Aston Villa, Emery non convoca "El Dibu" Martinez: il motivo

DiRedazione·Pubblicato
Aston Villa, Emery non convoca "El Dibu" Martinez: il motivo
Condividi:
Unai Emery ha deciso di escludere Emi Martínez dalla lista dei convocati dell'Aston Villa per la sfida contro il Crystal Palace: il portiere argentino ha chiesto la cessione. Aston Villa

La situazione tra Aston Villa e Manchester United

Emiliano "Dibu" Martínez è ufficialmente escluso dalla rosa dell'Aston Villa per la partita contro il Crystal Palace, segno evidente del suo desiderio di trasferirsi al Manchester United. Secondo informazioni affidabili, il portiere argentino ha già raggiunto un accordo sui termini personali con i Red Devils. Il Manchester United è attualmente impegnato in trattative attive con l'Aston Villa per definire i dettagli del trasferimento di Martínez. La decisione di escluderlo dalla partita di stasera rappresenta un passo significativo verso la sua possibile nuova avventura in Premier League.

Un futuro incerto per Senne Lammens

Qualora il trasferimento di Martínez dovesse concretizzarsi, il Manchester United potrebbe abbandonare le trattative per Senne Lammens. Al momento, entrambe le opzioni rimangono aperte, ma la preferenza per l'argentino sembra essere chiara. La decisione finale potrebbe dipendere dall'esito delle discussioni tra i due club e dall'eventuale collasso dell'accordo con Lammens. La situazione resta fluida, e i prossimi giorni saranno cruciali per il futuro del portiere argentino e per le strategie di mercato del Manchester United. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa
Calciomercato

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa

L'Inter segue con interesse Charalampos Kostoulas, attaccante greco classe 2007 del Brighton: al momento, però, non risultano trattative concrete.

02/10/2026, 09:29
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42