I nostri Social

Amichevoli

Altro ko per il Real Madrid e l’Atalanta incalza, Ancelotti: “Sono solo amichevoli, ma…”

Pubblicato

il

Real Madrid, Ancelotti

Durante la notte il Real Madrid è caduto ancora dopo la sconfitta incassata contro il Milan. A matare i blancos questa volta è stato il Barcellona per due reti a una.

Al termine del match Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di AS, anche in vista dello scontro in Supercoppa Europea con l’Atalanta distante ormai soli dieci giorni.

Le parole di Ancelotti

“Continuiamo con la nostra linea di preparazione e non impazziamo, perché sono partite di precampionato, amichevoli. L’obiettivo della squadra in questo momento è quello di accumulare minuti e rimettere in forma i giocatori che rientrano in gruppo.

E’ stata una partita di buona intensità e nella quale ho assistito a belle giocate. Ovviamente continuiamo con la nostra linea di preparazione come dicevo, piano piano i giocatori stanno ritornando. Approfittiamo di queste partite per concedere minuti e proseguiamo così.

L’obiettivo ora è dare minuti e rimettere in forma i giocatori che rientrano. Non pensiamo alla questione tattica o altro, ma solo a mettere in buona condizione i giocatori che stanno lavorando in questo momento. A livello tattico lavoreremo dal 7° giorno.”

Amichevoli

Milan-Monza: tutto sul ‘Trofeo Berlusconi’ 2024

Pubblicato

il

Milan e Inter

Milan e Monza si affrontano nell’edizione 2024 del ‘Trofeo Berlusconi’. Tutte le info sulla sfida: dove vederla e le probabili formazioni.

Trofeo Silvio Berlusconi

Ultima amichevole pre-season per il Milan che, a San Siro, riceve il Monza per l’edizione 2024 del Trofeo Silvio Berlusconi.

I rossoneri, che scenderanno in campo sabato 17 agosto contro il Torino per il debutto in campionato, ospitano l’edizione 2024 del Trofeo intitolato alla memoria dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

L’edizione 2023, giocata all’U-Power Stadium di Monza, è stata vinta dal Milan ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari

I brianzoli, guidati dall’ex difensore del Diavolo Alessandro Nesta, faranno il loro esordio in campionato sempre sabato 17 ma sul campo dell’Empoli.

Di seguito, tutte le info su Milan-Monza.

Quando si gioca Milan-Monza

Milan-Monza, match valevole per l’edizione 2024 del Trofeo Berlusconi, si giocherà questa sera a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21.00.

Dove vedere la sfida

Milan-Monza, match che assegnerà il Trofeo Berlusconi 2024, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

Il match si potrà seguire in diretta streaming su Mediaset Play, scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

La diretta della partita si potrà seguire anche collegandosi al sito di Sportmediaset.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All. Nesta

Continua a leggere

Amichevoli

Chelsea-Inter, Mkhitaryan: “L’obiettivo è vincere il campionato”

Pubblicato

il

Chelsea-Inter, Mkhitaryan

Per i nerazzurri, la prova dell’ultima amichevole Chelsea-Inter è stata positiva, malgrado il pareggio. A riconoscerlo è anche uno dei protagonisti.

Buona la prova Chelsea-Inter, conclusasi con un pareggio 1-1 possibile grazie alla rete di Marcus Thuram , alle numerose parate di Sommer e all’apporto dell’intera squadra.

Chelsea-Inter, il punto di vista di Mkhitaryan

Il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il match: “Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l’obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio.

Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, qui abbiamo giocato come sempre di fronte a una squadra importante.

Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c’è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco.
La condizione fisica? Speriamo di arrivare al 100%, anche se non è facile. Siamo consapevoli che dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare al massimo”.

Continua a leggere

Amichevoli

Il Trofeo Berlusconi riempie il Meazza: i numeri

Pubblicato

il

Milan e Inter

Grande attesa per il Trofeo Berlusconi: martedì sera a San Siro atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Milan e Monza si affronteranno martedì prossimo alle ore 21 nella gara in memoria di Silvio Berlusconi, il Presidente che ha segnato la storia di queste due società.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono stati già staccati oltre 50 mila biglietti, cifra record per una partita ferragostana a Milano.

Una grande presenza di tifosi per un evento del genere che non si registrava dal 2002 quando il Milan contro la Juventus presentò Seedorf e Rivaldo.

Oltre alla voglia di calcio, ci sarà grande curiosità per il popolo rossonero per conoscere Morata con la maglia rossonera, che sarà presentato prima della sfida insieme a Pavlovic e, novità, ad Emerson Royal.

Per l’esordio di sabato prossimo in Serie A contro il Torino sono già attesi oltre 70 mila paganti. Un Ferragosto caldissimo per la tifoseria rossonera, in tutti i sensi.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato3 minuti fa

Milan, Theo Hernandez vuole restare ma considera solo top club

Visualizzazioni: 22 Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un’offerta per prolungare il contratto, ma valuterà solo proposte dai...

Manchester United Manchester United
Premier League3 minuti fa

Manchester United, assenti Mainoo, Ugarte, Collyer e Diallo per infortunio

Visualizzazioni: 7 Infortuni e malattie colpiscono il Manchester United: Mainoo, Ugarte, Collyer e altri indisponibili contro il Tottenham. Il Manchester...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A14 minuti fa

Atalanta, la situazione in vista del Bruges: vicini al rientro in campo Lookman e Kolasinac

Visualizzazioni: 19 L’Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di ritorno di Champions League...

Iñaki williams Iñaki williams
Liga14 minuti fa

Espanyol-Athletic Bilbao, insulti razzisti a Iñaki Williams: la ricostruzione

Visualizzazioni: 20 La partita de La Liga tra Espanyol-Athletic Bilbao è stata sospesa per insulti razzisti contro Iñaki Williams. Ecco...

Inter Inter
Serie A18 minuti fa

Juventus-Inter, Inzaghi: “Abbiamo lavorato bene. Su Thuram…”

Visualizzazioni: 43 Il tecnico dell’Inter ha parlato del momento della squadra e dei suoi giocatori chiave a pochissime ore dal...

Calciomercato23 minuti fa

Como, Nico Paz deve restare: club al lavoro per eliminare la recompra

Visualizzazioni: 22 Il Como sta cercando di eliminare la clausola di riacquisto del Real Madrid per Nico Paz, valutata 12...

Serie A33 minuti fa

Parma-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 30 Parma-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A, mette di fronte i ducali (padroni di casa)...

Juventus Juventus
Serie A43 minuti fa

Juventus, in un centrocampo da rivedere: idea Frattesi

Visualizzazioni: 46 Sarà l’atmosfera della sfida di questa sera tra Juventus e Inter ma per la Juve si riaccende la...

ederson manchester city ederson manchester city
Premier League53 minuti fa

Manchester City, Éderson riscrive la storia dell’assist

Visualizzazioni: 25 Éderson entra nella storia della Premier League con 6 assist, record assoluto per un portiere, e regala la...

Pulisic, Milan-Napoli Pulisic, Milan-Napoli
Serie A58 minuti fa

Milan, Pulisic: “Sono cresciuto molto come persona. Con il mister mi sento libero e sicuro. Ibrahimovic? dico questo”

Visualizzazioni: 19 Il bomber del Milan Cristian Pulisic ha rilasciato una lunga alla rivista Sports Illustrated dove si è soffermato su diversi...

Le Squadre

le più cliccate