I nostri Social

Serie B

Palermo-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Reggiana

Il Palermo ospita la Reggiana al Barbera nel prossimo turno di campionato, valevole per la decima giornata della Serie BKT 2024/2025.

La Serie B torna protagonista in questo weekend, e tra i match del sabato troviamo Palermo-Reggiana. I rosanero hanno bisogno di ritrovare la via della vittoria. Non solo perché in casa è ancora a secco, ma anche per una mera questione di classifica e provare la scalata per la Serie A. I siciliani hanno sin qui una media punti da salvezza tranquilla, che non porterebbe neanche a migliorare il 6° posto centrato alla fine della scorsa stagione. La Reggiana si è messa alle spalle delle settimane complicate, tornando al successo contro un Frosinone un po’ allo sbando ma pur sempre avversario temibile. I granata hanno così chiuso la serie di 5 partite senza vittorie che hanno pregiudicato un buon avvio di stagione.

Palermo-Reggiana, DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Qui Palermo

Continua il paradosso del Palermo: settimo in classifica con 12 punti, la formazione rosanero ne ha però raccolti appena due al Barbera: l’ultimo match ha visto i siciliani perdere 1-0 con la Salernitana con gol di Tello. Poi, il pari di Modena (2-2). La squadra è a -2 dal quarto posto e a -7 dal secondo: non si possono fare altri passi falsi in casa.

Qui Reggiana

La Reggiana, però, è tornata a sorridere e ha anche trovato i primi gol degli attaccanti: il 2-0 al Frosinone con doppietta di Vido ha ridato entusiasmo alla squadra, che ora va in Sicilia con l’obiettivo di trovare continuità e magari un successo esterno come fatto a Marassi con la Samp.

Palermo-Reggiana, le probabili formazioni

PALERMO: (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Dionisi

REGGIANA: (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Reinhart, Stulac, Sersanti; Girma, Marras; Vido. Allenatore: Viali

Palermo-Reggiana, DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Dove vedere Palermo-Reggiana

Il match Spezia-Bari in programma venerdì 25 ottobre alle 20:30 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

 

Serie B

Carrarese-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Carrarese-Cittadella è uno dei match validi per la decima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio dei Marmi sabato 26 ottobre alle ore 17:15.

Carrarese e Cittadella si affrontano in una sfida cruciale per la lotta salvezza, con entrambe le squadre ferme a 8 punti in classifica. Entrambe arrivano da un pareggio nella giornata precedente, e il nuovo tecnico del Cittadella, Dal Canto, cerca il secondo risultato utile consecutivo. Per riuscirci, dovrà affrontare proprio l’allenatore che lo ha sostituito sulla panchina della Carrarese: Antonio Calabro.

Qui Carrarese

Calabro dovrebbe confermare in toto la formazione che ha pareggiato contro il Mantova. Tra i pali ci sarà Bleve, con Coppolaro, Illanes e Imperiale a completare il reparto arretrato. Per quanto riguarda il centrocampo, sulle fasce ci saranno Zanon e Cicconi, al centro Giovane e Schiavi. Sulla trequarti agiranno Capello e Cherubini, mentre Finotto sarà il riferimento centrale.

Qui Cittadella

Nel 4-3-1-2 di Dal Canto confermati Kastrati in porta e il quartetto difensivo composto da Carissoni, Angeli, Pavan e Masciangelo. A centrocampo agiranno Casolari, Branca e Amatucci, mentre Vita si muoverà sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Cassano e Rabbi.

Carrarese-Cittadella, probabili formazioni

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Giovane, Schiavi, Cicconi; Capello, Cherubini; Finotto

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Angeli, Pavan, Masciangelo; Casolari, Branca, Amatucci, Vita, Cassano, Rabbi

Carrarese-Cittadella, dove vederla

Carrarere-Cittadella sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 17:15 di sabato 26 ottobre.

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo – Modena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sassuolo - Modena

Il derby emiliano Sassuolo – Modena è uno dei match del sabato della decima giornata di Serie B, in programma al Mapei Stadium alle ore 17:15.

SassuoloModena è uno dei tanti match in programma per il sabato della 10° giornata di Serie B. Il derby emiliano vede mettersi a confronto il club neroverde, terzo in classifica a -4 dal Pisa capolista, e il Modena, a -8 proprio dalla formazione di casa e al quindicesimo posto in classifica con solamente 10 punti.

Il Sassuolo arriva alla gara tra le mura amiche in uno stato di forma eccellente: i ragazzi di Grosso non perdono da 5 match di fila e nelle ultime due hanno messo a referto 11 reti, contro Cittadella e Brescia.

Gli ospiti invece arrivano da due pareggi, l’ultimo con il Palermo; l’ultima vittoria risale al 21 settembre contro la Juve Stabia.

Qui Sassuolo

Mister Grosso dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Moldovan tra i pali, difesa a quattro formata da Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig. Cabina di regina composta dalla coppia Ghion e Boloca. Dietro all’unica punta Mulattieri ci saranno Volpato, Thorstvedt, Laurienté.

sassuolo

Qui Modena

Mister Bisoli dovrebbe scendere in campo con le stesso modulo del club neroverde. In porta Gagno, difesa a quattro composta da Dellavalle, Zaro, Caldara, Di Pardo. In cabina di regia ci saranno Santoro e Battistella mentre dietro all’unica punta Abiuso agiranno Bozhanaj, Palumbo, Idrissi.

Modena

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri   All.: Grosso

Modena (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Di Pardo; Santoro, Battistella; Bozhanaj, Palumbo, Idrissi; Abiuso   All.: Bisoli

Dove vederla

Il derby emiliano di Serie B, SassuoloModena, in programma domani, sabato 26 ottobre, alle 17:15 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cosenza-Juve Stabia

Il Cosenza ospita la Juve Stabia al Marulla nel prossimo turno di campionato, valevole per la decima giornata della Serie BKT 2024/2025.

Il Cosenza torna al “Marulla”, l’avversario sarà la Juve Stabia, squadra reduce dalla sconfitta interna con la Cremonese ma che da inizio torneo viaggia stabilmente in zona playoff. Ecco tutti gli aggiornamenti per questo match, valevole per la decima giornata di Serie B. Campani che affronteranno il Sassuolo nel prossimo turno.

Cosenza-Juve Stabia, DAZN

DILETTA LEOTTA DI DAZN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Cosenza

Non ci sarà infatti Venturi, squalificato, inoltre sarà out anche Camporese. Davanti Micai quindi giocheranno Hristov, Caporale e, in caso di difesa a tre, Dalle Mura. Se invece il tecnico opterà per una retroguardia a quattro, quest’ultimo verrà sacrificato per un terzino destro che dovrebbe essere Ricciardi.

Qui Juve Stabia

Mister Pagliuca, per l’occasione, potrà contare su Ruggero, al rientro dalla squalifica, e Varnier, uscito per crampi contro la Cremonese poco prima del gol decisivo di Vazquez. A meno di sorprese, dunque, la retroguardia sarà al gran completo ed i gialloblù potranno optare per la soluzione ritenuta più idonea per contrastare un avversario di buon livello a cui la classifica non rende giustizia anche per effetto della penalizzazione di 4 punti tuttora oggetto di un ricorso da parte del Cosenza.

Cosenza-Juve Stabia, probabili formazioni

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Caporale, Dalle Mura; Ciervo, Charlys, Kourfalidis, Ricci; Florenzi; Fumagalli, Strizzolo. Allenatore: Alvini

JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Varnier, Bellich, Ruggero; Floriani Mussolini, Buglio, Pierobon, Fortini; Maistro, Piscopo; Adorante. Allenatore: Pagliuca

Dove vedere il match

La sfida, in programma sabato 26 ottobre, con fischio d’inizio alle 15:00, sarà trasmessa sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Atalanta-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 57 Al Gewiss Stadium si chiudono gli anticipi di Serie A. Atalanta-Hellas Verona nasconde diverse incognite e il clima...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A20 minuti fa

Rinvio Bologna-Milan: doppio guaio per i rossoneri | Recupero a Natale?

Visualizzazioni: 267 La decisione è arrivata poco fa dopo un lungo tira e molla tra la Lega Serie A e...

MLS, Lionel Messi MLS, Lionel Messi
MLS30 minuti fa

MLS, la lista dei paperoni: il catalogo è questo

Visualizzazioni: 111 La MLS ha pubblicato l’aggiornamento degli stipendi dei giocatori della lega: ecco chi sono i giocatori più pagati...

Pep Guardiola Pep Guardiola
Premier League40 minuti fa

Manchester City, Guardiola: “Spero che De Bruyne rientri presto. Foden…”

Visualizzazioni: 126 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di...

Serie A Eni Live Serie A Eni Live
Serie A50 minuti fa

Serie A: torna la campagna “Spazio ai Sogni”

Visualizzazioni: 118 Torna la Campagna “spazio ai sogni” della Lega del Filo D’oro, sostenuta da Lega Serie A  e dai...

Udinese-Cagliari Udinese-Cagliari
Serie A60 minuti fa

Udinese-Cagliari: formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 158 Al Bluenergy Stadium si apre la 9° giornata di Serie A con Udinese-Cagliari. Match delicato per entrambe. Nicola...

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Liga1 ora fa

Real Madrid, Ancelotti: “Leader? ne siamo pieni”

Visualizzazioni: 153 Real Madrid, alla vigilia del Clasico contro il Barcellona, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa per discutere...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Fenucci: “C’è una situazione oggettiva di difficoltà. E sulla data del recupero…”

Visualizzazioni: 434 Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato in merito alla decisione ufficiale di rinviare il match del...

Serie B2 ore fa

Carrarese-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 Carrarese-Cittadella è uno dei match validi per la decima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Weah: “David è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa domande…”

Visualizzazioni: 344 L’esterno della Juventus Weah ha parlato del rapporto con l’attaccante del Lille David. Un indizio di mercato o...

Le Squadre

le più cliccate