I nostri Social

Nations League

Germania-Olanda, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nations League,

Grande sfida in programma lunedì con la Germania di Nagelsmann che ospita l’Olanda di Koeman, partita valida per la quarta giornata di Nations League.

Nella gara di andata tra le due nazionali, grande spettacolo con il risultato terminato 2-2. In palio punti importanti per il primo posto nel girone, composto anche dalla Bosnia e dall’Ungheria. Nella gara di andata tra le due nazionali, grande spettacolo con il risultato terminato 2-2. In palio punti importanti per il primo posto nel girone, composto anche dalla Bosnia e dall’Ungheria.

Germania-Olanda

Qui Germania

Germania bella nel primo tempo della gara contro la Bosnia, e che poi ha mollato troppo presto la presa lasciandosi per poco recuperare da Dzeko e compagni, che hanno accorciato le distanze a 20 minuti dalla fine per sfiorare a più riprese un clamoroso 2 a 2 nel finale.

Qui Olanda

La squadra di Koeman invece si è andata a complicare la vita in quel di Budapest, andando sotto e rimanendo pure in 10 uomini per l’espulsione di capitan van Dijk. Ci ha pensato Dumfries a segnare il gol del definitivo 1 a 1 che ha permesso agli oranje di salvare la faccia e anche il secondo posto nel girone di Nations League.

Germania-Olanda, Koeman

Germania-Olanda, probabili formazioni

GERMANIA: (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Tah, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Gross; Wirts, Havertz, Musiala; Undav.

OLANDA: (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, van de Ven, Hato; Gravenberch, Reijnders; Malen, Xavi Simons, Gakpo; Zirkzee.

Germania-Olanda, dove vederla

Lo streaming di Germania-Olanda sarà disponibile sull’app e sul sito di UEFA.tv

Nations League

Kosovo-Cipro: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nations League,

Kosovo-Cipro è un altro dei match validi per la 4° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto martedì 15 ottobre alle ore 20:45, presso il Fadil Vokrri Stadium di Pristina.

Il Kosovo si trova attualmente al 2° posto nel Gruppo C2 della UEFA Nations League, con 6 punti, a soli 3 di distanza dalla Romania, capolista del gruppo. La squadra kosovara arriva a questa partita in un momento positivo, avendo ottenuto due vittorie consecutive contro Cipro e Lituania. Una vittoria nella prossima partita sarebbe cruciale, poiché garantirebbe quasi sicuramente al Kosovo il secondo posto, che permette l’accesso agli spareggi per la fase successiva della competizione.

Dall’altra parte, il Cipro occupa il terzo posto nel gruppo C2. Una vittoria domani sera gli consentirebbe di raggiungere proprio il Kosovo in classifica e rimettersi in corsa per un piazzamento migliore. Il percorso recente della squadra cipriota è stato caratterizzato da alti e bassi: dopo una vittoria contro la Lituania, ha subito due sconfitte consecutive, proprio contro Kosovo e Romania. La sfida di domani sera sarà per loro un’opportunità per invertire la tendenza negativa e cercare conferme positive.

Kosovo-Cipro

Qui Kosovo

Gli uomini di Foda schiereranno in campo un 4-2-3-1. Saipi difenderà i pali agirà la linea a 4 composta da Rrudhani, Dellova, Rrahmani e Vojvoda. In mediana ci sarannoBerisha, e Rexhbecaj. L’attacco vedrà invece Rashica eZhegrova sulle fasce laterali, eMuslija che agirà dietroRrahmani, l’unica punta.

 

Qui Cipro

La formazione di Avgousti risponderà con lo stesso modulo. In porta ci sarà Mall e in difesa Stylianou, Lafis, Panagiotou e Ioannou. In mezzo agiranno Artymatas e Kousoulos e, avanti a loro, l’attacco sarà composto da Loizou, Kastanos, Tzionis, a sostegno della punta centrale Pittas.

 

Probabili formazioni Kosovo-Cipro

Kosovo (4-2-3-1): Saipi; Rrudhani, Dellova, Rrahmani, Vojvoda; Berisha, Rexhbecaj; Rashica, Muslija, Zhegrova; A. Rrahmani.    All. Foda

Cipro (4-2-3-1): Mall; Stylianou, Lafis, Panagiotou, Ioannou; Artymatas, Kousoulos; Loizou, Kastanos, Tzionis; Pittas    All. Avgousti

 

Dove vedere Kosovo-Cipro

Il match Kosovo-Cipro potrà essere seguito martedì 15 ottobre, alle ore 20.45, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.

Continua a leggere

Nations League

Inter, Spalletti non risparmia i nerazzurri: in tre in campo contro Israele

Pubblicato

il

Inter, nella sfida di questa sera contro Israele. Luciano Spalletti darà ancora spazio ai tre nerazzurri della spedizione nazionale. Niente riposo, quindi, per Dimarco, Bastoni e Frattesi.

Nessun riposo per Bastoni, Dimarco e Frattesi. I tre giocatori dell’Inter, presenti a Coverciano, in questa pausa della nazionali, quindi, scenderanno in campo, con molta probabilità, dal 1′ questa sera contro Israele.

Simone Inzaghi pensava a un minutaggio ridotto per i tre, pilastri della formazione titolare, ma non sarà così. Luciano Spalletti li considera essenziali in ambito azzurro.

Dopo il 2-2 contro il Belgio, quindi, è il caso di dire che squadra che pareggia non si cambia: La dorsale della nazionale italiana sarà, ancora una volta, targata Inter.

Continua a leggere

Nations League

Inghilterra, Rice: “Crediamo tutti nel lavoro di Carsley”

Pubblicato

il

Rice

Il centrocampista dell’Arsenal, dopo la vittoria contro la Finlandia, ha confermato la fiducia del gruppo nel nuovo Ct. Leggi con noi le parole di Rice.

La vittoria per 3-1 contro la Finlandia ha ridato fiducia al gruppo inglese, che, dopo la partita contro la Grecia, era finito nell’occhio del ciclone. A fine match, Rice ha voluto ribadire la fiducia della squadra nel nuovo progetto tecnico, ammettendo la possibilità di eventuali errori lungo il percorso.

Declan Rice , Top20

Le parole di Rice

Sul nuovo Ct.

Ci stiamo divertendo con Carsley e i collaboratori Ashley Cole e Joleon Lescott. L’intera squadra crede in loro e li segue. Grealish è stato fantastico, ha giocato una partita eccezionale”.

Sul ko con la Grecia.

Ci saranno degli ostacoli lungo il cammino, come è successo l’altra sera, perché il calcio è così. È uno sport fatto di alti e bassi. Niente sarà mai perfetto, ma la cosa principale è che il CT ha una precisa filosofia di gioco e vuole che ci atteniamo a questo. Ho avuto la sensazione che a tratti abbiamo giocato in modo eccellente“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Motta Juventus, Motta
Serie A18 minuti fa

Tacconi: “Juve-Napoli? Mi sono annoiato a morte”

Stefano Tacconi, portiere iconico degli anni ’80 e ’90, ha condiviso il suo punto di vista sul calcio attuale in...

Serie A Eni Live Serie A Eni Live
Notizie28 minuti fa

Leghe europee e Fifpro: “Il calendario internazionale di calcio mette a rischio la sicurezza e la salute dei giocatori”

L’associazione delle Leghe europee e Fifpro Europe, il sindacato dei calciatori, insieme a LaLiga, hanno presentato reclamo alla Commissione Ue...

Mondiali38 minuti fa

Colombia-Cile, le probabili formazioni e dove vederla

Colombia-Cile è uno dei match validi per la 10^ giornata delle qualificazioni sudamericane al mondiale 2026 ed è in programma...

Roma Roma
Serie A48 minuti fa

Roma, la Sud ancora in protesta: fuori per 15 minuti contro l’Inter

Le proteste della Curva Sud proseguono anche in occasione della sfida Roma – Inter in programma domenica alle ore 20:45....

Roma, Renato Sanches e José Mourinho Roma, Renato Sanches e José Mourinho
Esteri58 minuti fa

Renato Sanches, l’aria di casa non aiuta: in 2 mesi ha giocato 64 minuti

Neanche il ritorno al Benfica ha dato alla carriera di Renato Sanches la tanto agognata svolta. Il portoghese ancora vittima...

Nations League, Nations League,
Nations League1 ora fa

Kosovo-Cipro: probabili formazioni e dove vederla

Kosovo-Cipro è un altro dei match validi per la 4° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto martedì...

Chivu Chivu
Serie A2 ore fa

Chivu: “Roma? sta vivendo un momento di cambiamento”

Cristian Chivu, ex calciatore con le maglie di Roma e Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni significative a La Gazzetta dello...

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Balotelli: “Questa Serie A la smonto”. Cosa filtra sul Genoa…

Mario Balotelli, in trattativa con il Genoa, si è reso protagonista di un siparietto su Twitch con lo streamer Enerix...

Nations League2 ore fa

Inter, Spalletti non risparmia i nerazzurri: in tre in campo contro Israele

Inter, nella sfida di questa sera contro Israele. Luciano Spalletti darà ancora spazio ai tre nerazzurri della spedizione nazionale. Niente...

Serie B3 ore fa

Carrarese, si attende di conoscere la location della sfida al Mantova: i dettagli

Carrarese, i marmiferi attendono di capire se, contro il Mantova, potranno tornare a giocare allo Stadio dei Marmi. Al momento,...

Le Squadre

le più cliccate