I nostri Social

Serie B

Calciomercato Spezia, niente cessione per Muhl: la risoluzione e’ ufficiale

Pubblicato

il

Calciomercato Spezia, non si e’ concretizzata alcuna cessione per Lukas Muhl. Il tedesco e il club ligure rescindono di comune accordo.

Dopo aver a lungo provato a cederlo, lo Spezia cambia strategia.

Il club ligure, infatti, ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, la rescissione del contratto con Lukas Muhl.

Il tedesco era entrato, nelle scorse settimane, nella lista dei giocatori da cedere a causa del suo elevato ingaggio.

Non essendosi concretizzata alcuna pista, dunque, lo Spezia e il giocatore si separano di comune accordo.

Serie B

Pisa, Inzaghi ha già convinto tutti: la vetta e’ un messaggio chiaro

Pubblicato

il

Pisa, dopo cinque giornate i toscani svettano solitari in testa alla serie B. Filippo Inzaghi si e’ già preso la scena.

I conti si fanno alla fine, e cinque gare sono molto poche per poter fare già dei bilanci, soprattutto se si parla di calcio. Tuttavia, qualcosa già si può osservare su questo primo assaggio di serie B.

Per esempio, il fatto che il Pisa di Filippo Inzaghi sia primo da solo. I toscani, in questo primo scorcio di campionato, hanno già fatto capire molto.

La vittoria per 3-2, arrivata in casa della Salernitana, e’ di quelle pesanti, seppur ottenuta con qualche patema d’animo sul finale.

Poco importa il modo: gli undici punti racimolati fino adesso rappresentano già un buon bottino, per una società che ha deciso di puntare su uno specialista della categoria.

Nonostante lo scarso appeal raccolto in serie A, Superpippo ha già convinto tutti sulla bontà della scelta fatta dal Pisa, che ha voluto riporre fiducia sull’ex numero nove del Milan per stupire.

L’ambiente e’ già ricco di entusiasmo per una vetta figlia di una chiara idea di gioco e di una consapevolezza da big. Tutto ciò dove porterà? Sotto la torre pendente, nessuno si pone limiti.

 

Continua a leggere

Serie B

Carrarese, difesa e attacco sono da horror | L’impatto con la B e’ negativo

Pubblicato

il

Carrarese, la stagione del ritorno in serie B non e’ iniziata nel migliore dei modi. I toscani hanno molto difetti da correggere.

L’emozione del ritorno in B, dopo 76 anni di astinenza, ha lasciato attecchita la Carrarese. I gialloblù non hanno impattato al meglio questa stagione 2024/2025.

Una sola vittoria all’attivo, contro il Sudtirol, e ben quattro sconfitte, maturate contro Cesena, Catanzaro, Sassuolo e Cremonese.

Non solo i risultati, ma anche il modo in cui si e’ sviluppata una classifica, che vede i marmiferi al penultimo posto, parla da solo.

Peggior attacco e seconda peggior difesa, davanti alla sola Salernitana, sono indicatori di una serie di cose che non stanno esattamente andando per il verso giusto.

Il tecnico Antonio Calabro, l’uomo della promozione, sta lavorando duro per imprimere la mentalità cadetta ai suoi, ed e’ chiaro che prima questo passaggio avverrà, prima la svolta passerà per quel di Carrara.

Le motivazioni non mancheranno già dalla prossima partita, il sentitissimo derby con lo Spezia.

Allo Stadio Picco, i toscani incontreranno il primo bivio della stagione. Non portare a casa punti nemmeno in terra ligure significherà entrare, di fatto, nella prima crisi (di risultati) stagionale.

Continua a leggere

Serie B

Frosinone, il 4-0 di Brescia un allarme rosso | Vivarini non in discussione, ma ora serve la scossa

Pubblicato

il

frosinone

Frosinone, la classifica piange e la dirigenza si aspetta delle risposte in tempi rapidi. Il tecnico Vivarini non e’ in discussione.

Guido Angelozzi, uomo mercato del Frosinone, ha voluto sgomberare il campo da ogni illazione riguardo a un Vincenzo Vivarini in bilico.

Nonostante la fiducia (all’apparenza) illuminata di cui gode l’ex Catanzaro, e’ chiaro che l’importanza dei risultati sarà sempre maggiore 

Al momento, gli stessi stanno dando torto ai ciociari, partiti con ambizioni da ritorno in serie A, e ora tristemente e sorprendente penultimi in graduatoria.

A Brescia e’ arrivata una debacle dalle proporzioni di un tifone, che ha messo a nudo i difetti del Frosinone in tutta la totalità.

L’ora del riscatto e’ adesso, anzi, nel weekend, quando allo Stirpe sbarcherà un Bari che sta provando a risalire la china.

La prima vittoria in campionato sarà l’unico risultato davvero utile, al di là di una qualità di performance che, al momento, e’ solo qualcosa di secondario.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B6 minuti fa

Pisa, Inzaghi ha già convinto tutti: la vetta e’ un messaggio chiaro

Visualizzazioni: 103 Pisa, dopo cinque giornate i toscani svettano solitari in testa alla serie B. Filippo Inzaghi si e’ già...

De Rossi, Roma De Rossi, Roma
Serie A16 minuti fa

Roma, retroscena esonero De Rossi: lo scontro con Lina decisivo

Visualizzazioni: 260 Un fulmine a ciel sereno ha colpito la Roma. Daniele De Rossi questa mattina è stato esonerato, dopo...

Milan-Allegri Milan-Allegri
Notizie36 minuti fa

Milan-Allegri, contatti già in estate: il tecnico continua a dire sì

Visualizzazioni: 397 Milan-Allegri, noi di Calcio Style avevamo raccontato in estate, prima dell’arrivo di Fonseca, di alcuni contatti tra Allegri e Ibrahimovic....

Roma, Juric - Depositphotos Roma, Juric - Depositphotos
Serie A46 minuti fa

Roma, Juric si mette subito alla prova

Visualizzazioni: 303 Roma, la proprietà mette subito alla prova Ivan Juric, che pare essere l’erede designato di De Rossi: ecco...

Sparta Praga-Salisburgo Sparta Praga-Salisburgo
Champions League1 ora fa

Sparta Praga-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 153 Sparta Praga-Salisburgo è uno dei match validi per il primo turno di Champions League e si giocherà mercoledì...

Notizie1 ora fa

Maignan, si teme lo stop: le condizioni del francese

Visualizzazioni: 507 Maignan, ultimamente non tira una bella aria sulla galassia rossonera e soprattutto la sfortuna ci vede benissimo. Come...

Roma, Juric - Depositphotos Roma, Juric - Depositphotos
Calciomercato1 ora fa

Roma, l’arrivo di Juric è imminente: Beppe Riso a Trigoria

Visualizzazioni: 266 Il post De Rossi in casa Roma sembra già avere un nome e cognome. L’agente dell’ex tecnico del...

Serie A Eni Live Serie A Eni Live
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 5a giornata

Visualizzazioni: 555 Serie A, stamattina sono stati annunciati i nomi di arbitri e assistenti assegnati alle varie partite della quinta...

Champions League2 ore fa

Celtic-Slovan Bratislava, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 207 Celtic-Slovan Bratislava è uno dei match validi per la prima giornata di Champions, ed è in programma mercoledì...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, Giuntoli prepara un colpo a zero. Ma Vlahovic?

Visualizzazioni: 355 In casa Juventus é da fine estate che Cristiano Giuntoli, il Managing Football Director bianconero, sta studiando un...

Le Squadre

le più cliccate