I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, nome a sorpresa: l’ala può arrivare dalla Turchia

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta: la squadra bergamasca vuole tornare nelle posizioni alte del campionato e per farlo serviranno giocatori nuovi e motivati.

Dopo la stagione non brillante della società lombarda, la voglia di ripartire è tanta.

La Dea lo farà ancora con Gasperini alla guida della rosa, confermando un sodalizio che, nelle scorse annate, ha dato i suoi frutti e si è rivelato vincente più volte.

Adesso, però, c’è da pensare al mercato. La griglia dei giocatori è da rinforzare e da cambiare.

Diversi calciatori lasceranno Bergamo e altri arriveranno, per dare al tecnico nuove opzioni.

Una di queste potrebbe essere un colpo a sorpresa.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, difatti, l’Atalanta starebbe seguendo un giocatore non molto noto al panorama internazionale.

Stiamo parlando di Alexandre Cicaldau, esterno attualmente sotto contratto con il Galatasaray.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Atalanta, Cambiaghi con la valigia: tre le pretendenti

Atalanta, non sei l’unica: altre squadre italiane seguono un obiettivo

Atalanta

Mister Gasperini (in foto) vuole costruire una rosa attrezzata e competitiva, nella speranza che tutto vada per il verso giusto.

L’obiettivo è che la Dea torni in Europa, in modo da poter giocare una carta importante durante le prossime finestre di mercato.

Uno dei nomi nella lista dei desideri dell’allenatore è particolare: Alexandre Cicaldau.

Il profilo, come riportato da Tuttomercatoweb.com, è seguito anche da altre squadre italiane.

Su tutte, Sampdoria e Fiorentina sono pronte a lottare con i bergamaschi per portarsi a casa il talento rumeno classe 1997.

Durante la stagione appena chiusa, il centrocampista ha collezionato 32 presenze in campionato, mettendo a referto 4 reti e 3 assist.

Il costo per un eventuale trasferimento si aggira intorno a 8 milioni di euro, visto che il Galatasaray, per averlo, ne ha sborsati 6.5 durante il Luglio scorso.

Adesso c’è da vedere fino a che punto l’Atalanta vorrà spingersi, ma di sicuro, a Bergamo, sarà un’estate caldissima.

Calciomercato

Como, arriva il settimo acquisto: è fatta per Smolcic

Pubblicato

il

Como

Continua la campagna acquisti del Como, che in questi minuti ha definito l’arrivo del terzino croato Ivan Smolcic dal Rijeka.

Il Como si conferma tra i club più attivi sul mercato invernale in Italia. La società lombarda ha messo a segno un altro colpo, il settimo in questa sessione di trasferimenti. Dopo gli arrivi di Valle, Alli, Caqueret, Butez, Diao e Ikoné, come riportato da Gianluca Di Marzio, è ormai imminente anche l’acquisto di Ivan Smolcić.

Como, accordo con il Rijeka

Il club lariano ha infatti trovato l’accordo con il Rijeka per il terzino destro classe 2000, che in questa stagione ha collezionato 17 presenze nel campionato croato, condite da un gol e due assist.

Smolcić è un giocatore duttile, capace di ricoprire anche il ruolo di centrale sia a destra che a sinistra, una caratteristica che potrebbe rivelarsi molto utile per Cesc Fàbregas.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, sfida al Marsiglia per Anselmino

Pubblicato

il

Calciomercato

Olympique Marsiglia e Atalanta si contendono Aaron Anselmino: trattative in corso per il giovane difensore del Chelsea.

Olympique Marsiglia in Pole Position

L’Olympique Marsiglia è attualmente in trattative avanzate per assicurarsi il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea. Il club francese sta cercando di rafforzare il proprio reparto difensivo e vede nel giovane talento argentino un’opportunità ideale. Le discussioni con il Chelsea sono in fase avanzata, e il Marsiglia spera di chiudere l’accordo il prima possibile per integrare Anselmino nella squadra.

Atalanta: Una Nuova Contendente

Nonostante il Marsiglia sia in testa nelle trattative, l’Atalanta è emersa come una nuova contendente nella corsa per Anselmino. Il club italiano è attualmente alla ricerca di un nuovo difensore centrale e ha espresso interesse per il giovane talento. L’Atalanta sta valutando le opzioni disponibili e ha già avviato i contatti con il Chelsea per esplorare la possibilità di un trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Vagnati prepara un tentativo last minute per Beto

Pubblicato

il

Torino

Si avvicina il termine del calciomercato ma il Torino è pronto a fare un nuovo tentativo con l’Everton per regalare Beto a Vanoli.

Il Torino vuole regalare a Paolo Vanoli il tanto agognato rinforzo in attacco prima della chiusura del mercato. Dopo aver superato la Lazio in extremis per Cesare Casadei, il club granata punta ora a chiudere per Beto, primo nome nella lista della dirigenza da inizio sessione.

Torino, braccio di ferro con l’Everton

L’operazione, però, non è semplice. Le trattative con l’Everton non hanno ancora portato a una svolta ma, secondo quanto riportato da Orazio Accomando, il club granata è pronto a un nuovo affondo, forte degli introiti derivanti dalla cessione di Ivan Ilic allo Spartak Mosca. Il centrocampista serbo porterà nelle casse circa 18 milioni di euro, somma che potrebbe essere reinvestita sull’attaccante portoghese.

Beto ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, ma la sua titolarità in Everton-Leicester, con tanto di gol segnato, conferma quanto il club inglese non voglia privarsene facilmente. 

Il rischio concreto è che il Torino debba virare su un’alternativa. Un paradosso, considerando che quello dell’attaccante era il rinforzo prioritario richiesto da Vanoli, ma che a poche ore dalla chiusura del mercato non è ancora arrivato.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como Como
Calciomercato3 minuti fa

Como, arriva il settimo acquisto: è fatta per Smolcic

Visualizzazioni: 23 Continua la campagna acquisti del Como, che in questi minuti ha definito l’arrivo del terzino croato Ivan Smolcic...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 minuti fa

Atalanta, sfida al Marsiglia per Anselmino

Visualizzazioni: 10 Olympique Marsiglia e Atalanta si contendono Aaron Anselmino: trattative in corso per il giovane difensore del Chelsea. Olympique...

Torino Torino
Calciomercato15 minuti fa

Torino, Vagnati prepara un tentativo last minute per Beto

Visualizzazioni: 62 Si avvicina il termine del calciomercato ma il Torino è pronto a fare un nuovo tentativo con l’Everton...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato25 minuti fa

Luton Town, ecco Lasse Nordås: contratto di quattro anni e mezzo

Visualizzazioni: 57 Luton Town firma Lasse Nordås dal Tromsø con un contratto di quattro anni e mezzo, portando un nuovo...

Serie A34 minuti fa

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 48 Atalanta-Torino, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette di fronte gli orobici (padroni di casa)...

Liverpool, Chiesa Liverpool, Chiesa
Premier League45 minuti fa

Liverpool Chiesa escluso per scelta tecnica

Visualizzazioni: 34 Federico Chiesa escluso per scelta tecnica da Arne Slot: nessun infortunio, solo decisione tattica dopo la Champions. Chiesa...

monza monza
Serie A56 minuti fa

Monza, tegola Turati: fastidio muscolare per il portiere

Visualizzazioni: 26 Il portiere del Monza, Stefano Turati, ha chiesto il cambio al minuto 67 della sfida contro l’Hellas Verona...

Hellas Verona, Paolo Zanetti Hellas Verona, Paolo Zanetti
Serie A59 minuti fa

Hellas Verona, un pilastro di Zanetti si infortuna: Serdar esce

Visualizzazioni: 26 L’Hellas Verona è costretto a rivedere i suoi piani dopo l’infortunio di uno dei suoi pilastri, Serdar, durante...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Sporting Lisbona, arriva dal Brasile Gabriel Teixeira ‘Biel’

Visualizzazioni: 30 Gabriel Teixeira ‘Biel’ lascia il Bahia per unirsi allo Sporting in un accordo da 8 milioni di euro...

Roma, Nicola Zalewski, Inter Roma, Nicola Zalewski, Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter – Zalewski: i dettagli dell’operazione

Visualizzazioni: 50 Nicola Zalewski si avvicina all’Inter: accordo con la Roma per un prestito con opzione di acquisto fissata a...

Le Squadre

le più cliccate