I nostri Social

Calciomercato

Ajax, Henderson titolare nonostante le voci sul Monaco

Pubblicato

il

Depositphotos_382520660_S

Jordan Henderson titolare nell’Ajax (ma senza fascia da capitano) nella gara di Europa League contro il Galatasaray, nonostante l’accordo col Monaco.

Henderson

Il possibile trasferimento di Jordan Henderson

Jordan Henderson, noto centrocampista dell’Ajax, ha sorpreso i tifosi non indossando la fascia da capitano nell’ultima partita. Questa scelta inaspettata si collega a un possibile trasferimento all’AS Monaco, come rivelato in esclusiva da Fabrizio Romano. La decisione di non affidargli la leadership in campo potrebbe indicare un imminente cambiamento di maglia.

Monaco pronta ad accogliere l’ex-Liverpool

L’AS Monaco sembra essere in pole position per assicurarsi i servizi dell’ex-capitano del Liverpool. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante mossa strategica per il club francese, che punta a rafforzare il proprio centrocampo. L’arrivo di un giocatore esperto come l’inglese potrebbe dare una spinta significativa alle ambizioni della squadra nel campionato francese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Napoli: Lindstrom sempre titolare all’Everton, arriverà il riscatto a fine stagione?

Pubblicato

il

everton lindstrom

Napoli, Jesper Lindstrom, esterno d’attacco danese classe 00′, in questa stagione con la maglia dell’Everton ha collezionato 25 presenze.

Arrivato a Liverpool nell’estate 2024 in prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro dal Napoli, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Moyes.

Dopo la pessima stagione in maglia azzurra, in estate è arrivata anche la bocciatura di mister Conte per inserirlo nella rosa per questa stagione, con l’esterno danese che ha accettato il prestito all’Everton per giocare con più continuità.

Napoli: Lindstrom sempre titolare all’Everton, arriverà il riscatto a fine stagione?

napoli lindstrom

Con l’arrivo di Moyes a gennaio sulla panchina dell’Everton, il tecnico scozzese sta puntando molto su Lindstrom nel suo 4-2-3-1 con il danese che sta giocando sempre titolare nelle ultime settimane.

Grazie alle buone prestazioni la dirigenza inglese in caso di salvezza valuterà se riscattare l’esterno per la cifra stabilita in estate di 23 milioni di euro oppure provare ad abbassare la richiesta del Napoli per poter acquistare a titolo definitivo Lindstrom portando agli azzurri altri milioni da poter investire per rinforzare la rosa di Conte per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: decisi i primi due acquisti per giugno

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus sarà sicuramente grande protagonista nel mercato estivo prossimo: Giuntoli vuol continuare la rivoluzione iniziata in questa stagione.

La qualificazione alla Champions prossima sarà sicuramente un fattore importante per decidere le strategie bianconere in chiave di mercato, se la Vecchia Signora non dovesse qualificarsi qualche addio pesante potrebbe esserci per finanziare le casse bianconere.

Due, però, sono i nomi che Giuntoli vuol portare a Torino indipendentemente che sia Champions o meno. In difesa l’uomo mercato bianconero sta puntando forte il difensore slovacco Hancko, ventisettenne attualmente al Feyenoord con un passaggio anche a Firenze nella stagione 2018-19.

Giuntoli avrebbe già l’accordo con l’entourage del giocatore per un contratto fino al 2030 e 30 milioni di euro pronti per soddisfare la richiesta del club olandese.

Il suo arrivo potrebbe comportare la cessione di Gatti in Premier, con qualche club pronto a mettere sul tavolo della Juventus 25 milioni di euro, una plusvalenza importante per il difensore arrivato da Frosinone per circa 10 milioni nel 2022.

In attacco, con Vlahovic e Milik destinati a salutare Torino, è in arrivo il canadese David, che si svincolerà dal Lille a fine stagione.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Everton, Beto in forma superba: 5 gol in 4 partite a febbraio

Pubblicato

il

Beto, Everton

Beto continua a brillare con Everton: 5 gol in 4 partite a febbraio, un’altra rete contro il Manchester United. Dal possibile addio a questo rendimento.

La decisione di trattenere Beto: una mossa vincente

L’attaccante portoghese Beto ha dimostrato di essere in una forma strepitosa, segnando ben 5 gol nelle ultime 4 partite per l’Everton. La sua ultima prodezza è avvenuta contro il Manchester United, confermando la scelta del club di trattenerlo durante la finestra di mercato di gennaio. Nonostante diverse offerte ricevute, tra cui alcune particolarmente allettanti, l’Everton ha deciso di dire di no, seguendo il consiglio del tecnico David Moyes. Questa decisione si è rivelata cruciale per mantenere alta la competitività della squadra, con Beto che si sta rivelando un elemento chiave per il successo del club.

Un futuro luminoso per Beto all’Everton

Con il suo stato di forma attuale, Beto non solo ha conquistato i tifosi ma ha anche attirato l’attenzione degli esperti del settore. La sua capacità di trovare il gol in partite cruciali rende l’attaccante un elemento di grande valore per il club. La strategia dell’Everton di puntare su di lui sembra promettente, e i suoi recenti successi potrebbero rappresentare solo l’inizio di una carriera brillante in Premier League. La fiducia riposta in Beto potrebbe portare l’Everton a raggiungere nuovi traguardi, consolidando il loro posto tra le squadre più competitive del campionato inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

serie b, Palermo serie b, Palermo
Serie B5 minuti fa

Palermo, torna di nuovo il problema Stadio

Visualizzazioni: 23  Il Palermo, alle prese con la rincorsa ai play-off, si ci è messo pure il problema dello Stadio,...

Inter-Genoa Inter-Genoa
Serie A26 minuti fa

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 120 Inter-Genoa, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Simone Inzaghi e...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Liga36 minuti fa

Real Madrid, in arrivo il ricorso sulla squalifica di Bellingham

Visualizzazioni: 77 Durante la sua conferenza stampa, Carlo Ancelotti, l’allenatore del Real Madrid, ha parlato della situazione Bellingham e della...

Napoli Napoli
Serie A46 minuti fa

Napoli, Olivera recuperato ma niente cambio modulo: il motivo

Visualizzazioni: 86 Nonostante il ritorno tra i convocati di Olivera e Spinazzola, Antonio Conte dovrebbe optare ancora per la difesa...

Parma, Chivu Parma, Chivu
Serie A53 minuti fa

Parma, Chivu: “Ringrazio Pecchia, questa vittoria è anche sua. Ho cercato di toccare i tasti giusti e abbiamo vinto. Su Bernabè…”

Visualizzazioni: 63 Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa al termine di Parma-Bologna 2-0. Il nuovo allenatore ha ringraziato Pecchia...

Milan Milan
Serie A56 minuti fa

Milan, Moncada: “Oggi più forti di 3 anni fa? È difficile fare un confronto. Abbiamo una panchina più robusta. Ora puntiamo al quarto posto”

Visualizzazioni: 83 Il dirigente del Milan Moncada analizza la forza della squadra attuale rispetto a quella di tre anni fa,...

Manchester United Manchester United
Premier League1 ora fa

Bruno Fernandes: “Nel secondo tempo abbiamo seguito le nostre idee e giocato con più libertà e movimento”.

Visualizzazioni: 65 Bruno Fernandes rivela le critiche di Amorim: “Dovevamo attenerci al piano”, ha dichiarato il calciatore dopo il pareggio...

Hellas Verona, Paolo Zanetti Hellas Verona, Paolo Zanetti
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, i convocati per la Fiorentina: c’è Ghilardi

Visualizzazioni: 70 Paolo Zanetti ha diramato la lista dei convocati per la partita casalinga dell’Hellas Verona contro la Fiorentina. Fra...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Notizie1 ora fa

Atalanta, i convocati per l’Empoli: infermeria piena

Visualizzazioni: 88 Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell’Atalanta in casa dell’Empoli. Tanti indisponibili fra...

everton lindstrom everton lindstrom
Calciomercato1 ora fa

Napoli: Lindstrom sempre titolare all’Everton, arriverà il riscatto a fine stagione?

Visualizzazioni: 33 Napoli, Jesper Lindstrom, esterno d’attacco danese classe 00′, in questa stagione con la maglia dell’Everton ha collezionato 25...

Le Squadre

le più cliccate