inter-Lipsia Inter-Lipsia
Champions League3 ore fa

Inter-Lipsia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 44 Sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia. I nerazzurri cercano la vittoria per consolidare la propria posizione...

Le Squadre

le più cliccate