I nostri Social

Calciomercato

Juventus, alcuni club in Premier spingono per un attaccante

Pubblicato

il

Juventus-Sassuolo

La Juventus è una delle società di Serie A più attive in questo calciomercato. Il club oltre al mercato in entrata starebbe cercando di piazzare degli esuberi.

Dopo un’annata importante, che ha visto la Juventus arrivare al terzo posto in Serie A e raggiungere dopo 2 anni la Champions League, il club piemontese starebbe cercando di piazzare alcuni giocatori che, secondo la società, non farebbero più parte del progetto.

Uno di questi è proprio l’attaccante di origine polacche, Arkadiusz Milik, classe 1994. Il giocatore, nell’ultima stagione, ha collezionato con la maglia bianconera 36 presenze riuscendo a segnare 8 goal e a fornire 1 assist tra Serie A e Coppa Italia.

Juventus, Milik

Juventus, oltre alla Premier anche un club di Serie A è interessato a Milik

Come abbiamo detto in precedenza, la Juventus avrebbe messo sul mercato il calciatore ex Marsiglia e Napoli. Alcuni club provenienti dalla Premier League si sarebbero fatti avanti e avrebbero chiesto informazioni riguardo il prezzo del cartellino.

Le squadre interessati al polacco sono l’Everton, il Brentford ed il Newcastle. La società bianconera ha fissato il prezzo intorno ai 6/7 milioni di euro.

Oltre ai club di Premier League appena citati, si sarebbe fatto avanti anche una squadra proveniente dalla Serie A. Il club in questione è il Bologna di Italiano che, dopo l’acquisto di Dallinga dal Tolosa, avrebbe sondato il terreno per un secondo acquisto in attacco.

Calciomercato

I piani di Inter e Napoli per il futuro: occhi sulla Francia

Pubblicato

il

Inter e Napoli su un obiettivo francese

Il calciomercato estivo è alle spalle, ma Inter e Napoli pensano già alla prossima campagna acquisti: gli occhi sono puntati sulla Francia.

Per il prossimo calciomercato l’Inter e Napoli hanno messo nel mirino lo stesso giocatore. Un giocatore che è gravitato anche tra gli obiettivi di mercato di altri club di Serie A: la Roma, la Juventus e il Milan.

Ora, la prospettiva di poterlo prendere a parametro zero la prossima estate appare più allettante che mai: il suo contratto con il Lille è in scadenza.

Inter e Napoli, chi è l’obiettivo?

Oggetto del contendere tra i due club è l’attaccante canadese Jonathan David, ma per lui c’è una concorrenza estera molto agguerrita. Sono interessati a lui pressoché tutti i top club della Premier League: Tottenham, Arsenal, Newcastle United, Manchester United e Chelsea.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Mendes porta un altro portoghese?

Pubblicato

il

Juventus, il club bianconero la scorsa estate ha attivato un filo diretto tra Giuntoli e il procuratore Mendes, dopo l’arrivo di Conceicao potrebbe arrivare un’altro talento portoghese.

Il rinnovato rapporto tra la dirigenza bianconera e il procuratore portoghese potrebbe portare in dote l’esterno destro che il mercato estivo non ha completamente soddisfatto.

Il nome potrebbe essere quello di Tiago Santos, 22 anni il proprietà del Lille, esterno portoghese di prospettiva che gode già di una buona esperienza ad alto livello. Un esterno capace di adattarsi sia nel ruolo di terzino di una difesa a quattro che in quello di laterale a tutta fascia in una difesa a tre.

Mendes cura gli affari anche di Tiago Santos, che ha ancora parametri economici che rientrano tranquillamente in quelli del club bianconero.

A riportare l’indiscrezione sono i colleghi di Calciomercato.it.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Ricci è l’obiettivo di diversi club di Serie A

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A sarebbero fortemente interessati al centrocampista del Torino Samuele Ricci.

Il mercato del Torino sembra non essere ancora finito. Infatti, sul fronte uscite sembrerebbe muoversi qualcosa. Diversi club di  Serie A ed esteri infatti avrebbero messo nel mirino il centrocampista dei granata Samuele Ricci, che, a suon di prestazioni, si sta guadagnando sempre più estimatori.

Torino-Ricci, la situazione

Torino Vecino Lazio

Il mercato del Torino non sarebbe ancora finito. Nonostante la chiusura della campagna estiva dei trasferimenti, il club granata sarebbe nuovamente alle prese con un’operazione di mercato.

Si tratta del centrocampista classe 2001 Samuele Ricci, che sta giocando benissimo in questo avvio di campionato sotto la guida di mister Vanoli: partendo sempre da titolare.

A suon di buone prestazioni, il centrocampista avrebbe attirato su di se l’interesse di diverse big di Serie A come Inter, Napoli e Milan.

Oltre ai club italiani, anche club di Premier League e Liga starebbero monitorando il calciatore italiano: che il club piemontese valuta 40 milioni di euro.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Ricci potrebbe lasciare il club granata per una cifra molto elevata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Champions League5 minuti fa

Milan, Fonseca: “Liverpool fra le migliori d’Europa. Theo e Leao…”

Visualizzazioni: 10 Fonseca parla prima della partita di Champions contro il Liverpool. La sfida con i Reds e il derby...

Chiellini Chiellini
Serie A10 minuti fa

Chiellini: «Di nuovo a CASA. Il bianconero è parte di me, ecco l’OBIETTIVO».

Visualizzazioni: 31 Dopo l’ufficialità del ritorno, Giorgio Chiellini scrive ai tifosi della Juventus. Ecco il messaggio dell’ex capitano bianconero ai suoi tifosi. «Oggi...

Laliga Laliga
Liga20 minuti fa

Barcellona, Dani Olmo fuori 4-5 settimane

Visualizzazioni: 129 Il centrocampista del Barcellona ha riportato uno stiramento muscolare durante il derby catalano contro il Girona. L’infortunio è...

chiesa liverpool chiesa liverpool
Champions League30 minuti fa

Liverpool, i convocati per il Milan: c’è Chiesa

Visualizzazioni: 134 Arne Slot ha diramato la lista dei convocati per la prima partita di Champions del Liverpool contro il...

Fiorentina Fiorentina
Serie A40 minuti fa

La Fiorentina prepara un colpo a parametro zero

Visualizzazioni: 292 Nicola Zalewski, nonostante il corteggiamento del Galatasaray, ha deciso di rimanere a Roma. Il polacco è a 1...

san siro san siro
Serie A50 minuti fa

San Siro, caos in Consiglio comunale: interrotta la seduta

Visualizzazioni: 298 Oggi pomeriggio a Milano, il Consiglio comunale è stato interrotto dopo che i consiglieri del centrodestra hanno occupato...

Roma-Empoli, De Rossi Roma-Empoli, De Rossi
Focus59 minuti fa

Roma, con De Rossi la peggior partenza dal 2010. E il confronto con Mourinho è impietoso…

Visualizzazioni: 268 De Rossi, 3 punti in 4 partite. La Roma mai così male dal 2010. Lo spettro di Mourinho...

Notizie1 ora fa

Inter, infortunio muscolare per Dimarco | Cosa filtra sul rientro

Visualizzazioni: 266 Problemi in casa Inter. Federico Dimarco ha rimediato dei guai muscolari durante la gara contro il Monza. Scopriamo...

napoli napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Manna: “Per Kvaratskhelia siamo tranquilli, rinnoverà. Conte è molto ambizioso. Meret…”

Visualizzazioni: 177 Il DS del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky a margine dell’evento “Dall’analogico al digitale....

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 2° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 435 Secondo appuntamento con “Macchè te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie...

Le Squadre

le più cliccate