MLS
Inter Miami, contatti con un campione del Bayern: i dettagli

L’Inter Miami di Lionel Messi non intende fermarsi e sta monitorando la situazione di un centrocampista tedesco. A fine stagione dirà addio al Bayern.
Dopo Busquets, Suàrez e Jordi Alba, il club di Beckham vuole portare in Florida un altro campionissimo dall’Europa. Urge un nuovo innesto sulla trequarti.
Inter Miami, Muller è il prossimo obiettivo
Con i playoff di MLS in pieno svolgimento, si alimentano fortemente le voci di mercato in vista della prossima stagione in partenza a febbraio 2025. Per quella data il Tata Martino vuole la squadra al completo.
Thomas Muller rappresenta il primo obiettivo concreto per dare continuità allo straordinario rendimento offerto fin quì, culminato con la vittoria del Supporter’s Shield.

PORTUGAL, Lisbon: Football player Thomas Müller of Bayern Munich celebrates after he scores a goal during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between SL Benfica and FC Bayern Munchen at Estadio da Luz on April 13, 2016 in Lisbon, Portugal. Bayern Munich reached the Champions League semi-finals for the fifth consecutive season.
Il tedesco a fine stagione dirà addio alla Bavaria dopo aver salutato la nazionale, ma la sua intenzione è quella di non fermarsi col calcio giocato. I 35 anni non sono ancora troppi e una seconda giovinezza in USA è un’opzione da non sottovalutare.
719 presenze, 245 goal e 271 assist sono il bottino collezionato dal centrocampista in oltre 15 anni con la maglia del Bayern Monaco.
La garanzia di essere affiancato da campioni dello stesso livello potrebbe convincere Muller ad accettare la corte. Un suo eventuale arrivo però si concretizzerebbe solo da giugno.
🚨🆕 #Exclusive 🇩🇪 #FCBayern
Inter Miami are closely following the situation of Bayern Munich’s German striker Thomas Müller.▪️Miami is looking for new players in the midfield and striker area, and it is thought that Müller can meet this need. pic.twitter.com/g2mO2M8M2z
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) October 31, 2024
MLS
Inter Miami, la MLS multa Messi: cosa è successo

Quella della MLS è stata una prima giornata ricca di sorprese. Dalla vittoria di San Diego contro i LA Galaxy alla multa per il calciatore dell’Inter Miami.
Nel weekend di Sabato 22 Febbraio e Domenica 23 Febbraio è cominciata la stagione in Major League Soccer, la massima lega del calcio americano. Molti i colpi di scena, soprattutto la sanzione per il calciatore dell’Inter Miami, Lionel Messi.

Depositphotos_19190963_S
Inter Miami, Messi sanzionato: cosa è successo
Furioso per alcune decisioni arbitrali, Messi ha protestato in modo veemente con l’arbitro Alexis Da Silva dopo il fischio finale: nel mirino del capitano c’era in particolare l’espulsione di Tomas Aviles al 23′ minuto di gioco. Dopo aver ricevuto un cartellino giallo per questo motivo, l’ex giocatore di Barcellona e PSG ha avuto uno scontro con Mehdi Ballouchy, uno degli assistenti di mister Jansen: i due hanno parlato per qualche secondo e Messi si è allontanato, ma poi è tornato indietro e ha messo la mano destra sulla nuca del rivale, stringendola. I due sono stati poi separati.
MLS
I piani del Toronto non cambiano: Insigne fuori dal progetto

Lorenzo Insigne è destinato a lasciare il Toronto: il progetto del club canadese prosegue senza il campione italiano, fuori dai piani futuri della squadra.
Il Toronto ha deciso di escludere Lorenzo Insigne dal suo progetto sportivo, segnando una svolta significativa per il club canadese. Nonostante il suo arrivo in MLS fosse stato accolto come un grandioso colpo di mercato, dopo neanche 3 stagioni la dirigenza ha optato per un cambio di rotta. La notizia, diffusa da fonti autorevoli, ha sorpreso molti fan del calciatore napoletano, che si domandano quale sarà il prossimo passo nella carriera del loro beniamino.
Le prospettive per Insigne
Lorenzo Insigne si ritrova ora a dover considerare nuove opzioni per il suo futuro professionale. Le speculazioni su un possibile ritorno in Europa non mancano, e diverse squadre sembrano essere interessate ad accogliere l’ex capitano del Napoli. La sua capacità di influenzare il gioco e di essere decisivo in campo rappresenta un valore aggiunto per qualsiasi squadra in cerca di rinforzi.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
#TorontoFC’s Plans don’t change: Lorenzo #Insigne is off the project. #transfers #TFC #MLS https://t.co/2MerevpAOr
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 24, 2025
MLS
Inter Miami, Messi inagura la stagione e stende Kansas City

Buona la prima ufficiale per l’Inter Miami che esce vittorioso dall’andata dei playoff per la qualificazione alla Concacaf Champions Cup, in un clima gelido.
L’argentino riprende da dove aveva lasciato e in vista del ritorno le sensazioni sono positive. Un altro gol capolavoro circondato da un freddo glaciale di circa -15°.
Inter Miami, Messi regala fiammate anche nel gelo
Il club rosanero inaugura ufficialmente la sua stagione con una vittoria in casa dello Sporting Kansas City e si guadagna un grosso vantaggio in vista del ritorno in programma mercoledì 26 febbraio.
Nel mezzo però ci sarà anche il via alla nuova MLS che vedrà proprio Messi e compagni protagonisti del match di inaugurazione contro New York City.

(SPO) 2023 MLS Regular Season: NY Red Bulls vs Inter Miami. August 26, 2023. Harrison, New Jersey, USA: Lionel Messi (Inter Miami) celebrates his goal during soccer match between NY Red Bulls and Inter Miami, valid for Major League Soccer (MLS) East Conference, at Red Bull Arena in Harrison, on Saturday (26). Credit: Leco Viana/Thenews2 (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)
La pulce ha già timbrato il cartellino in Kansas con un gol dei suoi: recupero palla al limite dell’area, dribbling verso l’esterno, palla sul destro e tiro a incrociare verso l’angolino lontano.
Beckham si augura di vivere una stagione simile a quella conclusa pochi mesi fa, tuttavia senza l’eliminazione nella fase finale dei playoff contro Atlanta.
-
Notizie4 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Notizie6 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie1 giorno fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale2 giorni fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Morata al veleno:” Un progetto che sembrava una cosa è diventato un altro”
-
Serie A5 giorni fa
Ultim’ora Milan, si allungano i tempi di Kyle Walker: i dettagli