I nostri Social

Calciomercato

Ajax, Jorrel Hato conferma: “Non lascerò il club a Gennaio”

Pubblicato

il

Calciomercato salisburgo

Jorrel Hato, giovane difensore dell’Ajax, conferma che non lascerà il club a Gennaio. In questo mercato lo hanno cercato la Juventus e i club di Premier League.

Ajax

Jorrel Hato resta all’Ajax

Il giovane talento Jorrel Hato ha chiarito le sue intenzioni per il futuro. In un recente annuncio, ha dichiarato di non avere piani per un trasferimento a gennaio, confermando la sua volontà di rimanere fino al termine della stagione. “Non sto pensando di lasciare l’Ajax questo inverno e rimango fermo su questa decisione. Voglio finire la stagione qui” ha affermato Hato, mettendo a tacere le voci su un possibile addio anticipato.

Interesse dalla Premier League

Nonostante la decisione del giocatore, i top club della Premier League non perdono tempo e stanno già attivando i contatti per assicurarsi il giovane difensore in vista della prossima estate. Il talento di Hato non è passato inosservato, e in molti vedono in lui un investimento per il futuro. Sarà interessante vedere quali sviluppi avrà questa situazione nei prossimi mesi, con l’Ajax che cercherà di trattenere il suo gioiello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Napoli, accelerata per David: il suo agente in città la prossima settimana

Pubblicato

il

david lille inter juventus, Napoli

Il Napoli punta al colpo grosso in attacco in vista dell’estate. Uno dei nomi in cima alla lista del ds Manna è quello di Jonathan David.

Mentre Antonio Conte e i suoi giocatori sono totalmente concentrati sulle ultime tre giornate di campionato con l’obiettivo di regalare lo Scudetto ai tifosi azzurri, la dirigenza del Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. 

Tra le priorità individuate dal direttore sportivo Giovanni Manna c’è l’acquisto di un grande attaccante, capace di dare profondità e gol a un reparto offensivo che potrebbe essere rivoluzionato in estate. 

Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza partenopea spicca quello di Jonathan David, centravanti canadese classe 2000 in scadenza di contratto con il Lille. Già nei giorni scorsi l’esperto di mercato Alfredo Pedullà aveva parlato di un primo approccio tra il club azzurro e l’entourage del giocatore. Un interesse concreto, che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più.

Napoli milan

IL DIRETTORE SPORTIVO DEL NAPOLI GIOVANNI MANNA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, si avvicina David?

Secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, la prossima settimana l’agente di Jonathan David sarà in città per incontrare il ds Manna e discutere di un possibile trasferimento. 

Il Napoli vuole infatti anticipare la concorrenza per assicurarsi il talento canadese, che piace anche a diversi club europei, su tutti l’Inter, che nelle scorse settimane sembrava aver mosso passi decisivi per il giocatore. 

La trattativa non sarà semplice: l’attaccante chiede un ingaggio superiore ai 5 milioni di euro netti a stagione, e restano da valutare anche le commissioni richieste dal suo entourage. Il club partenopeo, però, ci prova, pur valutando anche altri profili. 

Insomma, in attesa del finale di stagione, De Laurentiis e la dirigenza sono già proiettati al futuro, decisi a costruire un Napoli sempre più ambizioso e competitivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, occhi su Tchatchoua: l’Hellas Verona non fa sconti

Pubblicato

il

Torino-Hellas Verona, Vanoli

Il Torino punta su Jackson Tchatchoua del Verona, giovane terzino destro classe 2001, per rafforzare la difesa in vista della prossima stagione.

Interesse del Torino per Jackson Tchatchoua

Il Torino sta valutando l’opzione di rafforzare la sua difesa con l’acquisto di Jackson Tchatchoua, il talentuoso terzino destro nato nel 2001, attualmente in forza al Verona. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante aggiunta per la squadra, che cerca di migliorare le proprie prestazioni difensive. L’interesse del Torino sottolinea l’importanza di investire nei giovani talenti per costruire un futuro promettente.

torino

Il giovane Tchatchoua ha dimostrato abilità notevoli nelle sue precedenti apparizioni con il Verona, attirando l’attenzione di diversi club. Il suo potenziale potrebbe essere sfruttato al meglio sotto la guida tecnica del Torino, che da tempo mostra attenzione verso i giovani prospetti del calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Il Torino vuole Bella-Kotchap ma la concorrenza è forte

Pubblicato

il

Torino-Empoli, Gineitis

Il Torino, in attesa di scendere in campo con l’Inter, si sta organizzando per potersi presentare al meglio per la prossima stagione e punta su Bella-Kotchap

Il club granata sta giocando bene e la classifica di Serie A lo dimostra; con l’undicesimo posto – ed a pochi passi dalla Europa League – la squadra di Paolo Vanoli cerca la continuità.

Proprio il calciomercato potrebbe essere quel punto di svolta che porterebbe il club piemontese a poter fare quel salto in avanti necessario per provare a rosicchiare qualche posizione ed avvicinarsi maggiormente alla vetta e poi, chissà, puntare a qualche Coppa.

Per ora, vedendo le prestazioni del Torino, non si può certamente recriminare nulla alla squadra e all’allenatore se non fosse che – nel complesso – un comparto che ha peccato un po’ di mancanza di carattere sembrerebbe essere la retrovia.

Infatti, proprio la difesa ha creato un po’ di incertezza che hanno minato e condizionato alcune partite e, conseguentemente, l’intera stagione.

Il presidente Cairo, però, sembra aver intenzione proprio di cominciare da questo settore cercando dei giocatori capaci di dare quel qualcosa in più che – fino ad ora – sembrerebbe essere mancato. In quest’ottica appare molto importante l’interessamento del Torino verso il difensore Armel Bella-Kotchap.

Torino

IL TORINO FA GRUPPO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Oltre al Torino ci sono altre squadre interessate al giovane difensore

Il difensore (parigino di nascita ma di nazionalità tedesca) classe 2001 e attualmente ingaggiato dal Southampton Football Club, potrebbe essere il primo colpo pensato dalla classe dirigente torinese per potenziare la difesa. Ma non sembrerebbe essere l’unico club italiano proiettato verso il giovane gigante (1,90 metro) perché sembra che anche l’Udinese abbia messo gli occhi su Armel.

Il giovane è, anche, finito nel mirino di altri club tedeschi come il Wolfsburg, il Borussia Mönchengladbach e il Werder Brema.

Chissà se il Torino riuscirà a strappare il difensore agli altri contendenti considerando che il valore di mercato del difensore sarebbe di 12 milioni di euro ma il club granata vorrebbe arrivare al massimo a 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

david lille inter juventus, Napoli david lille inter juventus, Napoli
Calciomercato9 minuti fa

Napoli, accelerata per David: il suo agente in città la prossima settimana

Visualizzazioni: 21 Il Napoli punta al colpo grosso in attacco in vista dell’estate. Uno dei nomi in cima alla lista...

Liga19 minuti fa

Atletico Madrid-Real Sociedad, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 19 Atletico Madrid-Real Sociedad, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra le due squadre spagnole. Obiettivo terzo...

Real Madrid Real Madrid
Bundesliga29 minuti fa

Bayer Leverkusen, nuovo nome per sostituire Xabi Alonso: Fabregas resta sullo sfondo

Visualizzazioni: 24 Il Bayer Leverkusen è già al lavoro in vista della prossima stagione al fine di trovare un valido...

Serie A50 minuti fa

Fiorentina, a Venezia con il dubbio Kean | Le prime ipotesi di formazione

Visualizzazioni: 31 La Fiorentina sarà protagonista lunedì alle 18.30 al Penzo di Venezia per il 36esimo turno di Serie A:...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Conte: “Ci giochiamo la vita nelle prossime tre. Sul mio futuro…”

Visualizzazioni: 29 Alla vigilia di Napoli-Genoa, l’allenatore dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match....

Serie A1 ora fa

Lazio-Juventus, le ultimissime dall’Olimpico

Visualizzazioni: 37 Lazio-Juventus, dopo il ko del Bologna, Tudor e Baroni devono vincere per confermare il quarto posto aspettando la...

Serie A1 ora fa

Lazio-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 43 Lazio-Juventus è la sfida più attesa del sabato di Serie A. Uno scontro che dirà tantissimo sulla corsa...

gimenez milan gimenez milan
Serie A1 ora fa

Milan, Gimenez è l’uomo giusto da cui ripartire

Visualizzazioni: 38 Il Milan di Conceicao sembra aver ritrovato la retta via nelle ultime partite: 4 vittorie nelle ultime 4...

Empoli Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, speranze poche ma vive: andare in B fa bene?

Visualizzazioni: 26 L’Empoli ha ancora la possibilità di conservare la categoria e contro il Parma servono obbligatoriamente i 3 punti....

Empoli-Parma Empoli-Parma
Serie A2 ore fa

Parma, i convocati di Chivu per l’Empoli

Visualizzazioni: 20 Il tecnico del Parma Cristian Chivu ha diramato le convocazioni per il match di stasera contro l’Empoli: tra...

Le Squadre

le più cliccate