Calciomercato
Agente di Dani Olmo: “Situazione stressante per lui”
Dani Olmo vive un momento di stress a causa dell’incertezza sul suo futuro calcistico, secondo il suo agente Andy Bara.
L’incertezza calcistica di Dani Olmo
Dani Olmo, il talentuoso centrocampista spagnolo, sta attraversando un periodo di incertezza che sta mettendo a dura prova il suo stato emotivo. Secondo quanto dichiarato dal suo agente, Andy Bara, Olmo si trova in una situazione stressante, simile a quella che molti altri giocatori vivono quando il loro futuro è incerto. Bara ha sottolineato che, nonostante le difficoltà, Olmo rimane un grande giocatore e una persona di valore, cercando di mantenere la calma in questo momento complicato.
La determinazione di Olmo
Il desiderio di Dani Olmo di essere protagonista sul campo è indiscutibile. Il suo agente ha ribadito che Olmo è un vincente e ama giocare le partite piuttosto che guardarle dalla panchina. Questa passione per il gioco è ciò che lo motiva a cercare una soluzione che possa garantirgli il tempo di gioco che merita. La sua determinazione e il suo amore per il calcio sono qualità che lo rendono un giocatore di grande interesse per molti club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 EXCL — Dani Olmo’s agent Andy Bara: “Dani’s feelings? It’s a stressful situation for him as would be for any other player… but he’s great player & person, he’s trying to be calm”.
“Of course, Dani is a winner and he loves to play the games, not to watch them”. @GiveMeSport pic.twitter.com/6V8W6XKdZS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
Pioli: “Reijnders mi colpì per eleganza e abilità. Fofana l’ha completato. Senza Krunic siamo in difficoltà. Su Leao…”
Pioli elogia Reijnders: “Un talento elegante e decisivo” e punta su Leao come futuro Pallone d’Oro.
L’ammirazione di Pioli per Reijnders
Stefano Pioli ha recentemente condiviso il suo entusiasmo per Tijjani Reijnders in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Pioli ha dichiarato di essere rimasto affascinato dall’eleganza del calciatore e dalla sua capacità di superare gli avversari senza ricorrere al dribbling. “Feci di tutto per averlo”, ha affermato Pioli, sottolineando quanto fosse fondamentale per la squadra. La collaborazione con Fofana, infatti, ha ulteriormente migliorato il centrocampo del Milan, nonostante la perdita di Krunic abbia rappresentato un problema significativo.
Oltre a Reijnders, ha rivolto parole di grande stima anche a Rafael Leao, considerandolo un potenziale vincitore del Pallone d’Oro. L’allenatore è convinto che Leao possa diventare non solo il miglior giocatore del mondo, ma anche superare il livello già altissimo che ha raggiunto fino ad ora. Le sue parole non solo confermano la fiducia nei giovani talenti del Milan, ma dimostrano anche l’ambizione del club di tornare ai vertici del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
#Pioli a GdS: “#Reijnders? Restai affascinato dall’eleganza e dalla capacità di andare oltre l’avversario senza dribblarlo. Feci di tutto per averlo. Fofana l’ha completato. Noi, perso Krunic, abbiamo avuto problemi. #Leao può diventare da Pallone d’Oro o ancora più forte di ora” pic.twitter.com/XcfdQ8coe0
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 5, 2025
Calciomercato
Juventus: Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A, i dettagli
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A: la Juventus in trattative per un possibile trasferimento dal Manchester United.
Le trattative tra Juventus e Manchester United
La notizia che sta infiammando il calciomercato riguarda il giovane attaccante Joshua Zirkzee. Secondo fonti autorevoli, la Juventus ha avviato dei colloqui con l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, per sondare la possibilità di portarlo a Torino. Il club bianconero ha proposto un prestito con opzione di acquisto, ma il Manchester United sembra intenzionato a cedere il calciatore solo tramite una vendita definitiva o con obbligo di riscatto. Questa differenza di vedute potrebbe complicare le trattative, ma la volontà del giocatore di tornare in Serie A potrebbe giocare un ruolo decisivo.
Zirkzee e la Juventus: un ritorno in Serie A?
Joshua Zirkzee, già noto al pubblico italiano per la sua precedente esperienza nel campionato, sembra essere entusiasta all’idea di calcare nuovamente i campi della Serie A. La Juventus, dal canto suo, è alla ricerca di rinforzi in attacco e vede nel giovane talento olandese un’opportunità interessante. Resta da vedere come si evolveranno le trattative tra le due società e se la Juventus riuscirà a concludere positivamente l’affare, rispettando le richieste del Manchester United.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Joshua #Zirkzee has opened the door to a possible return in SerieA: #Juventus are in talks with his agent Kia Joorabchian and will try to sign him from #ManchesterUnited. #Juve have offered a loan with the option to buy, but #MUFC ask a permanent deal or an obligation. #transfers https://t.co/5dgwVV7GjC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 5, 2025
Calciomercato
Arsenal, Arteta: “Nwaneri è infortunato e Kai Havertz ci ha provato, ma ha ammesso di non essere in grado di viaggiare e allenarsi”
L’Arsenal affronta nuove sfide con gli infortuni di Nwaneri e Havertz, complicando il percorso in Premier League.
L’Arsenal sta attraversando un periodo complicato, con problemi fisici che continuano a influenzare la squadra. Mikel Arteta ha confermato che Ethan Nwaneri ha subito un infortunio, aggiungendo un ulteriore ostacolo al cammino dei Gunners. Inoltre, Kai Havertz ha dichiarato di non essere in grado di viaggiare per via di un problema fisico, nonostante i tentativi di recupero. La sincerità del calciatore nell’affermare la sua impossibilità di allenarsi sottolinea la gravità della situazione.
Arsenal, impatto sulla stagione
Gli infortuni di Nwaneri e Havertz potrebbero avere un impatto significativo sulla stagione dell’Arsenal, costringendo Arteta a rivedere le sue strategie per le prossime partite. La squadra, già impegnata in una lotta serrata per il titolo di Premier League, dovrà trovare soluzioni rapide per colmare le assenze di due giocatori chiave. L’adattamento sarà cruciale per mantenere vivo il sogno di una stagione di successo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Mikel Arteta: “Unfortunately we lost Nwaneri with an injury”.
“Kai Havertz tried but was really honest and said ‘I can’t even travel’, and he wasn’t able to train”. pic.twitter.com/38komY0WiW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato4 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A4 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie4 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla