I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, Gasperini lo considera incedibile: resterà a Bergamo

Pubblicato

il

Scudetto

Atalanta, Gian Piero Gasperini ha dichiarato incedibile un giocatore, respingendo le offerte di diversi club interessati al giovane talento: ecco chi è.

Atalanta, chi è l’incedibile?

Si tratta del giovane terzino destro dell’Atalanta Marco Palestra, classe 2005, al centro dell’attenzione di molti club desiderosi di assicurarsi le sue prestazioni.

Nonostante le numerose richieste, il tecnico Gian Piero Gasperini ha chiarito la sua posizione: Palestra non è in vendita.
Questa decisione sottolinea quanto l’Atalanta creda nel potenziale del giovane giocatore, considerato una delle future colonne portanti della squadra bergamasca.

La strategia della Dea: puntare sui giovani

La scelta di trattenere Marco Palestra è in linea con la strategia dell’Atalanta di investire sui giovani talenti del proprio settore giovanile. Gasperini, noto per la sua capacità di valorizzare i giovani, vede in Palestra un elemento chiave per il futuro del club.

Questa politica di crescita interna è stata fondamentale per i recenti successi dell’Atalanta, che continua a distinguersi nel panorama calcistico italiano e internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Torino, mercato: individuato in ritardo il vice Buongiorno

Pubblicato

il

Torino-Empoli

Il Torino in questo ultimo tratto di stagione si sta guardando intorno per cercare di migliorare la squadra per il prossimo anno e ha già avvistato un difensore

Come spesso accade negli ultimi anni alla squadra granata, si arriva in un momento della stagione dove non si può ne scendere ne salire. Il tema salvezza è stato archiviato in anticipo dalla squadra di Vanoli, mentre il sogno Europa risulta essere decisamente irraggiungibile. Per questo, la dirigenza vuole anticipare i tempi e si sta già muovendo in chiave mercato, al fine di punzecchiare la rosa in vista della prossima stagione.

Vagnati ha già avvistato un difensore che idealmente potrebbe essere il nuovo Buongiorno, seppur con un anno di ritardo. Si tratta del centrale del Fortuna Dusseldorf Jamil Siebert.

Torino

Torino, avvistato il nuovo centrale: Jamil Siebert del Fortuna Dusseldorf

il Torino ha avvistato nella seconda divisione tedesca quello che è a tutti gli effetti un obiettivo di mercato. Siebert è un difensore centrale classe 2002 dotato di una grande stazza fisica, visto il suo 1,93cm di altezza. Il tedesco è già entrato nel giro della Nazionale ed ha un costo del cartellino di 5 milioni di euro, che però può arrivare fino a 8 in caso di promozione in Bundesliga del Fortuna Dusseldorf. Su di lui c’è anche un forte interesse del Bologna, che ha già fatto degli apprezzamenti per il giocatore e lo segue piuttosto da vicino.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, forti dubbi sull’arrivo di David Hancko

Pubblicato

il

Juventus

David Hancko alla Juventus: il trasferimento estivo non è ancora garantito, con molti club interessati al difensore del Feyenoord.

Interesse della Juventus per David Hancko

Il mercato estivo si avvicina, e il nome di David Hancko è tornato ad animare le discussioni tra i tifosi della Juventus. Nonostante sia da tempo nella lista dei desideri del club bianconero, non c’è ancora un accordo per il suo trasferimento. La Juventus aveva già avanzato un’offerta al Feyenoord lo scorso gennaio, ma è stata respinta. Attualmente, il trasferimento del difensore slovacco non è affatto scontato, con diversi club che continuano a seguirlo da vicino.

juventus

Photo Source: Feyenoord.com

Competizione tra club per il difensore del Feyenoord

La concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Hancko è agguerrita. Molti club hanno manifestato interesse per il talentuoso difensore del Feyenoord, rendendo la trattativa più complessa per la Juventus. Il futuro di Hancko rimane incerto, e sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a convincere il Feyenoord e il giocatore stesso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Newcastle, sulla lista per la difesa anche Quansah e Huijsen

Pubblicato

il

Real Madrid

Newcastle mette gli occhi su Jarell Quansah per rinforzare la difesa, mentre Dean Huijsen resta un’opzione difficile da concretizzare.

Nuovi obiettivi per la difesa dei Magpies

Il Newcastle United sta già pianificando il futuro, considerando la prossima finestra di trasferimento estiva. Tra i nomi che emergono per rafforzare la difesa figura Jarell Quansah, giovane talento che ha attirato l’attenzione del club inglese. Come riportato da @Mhardysport, Quansah è sulla lista dei desideri dei Magpies per la posizione di centrale difensivo. Nonostante non ci siano ancora stati contatti diretti o trattative in corso, il suo profilo sembra essere altamente apprezzato dai dirigenti del Newcastle.

Huijsen newcastle

Dean Huijsen: un sogno difficile per il Newcastle

Oltre a Quansah, il Newcastle ha mostrato interesse anche per Dean Huijsen. Tuttavia, le possibilità di portare a termine l’affare sembrano complicate. La determinazione del club di rafforzare la difesa è evidente, ma le difficoltà nel concretizzare l’acquisto di Huijsen potrebbero spingere i Magpies a concentrare i loro sforzi su alternative più accessibili.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Zaccagni Zaccagni
Serie A1 minuto fa

Lazio, Zaccagni: “Pronti per il rush finale, daremo il massimo per i tifosi”

Visualizzazioni: 3 Lazio, Zaccagni premiato al Trofeo Ignazio Scardina: “Pronti per il rush finale, daremo il massimo per i tifosi....

Pavard Inter Pavard Inter
Serie A4 minuti fa

Inter, Pavard: “Voglio vincere tutto. Inzaghi? Sottovalutato, ma i suoi risultati parlano chiaro”

Visualizzazioni: 22 Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, affrontando diversi temi legati...

Torino-Empoli Torino-Empoli
Calciomercato13 minuti fa

Torino, mercato: individuato in ritardo il vice Buongiorno

Visualizzazioni: 30 Il Torino in questo ultimo tratto di stagione si sta guardando intorno per cercare di migliorare la squadra...

Juventus Juventus
Calciomercato24 minuti fa

Juventus, forti dubbi sull’arrivo di David Hancko

Visualizzazioni: 34 David Hancko alla Juventus: il trasferimento estivo non è ancora garantito, con molti club interessati al difensore del...

Milan Milan
Notizie28 minuti fa

Milan, Paratici aspetta Furlani ma parla col Tottenham: la situazione

Visualizzazioni: 57 Milan, abbiamo scritto nella serata di ieri che Fabio Paratici è uno dei nomi in pole position tuttavia...

italia u17 Elimoghale italia u17 Elimoghale
Nazionale33 minuti fa

Chi è Destiny Elimoghale, il 2009 che ha steso la Croazia

Visualizzazioni: 23 L’Italia U17 ha battuto la Croazia e conquistato la qualificazione ai prossimi europei e Mondiali. Il match è...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato44 minuti fa

Newcastle, sulla lista per la difesa anche Quansah e Huijsen

Visualizzazioni: 20 Newcastle mette gli occhi su Jarell Quansah per rinforzare la difesa, mentre Dean Huijsen resta un’opzione difficile da...

Fiorentina, De Gea Fiorentina, De Gea
Serie A53 minuti fa

Fiorentina, De Gea: “Vogliamo spingerci più in lato possibile. Centrare l’Europa…”

Visualizzazioni: 128 La Fiorentina sta esprimendo un gran bel calcio ed uno dei suoi pilastri in campo, De Gea dice...

Hellas Verona-Bologna Hellas Verona-Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, brutte notizie: infortunio per un top in Nazionale

Visualizzazioni: 83 Arrivano brutte notizie dalla sosta delle Nazionali per il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra al momento più in...

Juventus Juventus
Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”

Visualizzazioni: 148 Marcello Chirico, noto giornalista sportivo e tifoso della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri microfoni. Marcello Chirico,...

Le Squadre

le più cliccate