Parte la campagna trasferimenti di gennaio. Scelte fatte in casa bianconera
La Vecchia Signora ha deciso di cedere due centrocampisti. Serve sistemare un reparto che ha messo in evidenza troppe lacune. La dirigenza ha deciso di mettere sul
mercato gli "esuberi". Ramsey verrà tagliato comunque, anche con la rescissione del contratto. Arthur pare sia stato richiesto dall'Arsenal di Arteta, che lo vuole con se. La Juve è pronta a cederlo anche con una formula interessante. Prestito biennale con obbligo di riscatto, ad un prezzo prefissato. La cifra dovrebbe essere di 35 milioni di euro complessivi. Ciò consentirebbe di non mettere a registro minusvalenze. Inoltre questa formula, permetterebbe di iscrivere subito a bilancio i 35 milioni.
Chi arriva alla Juventus?

A questo punto serviranno due innesti. La parola d'ordine è: qualità! Da qui non si può prescindere. Cherubini ha nel mirino alcuni profili. Zakaria e Witsel sono i preferiti. Attenzione però alle
situazioni di Kone del Monchengladbach e Kamara del Marsiglia. Tutti giocatori che interessano. Grenier a parametro zero potrebbe essere l'altra occasione. La cosa più importante è la cessione di Ramsey e Arthur. Non sarà facile, ma la Juve ha deciso.
Fonte: Paolononmollo