Andrea D'amico: "Operazione Insigne importante. Poi su Belotti e Dybala"

DiRedazione·Pubblicato
Andrea D'amico: "Operazione Insigne importante. Poi su Belotti e Dybala"
Condividi:
Andrea D'Amico, procuratore ed intermediario ha parlato all'emittente radiofonica del mercato delle grandi di serie A ma non solo. Andrea D’Amico, procuratore, è stato intervistato ai microfoni de “Il Diabolico e il Divino”, trasmissione condotta da Giuseppe Falcao e Simone LP, in onda su New Sound Level 90FM. Ecco, di seguito, le sue parole: "Operazione Insigne-Toronto? I tifosi della Mls sono informatissimi come se fossero in Italia per cui l'arrivo di Insigne è stato importante. Ha avuto un'accoglienza che io non ho mai visto per nessun altro giocatore locale, io sono molto contento di aver lavorato da agente della società insieme all'agente di Lorenzo per portarlo a questo trasferimento, uno dei più importanti della storia della Mls".

Andrea D'Amico: "Belotti stessa situazione di Dybala"

Torino Poi su Belotti: "Pensavo che un giocatore come il Gallo avesse mercato già da prima però è un mercato che è cambiato molto e il fatto che lui e Dybala siano ancora senza squadra la dice lunga. Francamente non so nulla della Roma perché sono cose che sanno gli interessati però mi sono stupito molto quando ho visto che ha rifiutato le offerte del Torino. Mi sono detto che fosse così perché aveva già un’offerta sicura, invece non era così. Su Dybala per le aspettative economiche che ha deve andare in una squadra che lo vuole fortemente, quando fai un investimento per un calciatore di 30 anni è perché lo devi tenere. Non l’ha fatto la Juventus e ora quindi le concorrenti tra le grandi squadre si sono fiondate su di lui. Lui è uno dei giocatori di maggior talento anche se è vero che è stato falcidiato dagli infortuni, ma merita di giocare in una squadra importante e lottare per obiettivi importanti".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42
Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10