I nostri Social

Calciomercato

Lazio, tutti i nomi per rinforzare il centrocampo

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo.

Il mercato della Lazio non sarebbe finito, infatti il club romano avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il centrocampo in vista della stagione attuale. Motivo per cui i biancocelesti starebbero sondando diversi profili in modo da dare a mister Baroni una squadra completa in ogni reparto.

Lazio, tutti i nomi per il centrocampo

Fiorentina, Lazio

Il mercato della Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club capitolino avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo.

Il club capitolino infatti starebbe sondando diversi profili per il centrocampo, in modo da dare a mister Marco Baroni una squadra completa in ogni reparto.

I calciatori che avrebbe messo nel mirino sono il centrocampista del Napoli Folorunsho e l’ex Fiorentina Arthur, per cui la Juventus questa volta non vorrebbe parteciparne a pagarne parte dell’ingaggio.

Baroni dal canto suo, vorrebbe un altro vertice basso di centrocampo e il nuovo nome messo nel mirino dal club romano, è il 23enne sloveno Adrian Zeljkovic dello Spartak Trnava.

La situazione legata a Folorunsho, è in continua evoluzione e nelle ultime ore la Lazio ha provato ad inserire il difensore Nicolò Casale nella trattativa, per provare a portare l’ex Hellas Verona nella capitale.

Un altro nome preso in considerazione dalla Lazio se dovesse sfumare Arthur, è il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, che il club toscano lascerebbe partire in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

La situazione rimane da monitorare e la sensazione è che la Lazio prima della fine del mercato proverà ad acquistare almeno un centrocampista.

Calciomercato

Real Madrid all’attacco: si mira a un pre-accordo

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Il Real Madrid guarda al futuro. E mette nel mirino un giocatore il cui contratto scadrà nell’estate del 2025, ma che si mira a blindare già a gennaio.

Non è tempo di fare shopping, ma il Real Madrid inizia ad organizzarsi: l’idea è quella di far firmare un pre-accordo a un giocatore di grande interesse, ma di proprietà di un altro club, già a gennaio.

La scadenza a breve termine (a giugno 2025) rende più facile il tentativo dei Blancos, sebbene l’attuale club del giocatore sia in fase di trattative per il rinnovo di contratto.

Real Madrid, chi è il giocatore?

Il giocatore in questione è Alphonso Davies del Bayern Monaco: il ragazzo piace molto a Carlo Ancelotti, che ritiene che sia in possesso di velocità e capacità offensive tali da renderlo molto appetibile per la squadra.

Il Bayern, dicevamo, sta lavorando per il rinnovo, ma l’ultimo incontro avvenuto tra il club di Bundesliga e i rappresentanti di Davies si è concluso in un nulla di fatto.

Il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, aveva trovato un’intesa con Nedal Househ, procuratore di Davies, ma le condizioni sono troppo onerose: il giocatore vuole 20 milioni l’anno, mentre il club gli offre 13 milioni.

Il club tedesco, comunque, ha intenzione di rilanciare nei prossimi giorni. Nel frattempo, il Real Madrid resta in agguato.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Ultime Notizie

del piero del piero
Serie A18 secondi fa

Del Piero: «Mi piacerebbe tornare alla Juve in futuro! È parte della mia vita, è il mio club. Su Zidane…”

Visualizzazioni: 4 Alex Del Piero ha recentemente rilasciato un’intervista alla CBS, nella quale ha ripercorso alcuni momenti chiave della sua...

Catanzaro - Cremonese Catanzaro - Cremonese
Serie B17 minuti fa

Catanzaro – Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 120 Catanzaro – Cremonese inaugura il sesto turno di Serie B. Anticipo previsto per venerdì, domani, 20 settembre alle...

Milan Milan
Notizie26 minuti fa

Milan, ma chi ha scelto Fonseca? Ora tutti a uscire dal carro (ma ci sono mai saliti?) | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 216 Milan, ormai è una gogna mediatica quella che si è scatenata intorno al nome del tecnico portoghese in...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A34 minuti fa

Napoli, Conte: “Ogni gara è un esame. Il mio rapporto con la Juve…”

Visualizzazioni: 222 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di sabato...

Cagliari vs Empoli Cagliari vs Empoli
Serie A36 minuti fa

Cagliari – Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 133 Tutto pronto per Cagliari – Empoli del 20 settembre alla Unipol Domus: la sfida inizierà alle 18:30. Di...

Fiorentina Fiorentina
Serie A56 minuti fa

Fiorentina – Lazio: si va verso un Franchi sold out

Visualizzazioni: 169 Fiorentina: con la capienza al 50% a causa dei lavori allo Stadio Artemio Franchi, per l’impegno contro la...

Nico Gonzalez, Juventus Nico Gonzalez, Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Nico Gonzalez si presenta: “Un sogno segnare con questa maglia”

Visualizzazioni: 238 Il nuovo giocatore della Juventus Nico Gonzalez, dopo aver esordito e segnato in Champions League, ha parlato in...

Hellas Verona - Torino Hellas Verona - Torino
Serie A1 ora fa

Hellas Verona – Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 170 Hellas Verona – Torino è l’anticipo del venerdì che apre la quinta giornata di Serie A. A sfidarsi...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Gara particolare per me. Empoli squadra che sa aggredire”

Visualizzazioni: 146 Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro il suo passato. Avversario...

D'Aversa D'Aversa
Serie A2 ore fa

Empoli, D’Aversa: “Contro il Cagliari prova fisica e mentale”

Visualizzazioni: 176  L’Empoli si prepara a una prova di maturità con il match contro il Cagliari. Alla vigilia della sfida,...

Le Squadre

le più cliccate