I nostri Social

Calciomercato

Ufficiale: l’ex Napoli all’Hertha Berlino

Pubblicato

il

Demme Napoli

Salutato il Napoli da calciatore svincolato, Diego Demme saluta anche il calcio italiano: il centrocampista riparte dalla Germania.

Diego Demme

Chiusa dopo cinque stagioni la sua avventura al NapoliDiego Demme riparte ufficialmente dalla Germania.

Il centrocampista tedesco è un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino, squadra alla quale si è unito da svincolato.

Ad annunciare il buon esito della trattativa è stato lo stesso Club.

Indice

Il comunicato dell’Hertha Berlino

Confermato il prossimo acquisto per la stagione 2024/2025: Diego Demme torna in Germania dopo l’esperienza al Napoli.

Ha firmato un contratto con il Club fino al 2026″.

La soddisfazione di Demme

L’ex centrocampista partenopeo, attraverso il sito ufficiale della Società tedesca, non ha nascosto la soddisfazione personale per il buon esito della trattava.

“Ho avuto buoni colloqui con i dirigenti e mi hanno convinto. Si può ottenere molto con un club così grande e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.

Ripartenza: ma non dalla Bundesliga

Diego Demme ripartirà dalla Zweite Bundesliga, ovvero la seconda serie (a livello di importanza) del calcio tedesco.

L’Hertha Berlino, uno dei Club storici di Germania, è retrocesso nella stagione 2022-2023 e nella scorsa annata non è riuscito a spingersi oltre un nono posto finale.

L’avventura napoletana

Arrivato in Italia nel gennaio 2020, per diventare uno dei punti di riferimento del centrocampo del Napoli, Demme (complici anche alcuni infortuni) nel corso delle ultime stagioni ha trovato sempre meno spazio in azzurro.

Nella stagione 2023-2024 ha totalizzato solamente 2 presenze in campionato, venendo escluso dalla lista presentata in Lega al termine della sessione invernale di calciomercato.

Con la Società azzurra ha vinto una Coppa Italia e partecipato, con 7 partite giocate, alla conquista dello storico terzo Scudetto del Club.

Calciomercato

Real Madrid, per sostituire Carvajal spunta un calciatore del Liverpool

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti, atletico madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Real Madrid starebbe pensando ad un calciatore del Liverpool per sostituire l’infortunato Carvajal 

Il Real Madrid starebbe pensando a come rinforzare ulteriormente la propria rosa visto l’infortunio di Carvajal e avrebbe individuato un calciatore del Liverpool per sostituire il calciatore spagnolo.

Real Madrid, chi per il post Carvajal

Real madrid

Il Real Madrid in questo momento è costretto ad operare sul mercato vista il brutto infortunio che ha coinvolto il difensore spagnolo Daniel Carvajal che starà fermo per l’intera stagione.

Il club spagnolo dal canto suo starebbe capendo come muoversi per colmare una pesante assenza che hai coinvolto il reparto arretrato.

Stando a quanto emerso alla ultime ore, il club madrileno non avrebbe intenzione di rimpiazzare il calciatore spagnolo a stagione in corso e avrebbe deciso di puntare tutto su un calciatore del Liverpool, per il quale tenterà l’assalto  durante il mercato estivo.

Si tratta del terzino inglese classe 1998 Trent Alexander-Arnold che andrebbe in scadenza di contratto con i Reds e sembra non intenzionato a rinnovare.

Il club allenato da Ancelotti è pronto ad assicurarsi un altro calciatore di spessore pagandogli solo lo stipendio dopo gli arrivi di Mbappe e Alphonso Davies.

La situazione rimane da monitorare, ma il Real Madrid è pronto a giocarsi il tutto per tutto per portare il calciatore inglese in Spagna.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, è battaglia con la Roma per un difensore centrale

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Il Napoli si prepara al calciomercato invernale. E mette sotto osservazione un difensore centrale che interessa anche alla Roma. Ecco chi è.

Molti si ricorderanno di lui nelle vesti di fan di Mbappé: dopo aver chiesto la maglia all’attaccante del Real Madrid durante l’intervallo di una partita, è stato sostituito nel secondo tempo.

Stiamo parlando del difensore dell’Alaves Abdel Abqar. Un giocatore che ha giocato tutti e 90 i minuti in 5 delle 9 partite di campionato dall’inizio di questa stagione e ha collezionato numerosi cartellini gialli: ben 4, l’ultimo dei quali contro il Getafe.

Il difensore marocchino 24enne, recentemente convocato in Nazionale, sta attirando l’attenzione di molti club europei.

Non solo Napoli: gli altri pretendenti

A tenerlo d’occhio, oltre al club partenopeo e ai giallorossi, ci sono due club di Liga: Valencia e Siviglia.

Il suo valore? Si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, a breve l’incontro per Conceicao: le ultime

Pubblicato

il

juventus

Francisco “Chico” Conceicao sta diventando un elemento cruciale nella Juventus, grazie alle sue eccellenti prestazioni e al suo impatto immediato dopo l’infortunio.

juventus

Francisco Conceicao

L’attaccante portoghese, arrivato in prestito dal Porto, ha già segnato due gol e fornito un assist in pochi minuti giocati, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha confermato la fiducia nel giocatore, affermando che “il suo momento è sempre”, e Conceicao ha risposto con prestazioni di alto livello, come quella contro il Lipsia, dove ha impressionato con un tunnel e un tiro preciso.

La Juventus, che ha portato Conceicao a Torino con un prestito oneroso da 9 milioni di euro (inclusi 2 milioni di bonus), sta ora considerando di esercitare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro per acquistarlo definitivamente.

La società bianconera vede in Conceicao un potenziale pilastro per il futuro e si prepara a discutere il suo futuro con l’entourage del giocatore e il Porto nelle prossime settimane.

Conceicao si sta dimostrando un colpo azzeccato per la Juventus, e il club sembra pronto a investire per assicurarsi il suo talento a lungo termine.

Continua a leggere

Ultime Notizie

rassegna stampa16 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’8 ottobre

Visualizzazioni: 84 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi oggi in edicola: l’ultima giornata di campionato ha lasciato diverse polemiche...

bastoni inter bastoni inter
Serie A27 minuti fa

Inter, l’asso di Bastoni alza il livello: definitiva consacrazione?

Visualizzazioni: 224 Inter, tra i migliori nerazzurri, dopo sette giornate, c’è Alessandro Bastoni. Il difensore si sta consacrando come uno...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A9 ore fa

Bologna, l’A.D. Fenucci: “Italiano? Non sono preoccupato”

Visualizzazioni: 180 Il Bologna fatica in campionato e l’amministratore delegato Fenucci ha fatto il punto su Italiano dopo il pareggio...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A10 ore fa

Inter, Inzaghi: “Thuram sta meglio, spero che…”

Visualizzazioni: 295 Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano l’infortunio occorso a Thuram durante il match...

italia spalletti italia spalletti
Nazionale10 ore fa

Italia, Gatti escluso dai convocati: il motivo

Visualizzazioni: 322 Luciano Spalletti, in conferenza stampa da Coverciano, ha parlato della mancata convocazione di Federico Gatti per i prossimi...

juventus juventus
Serie A10 ore fa

Adani sentenzia: “Conceicao non andava espulso”

Visualizzazioni: 435 L’ex calciatore Daniele Adani ha commentato la sfida pareggiata dalla Juventus contro il Cagliari a Torino, con un...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Serie A11 ore fa

Inter, Bergomi: “Bremer davanti a tutti i difensori”

Visualizzazioni: 526 Beppe Bergomi, ospite a Sky Calcio Club, ha commentato la vittoria dell’Inter sul Torino sorprendendo tutti con un...

Inter, Zazzaroni Inter, Zazzaroni
Serie A11 ore fa

Zazzaroni sulla Juventus: “Non è una squadra costruita per vincere”

Visualizzazioni: 491 Il giornalista Ivan Zazzaroni, ospite della trasmissione Pressing, ha analizzato il risultato ottenuto dalla Juventus in casa contro...

Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale
Nazionale11 ore fa

Buffon: “Maldini si è meritato la convocazione in nazionale e sul Napoli…”

Visualizzazioni: 232 Il capo della delegazione italiana Gianluigi Buffon ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell’evento  ‘Stati generali del Calcio’...

gudmundsson fiorentina gudmundsson fiorentina
Serie A12 ore fa

Fiorentina, Gudmundsson a processo: la data della sentenza

Visualizzazioni: 414 Albert Gudmundsson conoscerà presto il suo destino. La data del processo che lo vede coinvolto è nota e...

Le Squadre

le più cliccate