Altro colpo del PSG: dopo Chevalier ecco anche Zabarnyi

DiRedazione·Pubblicato
Altro colpo del PSG: dopo Chevalier ecco anche Zabarnyi
Condividi:
Zabarnyi si trasferisce al PSG: accordo da 67 milioni di euro con il Bournemouth per il centrale difensivo ucraino. Secondo colpo di giornata dopo Chevalier.

Ilya Zabarnyi: un nuovo rinforzo per il PSG

Il Paris Saint-Germain ha messo a segno un colpo importante nel calciomercato europeo assicurandosi le prestazioni di Ilya Zabarnyi, talentuoso difensore centrale ucraino. Il calciatore, che attualmente milita nel Bournemouth, si prepara a firmare un contratto quinquennale con il club parigino. L'accordo, del valore di 67 milioni di euro, è stato raggiunto verbalmente tra le due società, e Zabarnyi è atteso a Parigi per le visite mediche prima della Supercoppa UEFA. Questo trasferimento rappresenta un tassello fondamentale per il PSG, che continua a rinforzare la sua rosa con l'obiettivo di competere ai massimi livelli europei. Sotto la guida di Luis Enrique, Zabarnyi potrebbe diventare una pedina chiave nella difesa del club francese, offrendo solidità e talento in un reparto già ricco di campioni.
PSG
Luis Enrique

L'importanza strategica dell'acquisto

Con l'arrivo di Zabarnyi, il Paris Saint-Germain non solo acquisisce un giovane di grande prospettiva, ma anche un giocatore già esperto a livello internazionale. La sua capacità di leggere il gioco e la sua fisicità lo rendono un'aggiunta preziosa per il PSG, che mira a conquistare nuovi trofei sia in Francia che in Europa. Il trasferimento di Zabarnyi al PSG non solo sottolinea l'ambizione del club di consolidarsi tra le élite del calcio mondiale, ma rappresenta anche un investimento strategico per il futuro, dato il potenziale di crescita del calciatore. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo
Calciomercato

Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo

5 partite da titolare in Serie A, un gol e l'esordio in Nazionale: il centrocampista rossoblù è già nel radar della Juve, che lo ritroverà da avversario alla ripresa del campionato.

30/09/2026, 17:19
Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri
Calciomercato

Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri

Il polacco del Rennes è uno dei profili seguiti dagli azzurri per gennaio. Tecnica, pressing e capacità di occupare più posizioni spiegano perché il suo nome si inserisce nel piano di Allegri e Manna per rinforzare il centrocampo.

30/09/2026, 16:18
Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto
Calciomercato

Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto

Il classe 2009 del Granada è finito nel radar rossonero e un osservatore del Milan lo ha seguito contro l'Albacete il 12 settembre. Emeka ha segnato proprio quella sera, diventando il secondo marcatore più giovane nella storia del club andaluso.

30/09/2026, 15:56
Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili

Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.

30/09/2026, 15:05
Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo
Calciomercato

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo

L'intesa triennale cambia lo scenario dopo mesi di dubbi sul futuro del capitano. Manca ancora l'annuncio ufficiale.

30/09/2026, 14:14