Calciomercato
Allegri, la panchina è salda? | I possibili nomi per il futuro
La panchina di Allegri potrebbe non essere così salda per le prossime stagioni: ci sono due nomi che intrigano la Vecchia Signora.
La voce circola, ma premettiamo, sarà difficile, molto improbabile che nella prossima stagione ci sia un cambio sulla panchina bianconera. Allegri tornato in sella alla Juventus la scorsa estate con un quadriennale da 7 milioni a stagione, sicuramente non sta convincendo del tutto la dirigenza bianconera: la risalita in classifica, accompagnata da un gioco farraginoso, non soddisfa completamente i vertici dirigenziali che si aspettavano di più.
Gli ultimi mesi di questa stagione, con quelli che saranno i risultati finali in Italia e in Europa, potrebbero dirimere la questione in modo perentorio. Allegri, grazie anche all’arrivo di Vlahovic, sta rimontando la classifica di Serie A e anche se sottovoce, il sogno scudetto, non è ancora svanito. Rispetto al Milan sono 7 i punti di distacco, abbiamo visto altre rimonte, nulla è impossibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Andrej Kramaric, occasione per tre
Panchina Allegri, i nomi per la successione
Se però i risultati finali non fossero quelli sperati secondo Calciomercato.it, la Juventus potrebbe cambiare guida: due i tecnici favoriti, Zidane o Klopp, senza scartare l’ipotesi clamorosa di un ritorno di Conte.
Sicuramente i due tecnici impegnati in Premier sono al momento più defilati. Klopp però dopo tanti anni a Liverpool potrebbe pensare ad una nuova avventura, il tecnico salentino non è sicuramente legato da un rapporto viscerale con gli Spurs, tanti problemi nelle ultime settimana.
Più calda certamente l’ipotesi Zidane sulla panchina bianconera, libero da vincoli, e da anni ormai corteggiato da Agnelli per un ritorno a Torino in veste da allenatore.
Calciomercato
Monza, Stefan Lekovic oggi in Italia
Il Monza ha messo a segno un colpo a sorpresa nel mercato di gennaio, chiudendo l’operazione per il difensore serbo Stefan Lekovic. Il classe 2004, che attualmente gioca nella Stella Rossa, arriverà in Italia oggi, giovedì 16 gennaio.
Lekovic, che ha già tre presenze con l’Under 21 serba e ha mostrato buone qualità in campionato con 9 partite giocate e una rete segnate, arriva al Monza in prestito con obbligo di riscatto. L’accordo prevede che alla sesta presenza del difensore, il club brianzolo verserà 2,5 milioni di euro per il riscatto del giocatore dalla Stella Rossa.
Calciomercato
Le Havre: arriva Diawarain prestito
Mahamadou Diawara si trasferisce dall’Olympique Lione al Le Havre in prestito fino a giugno, battendo la concorrenza del Servette.
Un nuovo inizio per Diawara
Mahamadou Diawara, giovane talento del calcio francese, ha deciso di lasciare l’Olympique Lione per unirsi al Le Havre con un trasferimento in prestito fino al prossimo giugno. La scelta di Diawara di approdare al Le Havre rappresenta un’opportunità cruciale per il giocatore di dimostrare il suo valore in una squadra che ha grandi aspettative per la stagione in corso. Il trasferimento è stato reso possibile grazie agli sforzi congiunti del direttore sportivo Bodmer e dell’allenatore del Le Havre, che hanno lavorato intensamente per assicurarsi la firma del centrocampista.
Il duello con il Servette
La corsa per assicurarsi le prestazioni di Diawara è stata accesa, con il Servette che ha tentato fino all’ultimo di convincere il giocatore a scegliere la Svizzera. Tuttavia, la proposta del Le Havre si è rivelata più convincente, sia per il progetto sportivo presentato, sia per la fiducia mostrata nei confronti del giovane talento. Il trasferimento sarà ufficializzato domani, dopo che Diawara avrà superato le visite mediche programmate.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇫🇷 Mahamadou Diawara leaves Olympique Lyon to join Le Havre on loan deal until June.
Medical booked tomorrow, Le Havre won the race over Servette as Bodmer and the coach did their best to make it happen. pic.twitter.com/PCHs265kLh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
Calciomercato
Norwich City, arriva Jurasek dallo Slavia Praga: i dettagli
Norwich e Slavia Praga hanno concluso l’accordo per Matej Jurasek: trasferimento da 7 milioni di euro e contratto fino al 2030.
Matej Jurasek: Un Nuovo Capitolo
Il Norwich City ha annunciato ufficialmente l’acquisto del talentuoso centrocampista Matej Jurasek dal Slavia Praga. L’accordo, che ha un valore di 7 milioni di euro, segna un passo importante per il club inglese, desideroso di rafforzare la propria rosa con giovani promesse. Il contratto firmato con Jurasek avrà validità fino a giugno 2030, un chiaro segno della fiducia riposta nel giovane giocatore.
Le Ambizioni del Norwich con Jurasek
L’arrivo di Jurasek al club inglese è visto come un tassello fondamentale per il futuro del club. Indosserà la maglia numero 10, un numero che storicamente rappresenta un ruolo chiave in campo. Con questo trasferimento, i gialloverdi puntano a migliorare la loro posizione nei campionati e a costruire una squadra competitiva per le prossime stagioni. Il club spera che l’energia e le abilità di Jurasek possano fare la differenza in campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🟢 Norwich and Slavia Prague have sealed the agreement for Matej Jurasek, deal done.
€7m transfer fee, documents signed, contract until June 2030 and number 🔟. pic.twitter.com/qAqUT01ujq
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato7 ore fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato9 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta