I nostri Social

Calciomercato

Milan-Napoli, scambio Leao Osimhen opera di fantasia: il reale obiettivo di Conte

Pubblicato

il

Milan-Napoli, abbiamo letto negli ultimi giorni di una clamorosa voce di mercato, uno scambio ad alta quota tra due forti attaccanti. Vediamo qui di seguito come stanno le cose.

Scambio Leao-Osimhen, questo è quanto letto in questi giorni su alcune testate. Noi di Calcio Style, dopo avere a lungo verificato la notizia tramite le nostre fonti, ci discostiamo da quanto scritto catalogando l’indiscrezione sotto la voce opera di fantasia.

Il Napoli in quel ruolo è peraltro già coperto, tuttavia non ci sarebbe la minima intenzione di sobbarcarsi uno stipendio importante quale quello del portoghese. Stesso discorso vale per il Milan, Osimhen ad oggi è fuori dalla portata delle casse rossonere.

Il reale obiettivo di Antonio Conte è però un altro giocatore. Stiamo parlando di Yunus Musah, giocatore ancora in fase di collocamento tra le fila rossonere. Tuttavia pensiamo che la partenza del giocatore sia altamente improbabile in quanto i rossoneri stanno cercando di rinforzare il centrocampo e non di cedere gli eventuali esuberi.

Calciomercato

Genoa, Balotelli: sì o no? Oggi la decisione definitiva

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Ancora poche ore e arriverà la parola fine sulla telenovela Mario Balotelli-Genoa. La società sta riflettendo e valuta anche delle alternative.

Il Genoa si trova in un momento critico, con una completa emergenza in attacco. Nonostante la brillante prestazione di Andrea Pinamonti contro il Bologna, il club di Gilardino ha bisogno di rinforzi per risalire la china e allonatanarsi dall’attuale terzultima posizione. L’allenatore chiede garanzie per poter riprendere il cammino in campionato e riportare serenità nell’ambiente.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, Gilardino spinge per Balotelli

Da circa due settimane, Gilardino e l’area tecnica hanno in mente un solo nome: Mario Balotelli. La società ha già trovato un accordo con l’attaccante per un contratto fino al prossimo giugno, con un ingaggio di circa 400 mila euro, suddiviso tra 250 mila di parte fissa e 150 mila di eventuali bonus.

Tuttavia, il CEO rossoblù, Andres Blazquez, ha finora mostrato resistenza all’arrivo di SuperMario, preferendo esplorare altre alternative per rinforzare la rosa.

Gilardino, però, non intende mollare e continua a chiedere a gran voce l’ingaggio di Balotelli, convinto che possa rappresentare una soluzione efficace per risollevare le sorti della squadra.

È attesa per oggi la decisione definitiva su questa trattativa. Ancora poche ore e scopriremo se la storia avrà un lieto fine e se Balotelli avrà nuovamente la chance di dimostrare di poter essere ancora un valore aggiunto per il nostro campionato.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per l’attacco spunta un calciatore dell’Udinese

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Udinese.

Il mercato al momento appare molto lontano ma alcuni club di Serie A starebbero capendo come rinforzarsi ulteriormente per avere rose ancora più competitive. Una tra tutte è la Juventus che per rinforzare il proprio attacco avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Udinese.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

Alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzarsi ulteriormente sul mercato per avere una rosa ancora più competitiva in tutte le competizioni. Un club su tutti che starebbe capendo come rinforzarsi è la Juventus che avrebbe messo nel mirino un calciatore per rinforzare l’attacco.

Il calciatore che il club bianconero starebbe monitorando, secondo quanto riportato da Tuttosport, è il bomber dell’Udinese classe 2000 Lorenzo Lucca. Il calciatore ex Pisa in questa stagione ha collezionato 8 presenze e messo a referto 3 goal e si sta guadagnando sempre più stimatori a suon di ottime prestazioni.

Il club allenato da mister Motta è sempre più alla ricerca di un vice Vlahovic visto l’infortunio di Milik e l’attaccante italiano al momento appare più di una semplice idea.

La situazione al momento rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club friulano difficilmente farà partire il suo centravanti in prestito nella sessione di gennaio.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, altro flop per Arnautovic | I nerazzurri hanno già il sostituto

Pubblicato

il

Inter, Arnautovic

Arnautovic continua a non convincere a suon di prestazioni insufficienti e l’Inter non è più disposta ad aspettare. Pronti a intervenire sul mercato

Inter, Arnautovic è un peso!

Non è facile per un attaccante di riserva fare i conti con i numeri. Soprattutto se sono inesorabilmente negativi. Come si dice spesso, una punta ha bisogno di giocare, di segnare e avere sempre il morale alto perché, a differenza degli altri ruoli in campo, l’attacco è l’unico reparto per il quale si guardano i gol, le statistiche. E, se esistono centravanti a cui bastano pochi minuti per metterla dentro, sicuramente non è il caso di Arnautovic, attaccante dell’Inter che, quest’anno, sta davvero faticando a imporsi. Ieri ennesima prova insoddisfacente.

Inzaghi, Thu-La dipendente

Anche Taremi sta faticando a farsi notare, nelle occasioni che gli vengono offerte per dimostrare il suo valore. Tuttavia, l’austriaco ha all’attivo prestazioni ben più discutibili. Ieri, nella sfida di Champions League contro il modesto Young Boys,ad esempio, ha anche sbagliato un rigore che sarebbe stato decisivo, se non ci avessero pensato Lautaro Thuram a salvare la propria squadra e mister Inzaghi.

Arnautovic via dall’Inter a gennaio?

Se l’andazzo sarà questo, ammesso che si faccia ancora in tempo a invertire la tendenza negativa, allora è molto probabile che i nerazzurri interverranno sul mercato per un nuovo attaccante. Il dubbio è solo il periodo. Sarà già a gennaio o a fine stagione? Oggi pare molto più probabile che il calciatore saluterà tutti a fine stagione, ma non è da escludere una soluzione più immediata.

Roma, Ligue 1 inter

Il sostituto

Tra i nomi che circolano per occupare un posto di rilievo nel reparto avanzato a disposizione di Inzaghi c’è, primo tra tutti, quello di David. Il canadese difficilmente lascerà il club quest’inverno ma potrebbe diventare nerazzurro in estate. Lui, insieme a LautareThuram Taremi completerebbe un attacco davvero importante e di spessore. Al contrario, la partenza di Arnautovic alleggerirebbe il bilancio del club di ben 10 milioni, e anche a livello anagrafico ringiovanirebbe la rosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 minuti fa

Juventus, Di Gregorio: “Mi sono ambientato subito a Torino”

Visualizzazioni: 3 Juventus, Di Gregorio ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica a pochi giorni dal derby d’Italia, parlando della...

Torino Torino
Serie A12 minuti fa

Torino-Como, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 81 Torino-Como, match valido per la 9^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato32 minuti fa

Genoa, Balotelli: sì o no? Oggi la decisione definitiva

Visualizzazioni: 25 Ancora poche ore e arriverà la parola fine sulla telenovela Mario Balotelli-Genoa. La società sta riflettendo e valuta...

Serie A35 minuti fa

Bologna-Milan, arrivata la decisione finale

Visualizzazioni: 918 Bologna-Milan, era attesa in mattinata ed è puntualmente arrivata la decisione. Qui di seguito i dettagli. Ieri sembrava...

San Gallo-Fiorentina San Gallo-Fiorentina
Video42 minuti fa

San Gallo-Fiorentina 2-4. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 148 Al Kybunpark il San Gallo di Enrico Maassen ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per...

Cosenza-Juve Stabia, DAZN Cosenza-Juve Stabia, DAZN
Serie A42 minuti fa

Svolta storica, Milan-Napoli in chiaro: come e dove seguirla

Visualizzazioni: 377 A sorpresa l’annuncio da parte del CEO di DAZN Italia Stefano Azzi a proposito della trasmissione in chiaro...

Como Como
Le bombe di Vlad45 minuti fa

LBDV – Alla scoperta di Nico Paz

Visualizzazioni: 142 Nell’ultima sessione estiva di calciomercato, uno dei nomi più intriganti e sorprendenti è stato quello di Nico Paz, il talentuoso...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Video45 minuti fa

Twente-Lazio 0-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 133 Al De Grolsch Veste il Twente di Joseph Oosting ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole...

Roma-Dinamo Kiev Roma-Dinamo Kiev
Video50 minuti fa

Roma-Dinamo Kiev 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 173 All’Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita la Dinamo Kiev Oleksandr Shovkovskyi. L’incontro è valevole per la terza...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato52 minuti fa

Juventus, per l’attacco spunta un calciatore dell’Udinese

Visualizzazioni: 225 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo avrebbe messo nel...

Le Squadre

le più cliccate