I nostri Social

Calciomercato

Milan-Napoli, scambio Leao Osimhen opera di fantasia: il reale obiettivo di Conte

Pubblicato

il

Milan-Napoli, abbiamo letto negli ultimi giorni di una clamorosa voce di mercato, uno scambio ad alta quota tra due forti attaccanti. Vediamo qui di seguito come stanno le cose.

Scambio Leao-Osimhen, questo è quanto letto in questi giorni su alcune testate. Noi di Calcio Style, dopo avere a lungo verificato la notizia tramite le nostre fonti, ci discostiamo da quanto scritto catalogando l’indiscrezione sotto la voce opera di fantasia.

Il Napoli in quel ruolo è peraltro già coperto, tuttavia non ci sarebbe la minima intenzione di sobbarcarsi uno stipendio importante quale quello del portoghese. Stesso discorso vale per il Milan, Osimhen ad oggi è fuori dalla portata delle casse rossonere.

Il reale obiettivo di Antonio Conte è però un altro giocatore. Stiamo parlando di Yunus Musah, giocatore ancora in fase di collocamento tra le fila rossonere. Tuttavia pensiamo che la partenza del giocatore sia altamente improbabile in quanto i rossoneri stanno cercando di rinforzare il centrocampo e non di cedere gli eventuali esuberi.

Calciomercato

Serie A, vicino il ritorno di Chiesa? Ecco i club alla porta

Pubblicato

il

Juventus, Chiesa

Udite udite: il Liverpool e Federico Chiesa sono ai ferri corti. Marginale nel progetto di Slot, il giocatore potrebbe tornare in Serie A.

Un momento chiave per sognare un ritorno in grande stile: l’esterno offensivo del Liverpool, Federico Chiesa, potrebbe rientrare subito in Serie A. Arne Slot, tecnico dei Reds, non lo considera centrale nei suoi piani, e la differenza di ritmo tra Premier League e campionato italiano sta mettendo Chiesa in difficoltà. Tra Milan, Inter, Roma e Napoli, diverse big italiane restano vigili sulla possibilità di un suo trasferimento imminente.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Chiesa avrebbe nostalgia dell’Italia e potrebbe trovare una nuova squadra nelle prossime settimane. La sua esperienza in Premier, segnata da pochi minuti in campo e alcuni infortuni, ha riacceso l’interesse della Serie A, con il Napoli che in estate aveva valutato di schierarlo come esterno a tutto campo nel sistema di gioco di Antonio Conte. Le condizioni fisiche di Chiesa, seppure non al meglio, sono sotto attenta osservazione: potrebbe essere lui il prossimo colpo di mercato di una delle big italiane.

Continua a leggere

Calciomercato

Balotelli – Genoa, Zangrillo: “Ho espresso un sogno romantico”

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato all’ingresso alla Lega di Serie A della situazione che riguarda un possibile arrivo di Balotelli.

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, all’entrata della Lega di Serie A si è soffermato sul possibile approdo al Grifone di Mario Balotelli. La telenovela tra l’attaccante azzurro e il club ligure va avanti da settimane con la proprietà non molto convinta dello stato fisico del giocatore classe ’90.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, le parole di Zangrillo

“Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo”.

Chi allora non è romantico?

“Io so tanto come voi…”.

Il patron del Grifone nei giorni scorsi aveva dato già il suo via libera per l’arrivo di Super Mario:

“Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni.

Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Balotelli: sì o no? Oggi la decisione definitiva

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Ancora poche ore e arriverà la parola fine sulla telenovela Mario Balotelli-Genoa. La società sta riflettendo e valuta anche delle alternative.

Il Genoa si trova in un momento critico, con una completa emergenza in attacco. Nonostante la brillante prestazione di Andrea Pinamonti contro il Bologna, il club di Gilardino ha bisogno di rinforzi per risalire la china e allonatanarsi dall’attuale terzultima posizione. L’allenatore chiede garanzie per poter riprendere il cammino in campionato e riportare serenità nell’ambiente.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, Gilardino spinge per Balotelli

Da circa due settimane, Gilardino e l’area tecnica hanno in mente un solo nome: Mario Balotelli. La società ha già trovato un accordo con l’attaccante per un contratto fino al prossimo giugno, con un ingaggio di circa 400 mila euro, suddiviso tra 250 mila di parte fissa e 150 mila di eventuali bonus.

Tuttavia, il CEO rossoblù, Andres Blazquez, ha finora mostrato resistenza all’arrivo di SuperMario, preferendo esplorare altre alternative per rinforzare la rosa.

Gilardino, però, non intende mollare e continua a chiedere a gran voce l’ingaggio di Balotelli, convinto che possa rappresentare una soluzione efficace per risollevare le sorti della squadra.

È attesa per oggi la decisione definitiva su questa trattativa. Ancora poche ore e scopriremo se la storia avrà un lieto fine e se Balotelli avrà nuovamente la chance di dimostrare di poter essere ancora un valore aggiunto per il nostro campionato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A9 minuti fa

Inter, il report sugli esami di Carlos Augusto: quando tornerà?

Visualizzazioni: 58 L’Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Carlos Augusto. Il laterale brasiliano è uscito anzitempo durante...

Fantacalciostyle20 minuti fa

Fantacalcio, i consigli della 9° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 82 Torna la Serie A e con essa i consigli del fantacalcio. La partita di cartello è Inter –...

Lecce Lecce
Serie A25 minuti fa

Lecce, Gotti: “La squadra ha bisogno di solidità, ci perdiamo con troppa facilità”

Visualizzazioni: 110 L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Roma, Mourinho Roma, Mourinho
Esteri39 minuti fa

Mourinho e lo scenario sul post Fenerbahçe: le dichiarazioni

Visualizzazioni: 145 In occasione dell’espulsione di José Mourinho durante la partita contro il Manchester United, l’allenatore del Fenerbahçe ha parlato...

Arabia Saudita, Roberto Mancini Arabia Saudita, Roberto Mancini
Esteri59 minuti fa

Divorzio Mancini-Arabia Saudita, le cifre della buonuscita

Visualizzazioni: 136 È di ieri la notizia della separazione tra Roberto Mancini e l’Arabia Saudita: ecco quali sono le cifre...

Leverkusen-Milan, Alvaro Morata Leverkusen-Milan, Alvaro Morata
Serie A1 ora fa

Morata e Loftus-Cheek, ora il Milan pretende di più

Visualizzazioni: 297 Morata e Loftus-Cheek, due giocatori importantissimi per l’economia del club. Tuttavia la loro attuale stagione non appare dirompente....

Serie B1 ora fa

Cremonese-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 171 Cremonese-Salernitana è uno dei match validi per la 10° giornata di campionato di Serie B 2024-25. Il calcio...

Juventus, Chiesa Juventus, Chiesa
Calciomercato1 ora fa

Serie A, vicino il ritorno di Chiesa? Ecco i club alla porta

Visualizzazioni: 381 Udite udite: il Liverpool e Federico Chiesa sono ai ferri corti. Marginale nel progetto di Slot, il giocatore...

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Balotelli – Genoa, Zangrillo: “Ho espresso un sogno romantico”

Visualizzazioni: 192 Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato all’ingresso alla Lega di Serie A della situazione che riguarda...

Serie A2 ore fa

Juventus, Di Gregorio: “Mi sono ambientato subito a Torino”

Visualizzazioni: 301 Juventus, Di Gregorio ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica a pochi giorni dal derby d’Italia, parlando della...

Le Squadre

le più cliccate