I nostri Social

Champions League

Stella Rossa-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Stella Rossa-Barcellona è uno dei match validi per la 4^ giornata di Champions League ed è in programma mercoledì 6 novembre alle 21:00.

Stella Rossa-Barcellona è uno dei match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il club serbo tenterà di fare l’impresa spinta dal pubblico di casa per trovare la prima vittoria nella massima competizione europea, mentre il club spagnolo dovrà tentare il tutto per tutto per vincere e continuare l’ottimo momento di forma.

Stella Rossa-Barcellona

Qui Stella Rossa

In vista del match contro il Barcellona mister Milojevic metterà in campo un 5-3-2 con Ilic tra i pali e il quintetto difensivo formato da Katompa Mvumpa, Seol Young-Woo, Spajic e Djiga. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Olayinka; Maksimovic e Elsnik mentre in attacco ci sarà il tandem formato da Ndiaye e Bruno Duarte

Qui Barcellona

In vista del match contro la Stella Rossa mister Flick metterà in campo un 4-2-3-1 con Iñaki Peña tra i pali e il quartetto difensivo formato da Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez e Alejandro Balde. In mediana ci sarà la coppia formata da Marc Casadó e Pedri mentre sulla trequarti alle spalle di Lewandowski ci sarà il terzetto formato da Lamine Yamal, Fermín López, Raphinha

Probabili formazioni di Stella Rossa-Barcellona

Stella Rossa (5-3-2): Ilic; Katompa Mvumpa, Seol Young-Woo, Spajic, Djiga, Olayinka; Maksimovic, Elsnik, Krunic; Ndiaye, Bruno Duarte. Allenatore: Milojevic.

Barcellona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Alejandro Balde; Marc Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Fermín López, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Dove vedere Stella Rossa-Barcellona

Il match Stella Rossa-Barcellona in programma mercoledì 6 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky  

Champions League

Atalanta, i convocati per lo Stoccarda: ancora out Scalvini

Pubblicato

il

Scalvini, Atalanta

L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro lo Stoccarda. Scopri con noi le scelte di Gasperini.

Dopo la netta vittoria contro il Napoli in campionato, i ragazzi di Gasperini si rituffano in Champions League. Domani sera saranno ospiti dello Stoccarda, che ha raccolto solo un punto nelle prime tre giornate. Per la partita, Gasperini dovrà fare a meno soltanto dei due lungodegenti, Scalvini e Scamacca.

Atalanta, Gasperini

I convocati dell’Atalanta

Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi

Difensori: Toloi, Kossounou, Hien, Godfrey, Djimsti, Ruggeri, Kolasinac, Palestra, Bellanova, Zappacosta

Centrocampisti: Cuadrado, Pasalic, Samardzic, Ederson, De Roon, Brescianini

Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui

Continua a leggere

Champions League

PSG-Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

PSG-Atletico Madrid, match valido per la quarta giornata di Champions League, mette di fronte i parigini (padroni di casa) e i colchoneros.

Rendimento altalenante per il PSG in Champions League. Vittoria (stentata, al 90esimo per un autogol del portiere) contro il Girona, sconfitta con l’Arsenal all’Emirates e poi pareggio in casa contro il PSV. Anche in campionato le cose non stavano andando benissimo, ma l’aver ripreso la testa della Ligue 1 potrebbe aiutare.

Male, anzi malissimo l’Atletico Madrid sin qui in Champions. Dopo la vittoria all’esordio in casa contro l’RB Leipzig, sono arrivate due sconfitte pesantissime. Il tracollo a Lisbona contro il Benfica (4-0) e quello interno (1-3) contro il Lille. In Liga le cose vanno meglio, con i colchoneros terzi in classifica ma a -10 dal Barcellona.

Qui PSG

In porta con il Lens ha giocato Safonov. Luis Enrique ha specificato che è stata una scelta puramente tecnica. Da capire se in Champions tornerà Donnarumma o se il catalano confermerà la sua linea: di certo Gigio non può restare a guardare in eterno. Davanti a lui attesa la conferma della linea a quattro composta da Hakimi (insostituibile) a destra e Nuno Mendes a sinistra, con Marquinhos e Pacho al centro dei ranghi.

Lucas Beraldo potrebbe rilevare uno fra l’ecuadoriano e il portoghese, ma entrambi stanno facendo benissimo in questo avvio di stagione. Più scelta a centrocampo, dove Zaire-Emery ha riposato in campionato e potrebbe tornare titolare. Da capire chi potrebbe lasciargli il posto fra Joao Neves, Vitinha e Fabian Ruiz. Il lusitano ex-Benfica è forse la rivelazione più scintillante del calcio europeo: non ce lo si aspettava già così pronto.

Più facile che possano essere risparmiati il suo connazionale o l’ex-Napoli. Davanti Barcola e Dembélé giocano sempre, ma stanno troppo bene per essere lasciati fuori: anche contro il Lens hanno confezionato il gol della vittoria. Davanti potrebbe continuare l’alternanza fra Asensio e Kang-In-Lee. Lo spagnolo è un pupillo dell’allenatore, ma il sud-coreano in quella posizione ha fatto bene. Ormai fuori dalle rotazioni Kolo Muani.

PSG-Atletico Madrid

Qui Atletico Madrid

Per l’Atletì nessun dubbio sulla presenza di Oblak in porta. Out Lemar, dubbi sulla possibilità che Azpilicueta, Le Normand e Llorente possano recuperare. Sulla destra dovrebbe quindi essere confermato Molina, con Gimenez da leader difensivo. Le altre due maglie se le giocano Lenglet-Witsel e Reinildo-Galan.

A centrocampo dovrebbe tornare De Paul titolare al posto di Barrios, c’è anche Gallagher. Capitan Koke non si tocca: gioca sempre. Samuel Lino favorito su Riquelme per giocare a sinistra, mentre davanti previsto il ritorno da titolare di Sorloth: anche se Giuliano Simeone (l’altro figlio del Cholo) è stato il migliore in campo nella vittoria contro il Las Palmas. C’è anche Correa, ma Alvarez e Griezzman è difficile toglierli dal campo.

PSG-Atletico Madrid, probabili formazioni

PSG (4-1-2-3): Donnarumma; Nuno Mendes, Pacho, Marquinhos, Hakimi; Zaire-Emery; Fabian Ruiz, Joao Neves; Barcola, Kang-In-Lee, Dembélé.

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Reinildo, Witsel, Gimenez; Lino, De Paul, Koke, Molina; Alvarez, Griezzman; Sorloth.

PSG-Atletico Madrid, dove vederla

PSG-Atletico Madrid (fischio d’inizio alle ore 21:00 di Mercoledì 6 Novembre al Parco dei Principi) sarà visibile in esclusiva e in chiaro su TV8.

Continua a leggere

Champions League

Stoccarda, Mittelstadt: “Grazie a Hoeness siamo tornati ad alti livelli. Siamo pronti per l’Atalanta”

Pubblicato

il

Mittelstadt

Il difensore dello Stoccarda ha presentato la sfida di domani sera contro l’Atalanta. Leggi con noi le parole di Mittelstadt sul match.

Lo Stoccarda ospiterà l’Atalanta nel 4° turno di Champions League. Durante la conferenza stampa, il difensore tedesco ha analizzato le insidie della partita e ha parlato dell’incontro con Lazar Samardzic, suo ex compagno ai tempi dell’Hertha Berlino.

Mittelstadt, Stoccarda

Le parole di Mittelstadt

La sfida.

“Siamo molto preparati per affrontare questa Atalanta, li abbiamo visti nell’ultima vittoria contro il Napoli e non dimentichiamoci che lo scorso anno sono stati gli unici a vincere in casa del Bayer Leverkusen. Noi però giocheremo in casa nostra e anche per questo saremo pronti”.

Dopo anni difficili, oggi lo Stoccarda è tornato ad altissimi livelli anche grazie al lavoro del tecnico Sebastian Hoeness.
“E’ molto importante l’allenatore per noi, ci ha cambiato il modo di giocare. E personalmente posso dire che grazie a lui sono arrivato in Nazionale”.

Nell’Atalanta gioca Samardzic, giocatore cresciuto a Berlino proprio come lei.
E’ un amico, abbiamo giocato insieme all’Hertha Berlino. Ma in campo non saremo più amici, sono comunque molto contento di ritrovarlo domani sera”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

roma-juventus roma-juventus
Calcio Femminile23 minuti fa

Juventus Women, infortunio Salvai: il bollettino della Juventus

Visualizzazioni: 178 La Juventus ha confermato sul proprio sito ufficiale che l’operazione a Salvai è riuscita perfettamente, il che rappresenta...

Real Madrid-Barcellona Real Madrid-Barcellona
Notizie43 minuti fa

Scarpa d’Oro 24-25, Lewandoski comanda e Retegui insegue

Visualizzazioni: 240 Robert Lewandowski continua a guidare la classifica della Scarpa d’Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres sorprendono tutti e...

Scalvini, Atalanta Scalvini, Atalanta
Champions League53 minuti fa

Atalanta, i convocati per lo Stoccarda: ancora out Scalvini

Visualizzazioni: 22 L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro lo Stoccarda. Scopri con...

Champions League1 ora fa

PSG-Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 154 PSG-Atletico Madrid, match valido per la quarta giornata di Champions League, mette di fronte i parigini (padroni di...

Mittelstadt Mittelstadt
Champions League1 ora fa

Stoccarda, Mittelstadt: “Grazie a Hoeness siamo tornati ad alti livelli. Siamo pronti per l’Atalanta”

Visualizzazioni: 24 Il difensore dello Stoccarda ha presentato la sfida di domani sera contro l’Atalanta. Leggi con noi le parole...

Roma, Juric Roma, Juric
Focus1 ora fa

Roma, stagione da incubo come nel 2004/05

Visualizzazioni: 220 La situazione in casa Roma è a dir poco complessa e rischia di peggiorare. L’inizio di stagione dei...

Inter Inter
Champions League2 ore fa

Inter, Inzaghi: “Questa squadra deve migliorare, Bastoni non è al 100%”

Visualizzazioni: 218 L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions contro l’Arsenal. Il...

Inter, Darmian Inter, Darmian
Champions League2 ore fa

Inter, Darmian: “Le ambizioni sono sempre alte. L’Arsenal è un collettivo importante”

Visualizzazioni: 213 Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida di Champions League...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

La Fiorentina si gode Kean: e spunta una clausola da 50 milioni!

Visualizzazioni: 209 La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre da record. Protagonista...

Champions League2 ore fa

Bayern Monaco-Benfica: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 168 Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in programma domani...

Le Squadre

le più cliccate