I nostri Social

Serie B

Sassuolo – Modena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sassuolo - Modena

Il derby emiliano Sassuolo – Modena è uno dei match del sabato della decima giornata di Serie B, in programma al Mapei Stadium alle ore 17:15.

SassuoloModena è uno dei tanti match in programma per il sabato della 10° giornata di Serie B. Il derby emiliano vede mettersi a confronto il club neroverde, terzo in classifica a -4 dal Pisa capolista, e il Modena, a -8 proprio dalla formazione di casa e al quindicesimo posto in classifica con solamente 10 punti.

Il Sassuolo arriva alla gara tra le mura amiche in uno stato di forma eccellente: i ragazzi di Grosso non perdono da 5 match di fila e nelle ultime due hanno messo a referto 11 reti, contro Cittadella e Brescia.

Gli ospiti invece arrivano da due pareggi, l’ultimo con il Palermo; l’ultima vittoria risale al 21 settembre contro la Juve Stabia.

Qui Sassuolo

Mister Grosso dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Moldovan tra i pali, difesa a quattro formata da Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig. Cabina di regina composta dalla coppia Ghion e Boloca. Dietro all’unica punta Mulattieri ci saranno Volpato, Thorstvedt, Laurienté.

sassuolo

Qui Modena

Mister Bisoli dovrebbe scendere in campo con le stesso modulo del club neroverde. In porta Gagno, difesa a quattro composta da Dellavalle, Zaro, Caldara, Di Pardo. In cabina di regia ci saranno Santoro e Battistella mentre dietro all’unica punta Abiuso agiranno Bozhanaj, Palumbo, Idrissi.

Modena

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri   All.: Grosso

Modena (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Di Pardo; Santoro, Battistella; Bozhanaj, Palumbo, Idrissi; Abiuso   All.: Bisoli

Dove vederla

Il derby emiliano di Serie B, SassuoloModena, in programma domani, sabato 26 ottobre, alle 17:15 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Serie B

Cesena-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cesena-Brescia è uno dei match validi per la 10^giornata di Serie B ed è in programma sabato 26 ottobre alle 15:00 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.

Cesena-Brescia è uno dei match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica molto simile. Il club emiliano tenterà il tutto per tutto per tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Sampdoria, mentre la squadra di mister Maran cercherà di ritrovare la vittoria che manca da due partite.

Cesena-Brescia

Cesena

In vista del match contro il Brescia mister Mignani metterà in campo un 3-4-1-2 con Pisseri tra i pali e il terzetto difensivo formato da Ciofi, Prestia e Mangraviti. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Adamo, Calò, Berti e Bastoni mentre sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Van Hooijdonk e Shpendi ci sarà Tavsan.

Brescia

In vista del match contro il Cesena mister Maran schiererà un 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e il quartetto difensivo formato da Jallow, Cistana, Adorni e Dickmann. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Fogliata, Verreth e Besaggio mentre sulla trequarti alle spalle di Juric e Borrelli ci sarà Bjarnason.

Le probabili formazioni di Cesena-Brescia

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Berti, Bastoni; Tavsan; van Hooijdonk, Shpendi. Allenatore: Mignani.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Bjarnason; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran

Dove vedere Cesena-Brescia

Il match Cesena-Brescia in programma sabato 26 ottobre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria-Mantova, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La Serie B torna protagonista in Italia e uno dei match più caldi del weekend è sicuramente Sampdoria-Mantova. Sottil cerca punti rimonta, Possanzini anche.

I blucerchiati sono migliorati dall’arrivo dell’ex Udinese con 3 vittorie nelle ultime 4 partite. L’obiettivo è rientrare immediatamente nel treno playoff. I lombardi si trovano solo un punto più sopra e cercano l’impresa.

Qui Sampdoria

La bella vittoria di Cesena ha dato tante conferme al mister blucerchiato. Contro i mantovani probabile ritorno di quasi gli stessi undici. Fuori solo Ronaldo Vieira.

Davanti a Silvestri ancora capitan Bereszynski con Vulikic Riccio. A centrocampo le certezze sono Meulensteen Kasami ma anche Benedetti va verso una maglia da titolare. Sulle fasce De Paoli potrebbe fa rifiatare Ioannou mentre Venuti si gioca il posto con Giordano.

Bomber Tutino non si schioda dalla coppia d’attacco, che si completerà probabilmente con Massimo Coda.

Sampdoria-mantova

Rome, Italy 2.04.2023: Flags Sampdoria supporters on the stand during the Serie A 2022/2023 championship soccer match, day 28, between AS Roma vs UC Sampdoria at Olympic stadium in Rome, Italy.

Qui Mantova

Possanzini vuole riprendere il cammino positivo fatto vedere nelle prime giornate. La vittoria manca da 3 partite e l’imperativo è tornare a casa coi tre punti. Motivo per cui ci potrebbe essere qualche cambiamento rispetto all’ultima uscira con la Carrarese.

Festa tra i pali completerà il reparto arretrato composto da una linea a 4 con Brignani Ridolfi come coppia di centrali mentre sugli esterni ci saranno Maggioni Bani.

In mediana capitan Burrai farà coppia con uno tra Trimboli Artioli. Sulla trequarti spazio sicuramente a Mancuso Galuppini ma occhio a Bragantini che scalda i motori a discapito di Fiori. Unica punta Debenedetti.

Sampdoria-Mantova, probabili formazioni

Sampdoria (3-5-2): Silvestri, Bereszynski, Vulikic, Riccio, Venuti, Kasami, Benedetti, Meulensteen, De Paoli, Tutino, Coda.

Mantova (4-2-3-1): Festa, Maggiorni, Ridolfi, Brignani, Bani, Burrai, Artioli, Galuppini, Mancuso, Bragantini, Debenedetti.

Sampdoria-Mantova: dove vederla

Il match di Marassi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio domenica 27 ottobre alle 15.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Carrarese-Cittadella è uno dei match validi per la decima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio dei Marmi sabato 26 ottobre alle ore 17:15.

Carrarese e Cittadella si affrontano in una sfida cruciale per la lotta salvezza, con entrambe le squadre ferme a 8 punti in classifica. Entrambe arrivano da un pareggio nella giornata precedente, e il nuovo tecnico del Cittadella, Dal Canto, cerca il secondo risultato utile consecutivo. Per riuscirci, dovrà affrontare proprio l’allenatore che lo ha sostituito sulla panchina della Carrarese: Antonio Calabro.

Qui Carrarese

Calabro dovrebbe confermare in toto la formazione che ha pareggiato contro il Mantova. Tra i pali ci sarà Bleve, con Coppolaro, Illanes e Imperiale a completare il reparto arretrato. Per quanto riguarda il centrocampo, sulle fasce ci saranno Zanon e Cicconi, al centro Giovane e Schiavi. Sulla trequarti agiranno Capello e Cherubini, mentre Finotto sarà il riferimento centrale.

Qui Cittadella

Nel 4-3-1-2 di Dal Canto confermati Kastrati in porta e il quartetto difensivo composto da Carissoni, Angeli, Pavan e Masciangelo. A centrocampo agiranno Casolari, Branca e Amatucci, mentre Vita si muoverà sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Cassano e Rabbi.

Carrarese-Cittadella, probabili formazioni

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Giovane, Schiavi, Cicconi; Capello, Cherubini; Finotto

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Angeli, Pavan, Masciangelo; Casolari, Branca, Amatucci, Vita, Cassano, Rabbi

Carrarese-Cittadella, dove vederla

Carrarere-Cittadella sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 17:15 di sabato 26 ottobre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B8 minuti fa

Cesena-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 52 Cesena-Brescia è uno dei match validi per la 10^giornata di Serie B ed è in programma sabato 26...

Torino Torino
Serie A28 minuti fa

Torino-Como, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 152 All’Olimpico Grande Torino va in scena l’anticipo del venerdì Torino-Como. I granata cercano riscatto dopo tre sconfitte consecutive,...

Serie B49 minuti fa

Sampdoria-Mantova, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 176 La Serie B torna protagonista in Italia e uno dei match più caldi del weekend è sicuramente Sampdoria-Mantova....

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga1 ora fa

Barcellona, Flick: “Ci adatteremo al Real Madrid”

Visualizzazioni: 144 Barcellona, alla vigilia del primo Clasico stagionale contro il Real Madrid, valido per la 9° giornata di Liga,...

Serie A1 ora fa

Parma-Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 155 Al Tardini si alza il sipari su una sfida interessante. Parma-Empoli mette di fronte due squadre rivelazione di...

vinicius real madrid-barcellona vinicius real madrid-barcellona
Liga2 ore fa

Liga, tutto quello da sapere sull’11 giornata

Visualizzazioni: 155 La Liga prosegue con il Siviglia che aprirà le danze nelle giornata odierna mentre si giocheranno la testa...

Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata
Champions League2 ore fa

Ranking UEFA per i posti extra in Champions: Italia in rimonta

Visualizzazioni: 494 Ranking UEFA, dopo la tre giorni di gare nelle varie competizioni europee c’è l’aggiornamento per ottenere uno dei...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 218 Al Gewiss Stadium si chiudono gli anticipi di Serie A. Atalanta-Hellas Verona nasconde diverse incognite e il clima...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A2 ore fa

Rinvio Bologna-Milan: doppio guaio per i rossoneri | Recupero a Natale?

Visualizzazioni: 595 La decisione è arrivata poco fa dopo un lungo tira e molla tra la Lega Serie A e...

MLS, Lionel Messi MLS, Lionel Messi
MLS2 ore fa

MLS, la lista dei paperoni: il catalogo è questo

Visualizzazioni: 185 La MLS ha pubblicato l’aggiornamento degli stipendi dei giocatori della lega: ecco chi sono i giocatori più pagati...

Le Squadre

le più cliccate