I nostri Social

Calciomercato

Cavani: c’è l’offerta dell’Inter!

Pubblicato

il

Cavani e l’Inter sempre più vicini. Il Matador è l’erede designato a subentrare al sempre più probabile partente Lautaro Martinez. Non solo, i nerazzurri si preparano a ri-salutare, questa volta in modo definitivo anche Maurito Icardi. Per il centravanti argentino si attende la proposta ufficiale del PSG, del resto Icardi e Cavani sono legati a doppio filo. Cavani partirà perché il club parigino ha deciso di puntare su Icardi: l’offerta dovrebbe essere di 60 milioni comprensiva di bonus, Marotta vorrebbe partire da 60 milioni più bonus. La strada è tracciata, non sarà difficile trovare un accordo.

Il triennale per Cavani

L’Inter offre un triennale a Cavani. L’ex punta napoletana che in sette anni a Parigi è diventato il più grande goleador del club con 200 reti, percepisce 12 milioni annui. L’Inter con Lukaku ed Eriksen ha posto a 7,5 il tetto massimo, vista l’età di Cavani, classe 1987, fare un contratto triennale a 7,5 milioni potrebbe essere un attestato di grande stima e volontà di averlo con sè al giocatore.

Le alternative per Cavani

Il giocatore ha fatto capire che la carriera la vuole proseguire in Europa, niente MLS. Le rivali per l’Inter sono il Manchester United e l’Atletico Madrid, che comunque non dovrebbero superare la proposta nerazzurra. Chi potrebbe farlo è il Newcastle. Ora c’è una nuova proprietà molto ricca che vuole rilanciare il club e Cavani sarebbe la stella assoluta. Il Matador però vorrebbe essere protagonista in Champions e il Newcastle per un po’ non gli darebbe questa vetrina.

Calciomercato

Boca Juniors: Ander Herrera ufficiale

Pubblicato

il

Ander Herrera approda al Boca Juniors: Ufficialità e dettagli del contratto. L’ex centrocampista dell’Athletic Club è pronto a una nuova avventura.

Un nuovo inizio per Ander Herrera

Ander Herrera, noto centrocampista spagnolo, ha ufficialmente firmato con il Boca Juniors. La notizia è stata confermata da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, su X. Il trasferimento segna una svolta importante nella carriera di Herrera, che lascia l’Athletic Club per un contratto di un anno con opzione per un secondo. Il giocatore è atteso a Buenos Aires per le visite mediche, pronte a sancire il suo debutto alla leggendaria Bombonera.

Dettagli del trasferimento

Il club argentino ha finalizzato i documenti necessari, garantendo la presenza di Herrera per la prossima stagione. Con la sua esperienza internazionale, il centrocampista è visto come un rinforzo chiave per il Boca Juniors, desideroso di tornare al vertice del calcio sudamericano. Questa mossa potrebbe rappresentare un importante passo verso il rafforzamento della squadra, con Herrera pronto a portare la sua abilità e il suo carisma in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese: il Deportivo è interessato a Iker Bravo

Pubblicato

il

Calciomercato Live

L’Udinese potrebbe perdere Iker Bravo: il Deportivo si mostra interessato all’attaccante spagnolo, avviati i primi contatti per un possibile trasferimento.

Interesse del Deportivo per Iker Bravo

L’Udinese potrebbe trovarsi a breve a dover fronteggiare l’addio di uno dei suoi giovani talenti più promettenti. Secondo quanto riportato da fonti di mercato, il Deportivo ha manifestato un concreto interesse per Iker Bravo, l’attaccante spagnolo che ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni in Serie A. La squadra galiziana avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore e con il club friulano per sondare la possibilità di un trasferimento nel prossimo futuro.

Iker Bravo, nonostante la giovane età, ha dimostrato di poter essere un elemento chiave per l’Udinese. La sua capacità di muoversi in area di rigore e di finalizzare le azioni ha attirato l’interesse di diverse squadre europee. Il Deportivo, alla ricerca di rinforzi offensivi, vede in Bravo il profilo ideale per migliorare il proprio attacco.

Le prospettive per l’Udinese

Per l’Udinese, la possibile partenza di Iker Bravo rappresenterebbe una sfida non indifferente, considerando il ruolo centrale che l’attaccante ha ricoperto finora. Il club friulano dovrà valutare attentamente le offerte e decidere se lasciar partire il giovane talento o cercare di trattenerlo con un eventuale rinnovo contrattuale.

Nel frattempo, l’interesse del Deportivo risuona come un’opportunità per Bravo di misurarsi in un nuovo campionato, avvicinandosi ulteriormente alla sua terra natale. Resta da vedere quale sarà l’evoluzione di questa trattativa nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Parma interessato a Caleb Okoli del Leicester

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Parma mostra interesse per il difensore del Leicester Caleb Okoli, non più centrale nei piani del club inglese dopo l’arrivo di Van Nistelrooy.

Parma

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Parma punta su Caleb Okoli

Il Parma sta guardando al mercato inglese per rinforzare la sua difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, il club emiliano avrebbe messo gli occhi su Caleb Okoli: giovane difensore centrale del Leicester City.

L’arrivo di Ruud Van Nistelrooy sulla panchina del Leicester ha portato a un cambio di strategia, rendendo Okoli meno centrale nel progetto sportivo del club inglese. Questa situazione ha aperto le porte a un possibile trasferimento e i ducali potrebbero essere la destinazione ideale per il giocatore.

Opportunità per il club

L’interesse dei crociati per Okoli non è casuale. Il difensore ha dimostrato talento e potenzialità durante il suo periodo al Leicester e un ritorno in Serie A potrebbe rappresentare una grande opportunità per rilanciarsi e dimostrare il suo valore. Per la squadra di Pecchia Okoli sarebbe un colpo importante, rinforzando una difesa che punta a essere competitiva nella corsa alla salvezza. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma il club emiliano sembra determinato a portare Okoli in Italia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Rice Rice
Premier League54 secondi fa

Arsenal-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Arsenal-Tottenham, partita valida per la 21a giornata di Premier League. Fischio d’inizio mercoledì 15 gennaio alle...

Calciomercato6 minuti fa

Boca Juniors: Ander Herrera ufficiale

Ander Herrera approda al Boca Juniors: Ufficialità e dettagli del contratto. L’ex centrocampista dell’Athletic Club è pronto a una nuova...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato7 minuti fa

Udinese: il Deportivo è interessato a Iker Bravo

L’Udinese potrebbe perdere Iker Bravo: il Deportivo si mostra interessato all’attaccante spagnolo, avviati i primi contatti per un possibile trasferimento....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 minuti fa

Parma interessato a Caleb Okoli del Leicester

Il Parma mostra interesse per il difensore del Leicester Caleb Okoli, non più centrale nei piani del club inglese dopo...

Calciomercato Live juventus next gen Calciomercato Live juventus next gen
Calciomercato16 minuti fa

Frosinone, quasi fatta per Ilias Koutsoupias del Catanzaro

Il Frosinone è vicino a chiudere un’importante trattativa per l’acquisto del giovane talentuoso Ilias Koutsoupias dal Catanzaro. Un colpo strategico...

Roma Roma
Calciomercato21 minuti fa

Roma, per Dybala scade la clasuola: rinnovo in vista?

Nelle prossime ore scadrà la clasuola di Paulo Dybala. Tutto lascia presagire che l’argentino possa rinnovare il suo contratto con...

Calciomercato26 minuti fa

Diego Carlos: niente accordo tra Fenerbahçe e Villa

Nessun accordo tra Fenerbahçe e Aston Villa per Diego Carlos: nuove squadre si uniscono alla corsa per il difensore brasiliano....

Milan Milan
Serie A36 minuti fa

Milan, fatta per il rinnovo di Theo Hernandez

Dalla possibile partenza al nuovo matrimonio: Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, rinnova il suo contratto con i rossoneri. Il...

Napoli Napoli
Calciomercato38 minuti fa

Napoli, Kvaratskhelia lascia Castelvolturno

L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia lascia il centro sportivo di Castelvolturno: il passaggio al PSG è ormai vicinissimo. L’attaccante del...

Arsenal Arsenal
Calciomercato39 minuti fa

Arsenal: vicino accordo per Zubimendi

L’Arsenal è in trattative avanzate per l’acquisto di Martin Zubimendi per l’estate 2025, pronti a pagare la clausola di €60...

Le Squadre

le più cliccate