I nostri Social

Nations League

Georgia-Albania, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

georgia-albania

A poche ore da Georgia-Albania, match valido per la quarta giornata di Nations League, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni.

La Georgia di Kvaratskhelia è alla ricerca della promozione in Lega A e contro gli albanesi punta a consolidare il primo posto nel gruppo 1 dopo la brusca frenata contro l’Ucraina di qualche giorno fa.

L’Albania, invece, è in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita in casa della Repubblica Ceca e punta alla vittoria contro i georgiani per avvicinare la vetta.

Qui Georgia

Il CT Sagnol si affiderà al consueto 3-5-2 con Mamardashvili tra i pali e il terzetto di difesa composto da Gvelesiani, Kashia e Dvali. A centrocampo agiranno Kakabadze e Lochoshvili sulle fasce, mentre al centro ci saranno Kochorashvili, Kiteishvili e Chakvetadze. In attacco inamovibili Kvaratskhelia e Mikautadze.

Qui Albania

Dall’altra parte, Sylvinho schiererà la sua squadra con il 4-2-3-1. In porta confermato Strakosha, mentre i quattro di difesa saranno Hysaj, Ismajli, Kumbulla e Mitaj. In mediana toccherà a Laçi e Ramadani. Sulla trequarti, alle spalle di Daku, agiranno Asani, Asllani e Bajrami.

Georgia-Albania, le probabili formazioni

Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Chakvetadze, Lochoshvili; Kvaratskhelia, Mikautadze

Albania(4-2-3-1): Strakosha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mitaj; Laçi, Ramadani; Asani, Asllani, Bajrami; Daku

IL PALLONE DELLA NATIONS LEAGUE 2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nations League

Inter, Spalletti non risparmia i nerazzurri: in tre in campo contro Israele

Pubblicato

il

Inter, nella sfida di questa sera contro Israele. Luciano Spalletti darà ancora spazio ai tre nerazzurri della spedizione nazionale. Niente riposo, quindi, per Dimarco, Bastoni e Frattesi.

Nessun riposo per Bastoni, Dimarco e Frattesi. I tre giocatori dell’Inter, presenti a Coverciano, in questa pausa della nazionali, quindi, scenderanno in campo, con molta probabilità, dal 1′ questa sera contro Israele.

Simone Inzaghi pensava a un minutaggio ridotto per i tre, pilastri della formazione titolare, ma non sarà così. Luciano Spalletti li considera essenziali in ambito azzurro.

Dopo il 2-2 contro il Belgio, quindi, è il caso di dire che squadra che pareggia non si cambia: La dorsale della nazionale italiana sarà, ancora una volta, targata Inter.

Continua a leggere

Nations League

Inghilterra, Rice: “Crediamo tutti nel lavoro di Carsley”

Pubblicato

il

Rice

Il centrocampista dell’Arsenal, dopo la vittoria contro la Finlandia, ha confermato la fiducia del gruppo nel nuovo Ct. Leggi con noi le parole di Rice.

La vittoria per 3-1 contro la Finlandia ha ridato fiducia al gruppo inglese, che, dopo la partita contro la Grecia, era finito nell’occhio del ciclone. A fine match, Rice ha voluto ribadire la fiducia della squadra nel nuovo progetto tecnico, ammettendo la possibilità di eventuali errori lungo il percorso.

Declan Rice , Top20

Le parole di Rice

Sul nuovo Ct.

Ci stiamo divertendo con Carsley e i collaboratori Ashley Cole e Joleon Lescott. L’intera squadra crede in loro e li segue. Grealish è stato fantastico, ha giocato una partita eccezionale”.

Sul ko con la Grecia.

Ci saranno degli ostacoli lungo il cammino, come è successo l’altra sera, perché il calcio è così. È uno sport fatto di alti e bassi. Niente sarà mai perfetto, ma la cosa principale è che il CT ha una precisa filosofia di gioco e vuole che ci atteniamo a questo. Ho avuto la sensazione che a tratti abbiamo giocato in modo eccellente“.

Continua a leggere

Nations League

Italia-Israele, le ultimissime di formazione

Pubblicato

il

Italia-Israele, Luciano Spalletti

Stasera la Nazionale scenderà in campo a Udine in occasione di Italia-Israele: ecco quali dovrebbero essere le formazioni sulla base delle ultime notizie.

Ci siamo, stasera l’Italia si misurerà per l’ultima sfida di Nations League: si tratta della partita Italia-Israele. Una sfida controversa per via del conflitto in corso in Medio Oriente, contro il quale si è apertamente schierato lo stesso Luciano Spalletti.

Tre cambi per Spalletti

Rispetto alla precedente partita contro il Belgio, il ct opererà tre cambi di titolari. Il primo cambio è stato anticipato in conferenza stampa pre-partita: al posto del capitano Donnarumma giocherà Vicario.

Confermata la difesa, fasce incluse: tornano Cambiaso e Dimarco.

In mezzo al campo, Spalletti potrebbe dare fiducia a Fagioli invece che a Ricci. Dovrebbero restare titolari Frattesi e Tonali.

In attacco, dopo l’erroraccio di Pellegrini espulso al 40′ di Italia-Belgio, ci sarà Raspadori, che dovrebbe operare alle spalle e non a fianco di Retegui.

Italia-Israele, le ultimissime formazioni

ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Gatti, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Pisilli, Udogie; Raspadori; Retegui.
Ct. Spalletti.

ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo.
Ct. Simon.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato3 minuti fa

Balotelli: “Questa Serie A la smonto”. Cosa filtra sul Genoa…

Mario Balotelli, in trattativa con il Genoa, si è reso protagonista di un siparietto su Twitch con lo streamer Enerix...

Nations League24 minuti fa

Inter, Spalletti non risparmia i nerazzurri: in tre in campo contro Israele

Inter, nella sfida di questa sera contro Israele. Luciano Spalletti darà ancora spazio ai tre nerazzurri della spedizione nazionale. Niente...

Serie B43 minuti fa

Carrarese, si attende di conoscere la location della sfida al Mantova: i dettagli

Carrarese, i marmiferi attendono di capire se, contro il Mantova, potranno tornare a giocare allo Stadio dei Marmi. Al momento,...

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A1 ora fa

Roma, allarme rientrato: puoi contare su di lui

Roma, si avvicina la fatale sfida contro l’Inter che deciderà il destino di Ivan Juric in panchina. L’allarme riguardante un...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, agente Gabbia: “Mi hanno chiamato, a breve ne riparleremo. Sulla fascia da capitano…”

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Tullio Tinti (agente di Gabbia) ha parlato della situazione del suo assistito e dell’imminente rinnovo. Il contratto...

Rice Rice
Nations League1 ora fa

Inghilterra, Rice: “Crediamo tutti nel lavoro di Carsley”

Il centrocampista dell’Arsenal, dopo la vittoria contro la Finlandia, ha confermato la fiducia del gruppo nel nuovo Ct. Leggi con...

Pasquale Bruno, ex giocatore della Juventus Pasquale Bruno, ex giocatore della Juventus
Serie A2 ore fa

Bruno: “Alla Juventus non mi sentivo a mio agio”

Pasquale Bruno, in passato giocatore della Juventus e del Torino, ha detto la sua in merito al calcio moderno e...

Italia-Israele, Luciano Spalletti Italia-Israele, Luciano Spalletti
Nations League2 ore fa

Italia-Israele, le ultimissime di formazione

Stasera la Nazionale scenderà in campo a Udine in occasione di Italia-Israele: ecco quali dovrebbero essere le formazioni sulla base...

inter inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, altro parametro zero in difesa? Occhi in Bundesliga

Con I risultati altalenanti di questo avvio di stagione, l’Inter sta già pensando a dei possibili rinforzi. In difesa gli...

Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, rinnovo ad un passo per Kouamé: i dettagli

Fiorentina, sempre più vicina la firma dell’attacccante ivoriano: l’accordo sarà siglato nei prossimi giorni. Come riporta il Corriere Fiorentino è...

Le Squadre

le più cliccate