I nostri Social

Calciomercato

Lazio, non solo Maldini: piace un altro talento del Monza

Pubblicato

il

La Lazio, attualmente al secondo posto in classifica, sta già pensando al mercato di gennaio, con l’obiettivo di regalare un centrocampista a Baroni.

La Lazio sta attraversando un periodo straordinario, riscattandosi dopo un’estate caratterizzata da critiche e dubbi. La squadra biancoceleste, grazie al lavoro del tecnico Marco Baroni, è ora in seconda posizione in classifica, a pari merito con Inter, Atalanta e Fiorentina, a un solo punto di distanza dal Napoli capolista, mentre in Europa League i capitolini sono l’unica squadra a punteggio pieno.

La società sente di avere le potenzialità per competere per traguardi prestigiosi e, per mantenere alta la qualità della rosa e prepararsi al meglio alla seconda parte di stagione, è pronta a intervenire sul mercato di gennaio. L’obiettivo principale è rinforzare il centrocampo con l’acquisto di un centrocampista capace di abbinare qualità e quantità.

Lazio, Folorunsho

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, Folorunsho non è l’unico nome: anche Bondo nel mirino

Il primo obiettivo della Lazio rimane Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli che sta avendo poco spazio in questo avvio di stagione. Tuttavia, l’intenzione di Antonio Conte è di puntare su di lui in futuro, e l’agente del giocatore ha recentemente ribadito che il ragazzo non si muoverà nella finestra di gennaio. Questo ha spinto la dirigenza biancoceleste a orientare le proprie attenzioni verso altre opzioni.

In questo contesto, il nome di Warren Bondo, giovane centrocampista classe 2003 del Monza, è tornato in cima alla lista delle preferenze per un rinforzo invernale. La Lazio, sempre vigile sui giovani talenti, ha valutato anche il profilo di Daniel Maldini, che resta monitorato per la prossima stagione, ma per gennaio il tentativo concreto potrebbe essere rivolto proprio al centrocampista francese.

L’eventuale operazione, tuttavia, non sarà affatto semplice. Difficilmente i brianzoli vorranno privarsi di uno dei propri migliori giocatori a metà stagione, specialmente considerando la classifica non esattamente riassicurante. 

La Lazio dovrà quindi presentare un’offerta molto convincente per riuscire a strappare il giocatore ai biancorossi, che contano su di lui come elemento fondamentale per raggiungere la salvezza.

Calciomercato

Lazio, per gennaio un nome su tutti: Fabiani al lavoro

Pubblicato

il

Fabiani, Lazio

La Lazio ha stupito tutti in questo inizio di stagione ma la società è al lavoro per rinforzare la rosa durante il mercato di gennaio. C’è un nome su tutti.

I biancocelesti di Baroni hanno dimostrato di saper gestire le partite e vincere gli scontri giusti, anche in Europa il cammino è straordinario. Tuttavia si guarda anche al mercato.

Lazio, Folorunsho resta un obiettivo: a gennaio si può fare

Dopo il lungo corteggiamento durato per tutta la scorsa estate, la trattativa tra il centrocampista e la società di Lotito non si è concretizzata. Il motivo è riconducibile alle condizioni poste da De Laurentiis, che ha rifiutato diverse proposte tra cui quella di Fabiani.

A gennaio però le cose possono cambiare davvero. Antonio Conte ha fatto intendere in queste prime 12 partite di non voler sfruttare le capacità dell’ex Hellas Verona, concedendogli solo 23 minuti.

Lazio, Folorunsho

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Attualmente il giocatore è infortunato e lo è da prima del match contro l’Atalanta, a dimostrazione della fatica che lui stesso sta facendo per guadagnarsi un posto da titolare. La concorrenza è molto agguerrita in quel reparto ma considerando la posizione del patron azzurro in estate e la stagione precedente, nessuno si aspettava questa situazione.

Proprio per questo motivo però un trasferimento potrebbe essere la soluzione adatta. La Lazio ci proverà fin dai primi giorni, con il solito prestito con diritto di riscatto ma stavolta il ds biancoceleste ha il coltello dalla parte del manico.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, vicino l’addio di Adli: rossoneri pronti ad incassare soldi e rimpianti

Pubblicato

il

Milan

Milan, il definitivo addio di Yacine Adli è alle porte. I rossoneri sono quindi pronti ad incassare il riscatto, vediamo qui di seguito alcuni dettagli.

Non è soltanto il gol dell’ex contro il Milan, ma un inizio di stagione decisamente su buoni livelli quello del centrocampista attualmente in forza alla Fiorentina in prestito.

Tanto da convincere il Ds Daniele Pradè a riscattare il giocatore visto peraltro molto bene dallo stesso allenatore Raffaele Palladino.

Per riscattare il numero 29 servono quindi 10 milioni che andranno a sommarsi ai 2 del prestito oneroso di questa estate. Operazione assolutamente fattibile per la Viola.

Resta invece un rimpianto per il Milan la gestione non del tutto assennata del giocatore stesso che ha dimostrato, con la fiducia intorno a sé, di essere un profilo del tutto adeguato per la nostra Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, come procede la situazione Pogba

Pubblicato

il

Juventus, Pogba

La Juventus è al lavoro per sistemare la situazione Paul Pogba. L’avventura del centrocampista francese in bianconero sembra essere arrivata alla fine.

L’avventura di Paul Pogba con la Juventus sembra essere arrivata ai titoli di coda. La società bianconera è al lavoro per completare le trattative per la risoluzione del contratto.

Infatti, la Vecchia Signora non vede più nei suoi piani l’utilizzo del francese, out dallo scorso ottobre a causa della squalifica per doping. Il Tas ha ridotto la squalifica da 4 anni a diciotto mesi, permettendo perciò a Pogba di poter tornare in campo da marzo 2025.

Juventus, Pogba

Il calciatore vuole tornare a giocare e, consapevole del fatto che la Juventus lo taglierà, sta valutando alcune offerte arrivate. La Vecchia Signora nei suoi piani per la risoluzione del contratto ha l’intenzione di non voler inserire nessun tipo di buonuscita.

La seconda avventura di Pogba a Torino sta giungendo la suo termine.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus - Cabal Juventus - Cabal
Serie A9 minuti fa

Juventus, diramato il bollettino di Cabal: si aggiunge a Bremer?

Visualizzazioni: 29 Arrivano bruttissime notizie per Thiago Motta e per la sua Juventus. Gli esami strumentali a cui si è...

Cagliari Cagliari
Serie A19 minuti fa

Cagliari, Augello: “Ranieri non poteva dire di no a casa sua. Sul rinnovo…”

Visualizzazioni: 92  Il terzino del Cagliari, Tommaso Augello, ha parlato così del suo momento e di Claudio Ranieri ai microfoni...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A29 minuti fa

Parma, Pecchia: “Per noi l’Atalanta è un test importante. Sul rinnovo…”

Visualizzazioni: 103 Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in vista del...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A38 minuti fa

Roma, UFFICIALE: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 168 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha ufficializzato Claudio Ranieri come nuovo allenatore. La...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato39 minuti fa

Lazio, per gennaio un nome su tutti: Fabiani al lavoro

Visualizzazioni: 129 La Lazio ha stupito tutti in questo inizio di stagione ma la società è al lavoro per rinforzare...

insigne insigne
Nazionale59 minuti fa

Insigne al veleno: “Se non giochi in Italia sei escluso”

Visualizzazioni: 122 Direttamente da Toronto, Lorenzo Insigne torna a parlare dell’esclusione dalla nazionale italiana. L’ex Napoli ha parlato indirettamente al...

Fonseca Fonseca
Notizie1 ora fa

Fonseca, fuori dalla Champions anche come stipendio: chi sono i più pagati

Visualizzazioni: 205 Fonseca, un allenatore sbarcato a Milano dietro una totale diffidenza da parte dei tifosi rossoneri e che ora...

Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA – Lino Banfi sulla Roma: “Nessuno avrebbe commesso errori simili. Ranieri…”

Visualizzazioni: 176 Esclusiva Calciostyle – Il noto attore comico e grande tifoso della Roma Lino Banfi ha rilasciato delle dichiarazioni...

Serie A1 ora fa

Torino, Cairo contestato: spunta un altro striscione

Visualizzazioni: 164 La situazione di tensione a Torino non sembra placarsi mai e nella notte è apparso un altro striscione...

Milan, Fofana Milan, Fofana
Serie A2 ore fa

Milan, Fofana: “Al Milan posso migliorare. Su Ibrahimovic…”

Visualizzazioni: 32 Il centrocampista del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ambientamento in Serie A. Leggi con noi le...

Le Squadre

le più cliccate