I nostri Social

Calciomercato

Juve, Nicholas Higuain a Torino: incontro con la per la risoluzione

Pubblicato

il

Sta per entrare dal vivo la trattativa per la risoluzione del contratto, tra la Juventus e Gonzalo Higuain.

ieri sera Nicolas Higuain, agente e fratello del Pipita è arrivato a Torino, tra oggi e domani incontrerà la dirigenza bianconera per accelerare la trattativa che porterà alla risoluzione del contratto (con i bianconeri balla l’ultimo anno di contratto da 7.5 milioni) per poi iniziare  una nuova avventura in Msl con l’Inter Miami.

 

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, l’esigenza di rinforzare il centrocampo alla voce mediano è piuttosto impellente. Bisogna agire in fretta e se possibile con giocatori di qualità.

Come abbiamo scritto ad ottobre, Sandro Tonali ha chiesto ai suoi agenti di trovare un’altra sistemazione. L’ex rossonero vuole giocare e le possibilità di solcare il campo con la maglia del Newcastle ad oggi sono piuttosto limitate.

Ben conoscendo lo stato di necessità del Milan, viene naturale pensare che il classe 2000 tornerebbe ben volentieri in Italia e sappiamo che ci sono stati diversi contatti, uno anche recentemente. Registriamo altri contatti anche con la Juventus.

Durante uno di questi colloqui col club inglese è stato fatto anche il nome di Loftus-Cheek il quale sta trovando sempre meno spazio e potrebbe di conseguenza tornare in Premier League. Al momento però i Magpies non hanno aperto ad alcuna trattativa o meglio, sono disponibili a sedersi intorno a un tavolo per trovare una formula economicamente idonea.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, per rinforzare il centrocamapo c’è un nuovo obiettivo

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo, la situazione.

La Lazio di Baroni sta convincendo tutto in questo inizio di stagione esprimendo un ottimo calcio, ma il club romano avrebbe bisogno di ulteriori rinforzi per essere più competitivo. Motivo per cui il Ds del club Angelo Fabiani avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo di mercato per rinforzarsi in mezzo al campo.

Lazio, chi è il nuovo nome per il centrocampo

Fabiani, Lazio

La Lazio di mister Baroni sta convincendo tutti in questo inizio di stagione, ma il club biancoceleste ha bisogno di ulteriori rinforzi per avere una rosa competitiva.

Motivo per cui il Ds del club romano Angelo Fabiani starebbe seguendo un nuovo obiettivo di mercato da provare a portare in biancoceleste nel mercato invernale.

Secondo quanto riportato dal portale inglese Transferfeed il Ds ex Salernitana andrà a seguire il calciatore di persona in Bulgaria per visionarlo da più vicino.

Con ogni probabilità si tratta del centrocampista camerunense classe 2000 del CSKA Sofia James Eto’o, che in questa stagione ha collezionato 19 presenze tra campionato e coppa trovando 1 goal e un assist.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club capitolino riesca a trovare un ottimo elemento per rinforzare il centrocampo da mettere a disposizione di mister Baroni

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, la Supercoppa può finanziare il mercato di gennaio: le cifre

Pubblicato

il

Marchisio

La Supercoppa Italiana rappresenta per la Juventus un’opportunità cruciale non solo dal punto di vista sportivo, ma anche finanziario.

Serie A

In un momento in cui i bianconeri devono affrontare il mercato di gennaio con attenzione alle risorse disponibili, il torneo in programma a Riad a inizio gennaio offre una possibilità concreta di generare fondi utili per rinforzare la rosa.

I guadagni potenziali della Supercoppa

La formula attuale prevede premi significativi per la partecipazione e i risultati:
1. Partecipazione:
Ogni club riceve un gettone di 1,6 milioni di euro semplicemente per essere presente.

2. Vittoria in semifinale:
Superare il Milan nella semifinale consentirebbe alla Juventus di aumentare i ricavi a 5 milioni di euro.

3. Vittoria del torneo:
Alzare il trofeo garantirebbe un incasso totale di 8 milioni di euro, una cifra importante per le casse bianconere.

L’importanza economica per il mercato

La Juventus si trova nella necessità di intervenire sul mercato di gennaio per sopperire a diverse criticità:
– Difesa: Gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal hanno ridotto le opzioni disponibili, rendendo indispensabile un rinforzo nel reparto arretrato.
– Attacco: Con l’obiettivo di trovare un vice-Vlahovic e aumentare l’efficacia offensiva, l’arrivo di un attaccante potrebbe fare la differenza nella seconda parte della stagione.

Questi fondi potrebbero finanziare operazioni mirate senza appesantire ulteriormente il bilancio, già sotto osservazione dopo le difficoltà economiche degli ultimi anni.

Oltre all’aspetto economico, la Supercoppa Italiana è un’opportunità per consolidare il progetto tecnico di Thiago Motta, puntando su un trofeo che darebbe morale e slancio per il resto della stagione.

La sfida contro il Milan in semifinale non sarà facile, ma il contesto unico di un torneo a eliminazione diretta offre la possibilità di fare la differenza con una prestazione convincente.

Per la Juventus, la Supercoppa Italiana è più di un semplice trofeo: è una leva finanziaria e sportiva. Con un potenziale guadagno massimo di 8 milioni di euro, riuscire a vincere il torneo potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per affrontare il mercato di gennaio e garantire rinforzi che possano aiutare a competere in tutte le competizioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Vlahovic, Juventus Vlahovic, Juventus
Serie A6 minuti fa

Juventus, a breve l’incontro con l’agente di Vlahovic: sarà rinnovo o cessione?

Visualizzazioni: 6 Presto ci sarà un incontro tra la Juventus e l’agente di Vlahovic per definire il futuro del serbo,...

Milan Milan
Calciomercato16 minuti fa

Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli

Visualizzazioni: 255 Milan, l’esigenza di rinforzare il centrocampo alla voce mediano è piuttosto impellente. Bisogna agire in fretta e se possibile con...

Lussemburgo-Irlanda del Nord Lussemburgo-Irlanda del Nord
Nations League26 minuti fa

Albania-Ucraina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 100 Albania-Ucraina, Asllani e compagni sfidano tra le mura amiche l’Ucraina, match valido per la sesta giornata di UEFA...

Francia Francia
Nations League46 minuti fa

Italia-Francia 1-3, Deschamps: “Siamo stati tatticamente eccellenti. Non si può sempre vincere 3-0..”

Visualizzazioni: 101 Italia-Francia 1-3, missione compiuta per i transalpini, che chiudono il girone di Nations League al primo posto. La...

Nations League1 ora fa

Italia-Francia 1-3, Spalletti: “Sconfitta che non deve toglierci le certezze acquisite..”

Visualizzazioni: 119 Italia-Francia 1-3, gli azzurri cadono in casa contro una Francia cinica e mancano il primo posto nel girone....

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, il vice Calhanoglu e’ ora una necessità: Asllani e Zielinski non risolvono il problema

Visualizzazioni: 135 Inter, il secondo infortunio stagionale di Hakan Calhanoglu ha riaperto il problema della mancanza di un regista di...

Notizie10 ore fa

Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”

Visualizzazioni: 1.362 Esclusiva Calcio Style, una notizia é arrivata in redazione nella tarda serata di domenica 17 novembre. La leggiamo...

juventus juventus
Serie A11 ore fa

Juventus, Fagioli si racconta: “Scommettevo per l’adrenalina. A volte…”

Visualizzazioni: 296 Il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli si è raccontato attraverso il documentario “Fragile – la storia di Nicolò...

Roma-Inter, Edin Dzeko Roma-Inter, Edin Dzeko
Nations League11 ore fa

Bosnia, Barbarez: “Germania forte, pensiamo alla prossima. Su Dzeko…”

Visualizzazioni: 176 Dopo il pesante ko per 7-0 con la Germania il ct della Bosnia Barbarez non si abbatte, elogia...

Serie A11 ore fa

Udinese, Sanchez altri problemi? La possibile data del rientro

Visualizzazioni: 279 L’Udinese e tutto il popolo bianconero friulano attende dall’inizio del campionato di vedere in campo il proprio campione:...

Le Squadre

le più cliccate