Atalanta, Genoa in vantaggio su Monza ed Empoli per un attaccante

DiRedazione·Pubblicato
Atalanta, Genoa in vantaggio su Monza ed Empoli per un attaccante
Condividi:
L'Atalanta è vicina a una importante cessione in attacco, con le prossime 48 ore che saranno decisive. Luis Muriel è blindato e Aleksey Miranchuk sta per salutare, ma anche un altro giocatore è pronto a lasciare Bergamo. L'Atalanta è molto attiva sul mercato degli attaccanti, con l'arrivo in nerazzurro di Jeremie Boga ad aprire le danze. Nelle prossime ore, tuttavia, un'altra operazione è destinata a definirsi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, situazione infortuni: la Befana porta 4 rientri Spezia Parliamo di Roberto Piccoli, classe 2001, ultima scelta gerarchica di Gian Piero Gasperini, che in questa stagione ha finora messo a segno un gol, oltre a pochi altri spezzoni di partita. Su di lui ci sono Empoli, Monza e Genoa, con l'Atalanta che sta valutando le varie offerte recapitate. In queste ore, stando a quanto riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, un certo vantaggio sembra averlo acquisito il Genoa, che vuole regalare a Shevchenko un attaccante che possa fare molti gol. Saranno decisive le prossime 48 per arrivare a sbloccare la situazione. L'Atalanta rimane al solito una bottega cara, anche se ora i rossoblù sembrano aver acquisito un vantaggio decisivo per aggiudicarsi il giocatore
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42