I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, Koopmeiners finanzia O’Riley e…Danso

Pubblicato

il

Continua la trattativa tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. Con la cessione dell’olandese, i nerazzurri sono già pronti ad affondare per due giocatori.

Il mercato dell’Atalanta sta vivendo giorni infuocati, tra operazioni in entrata e in uscita. Oltre alla questione esterno, dopo che è saltata la trattativa per Marc Pubill, a tenere banco è sempre la situazione legata al futuro di Teun Koopmeiners.

Il centrocampista olandese è determinato a vestire la maglia della Juventus il prima possibile e la trattativa tra i due club prosegue a ritmo serrato. I nerazzurri sono già pronti a reinvestire i soldi della sua cessione per rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini.

Atalanta

Atalanta, Danso e O’Riley per Gasperini

Due nomi per il centrocampo e la difesa sono noti da tempo e restano i primi nomi nella lista della dirigenza: Matt O’Riley e Kevin Danso.

L’Atalanta sta corteggiando da tempo il centrocampista danese del Celtic e, con la partenza di Koopmeiners sempre più vicina, è pronta ad alzare nuovamente l’offerta al club scozzese, che ha rifiutato l’ultima proposta da circa 23 milioni di euro. Anche se sul giocatore c’è l’interesse del Brighton, in questo momento i bergamaschi sembrano essere in vantaggio.

Per quanto riguarda la difesa, Kevin Danso è un altro obiettivo a lungo seguito dall’Atalanta. Il centrale austriaco del Lens sarebbe dovuto arrivare a Bergamo se si fosse concretizzato il passaggio di Berat Djimsiti in Qatar. Dopo che l’albanese ha rifiutato l’offerta per rimanere all’Atalanta, la dirigenza ha spostato l’attenzione su altri reparti.

Tuttavia, con i soldi in arrivo dalla cessione di Koopmeiners, i nerazzurri potrebbero tornare alla carica per Danso, con l’obiettivo di chiudere l’operazione intorno ai 25 milioni di euro: anche se il club francese ne chiede circa 30.

La partenza di Koopmeiners rappresenterebbe un’enorme per l’Atalanta in entrambe le fasi, ma i possibili arrivi di O’Riley e Danso rappresenterebbero acquisti di altissimo livello e dimostrerebbero la volontà dei nerazzurri di continuare a competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Calciomercato

Torino, Casadei ha firmato: cifre e dettagli dell’accordo

Pubblicato

il

Calciomercato

Cesare Casadei torna in Serie A. Il centrocampista italiano ha firmato con il Torino: cifre e dettagli del trasferimento dal Chelsea.

Casadei

L’Operazione di Mercato

Il Torino segna un importante colpo di mercato assicurandosi Cesare Casadei dal Chelsea con un trasferimento definitivo. Il club granata ha investito un pacchetto di 15 milioni di euro per il promettente centrocampista italiano, con un’ulteriore clausola del 15% sulla futura rivendita. Questo trasferimento segna il ritorno di Casadei in Serie A, dove avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore e crescere ulteriormente sotto la guida del Torino.

I Dettagli del Contratto di Casadei

Tutti i documenti necessari sono stati completati con successo, grazie alla collaborazione tra Epic Sports Italy e il direttore del Torino, Francesco Facchinetti. L’accordo evidenzia l’intenzione del Torino di puntare su giovani talenti italiani, rinforzando la rosa con un centrocampista di qualità che ha già maturato esperienza in un club di Premier League come il Chelsea.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, retroscena Danso: c’entrano le visite mediche…

Pubblicato

il

danso, Juventus

La Juventus era in trattativa avviata per accaparrarsi il cartellino dell’austriaco Danso, ma qualcosa è andato storto. Il giocatore è ufficiale al Tottenham.

La società bianconera con la trattativa avviata per Kevin Danso sperava di aver trovato finalmente il sostituto ideale di Bremer. Come nel caso del suo mancato trasferimento a Roma però, il centrale austriaco non ha superato il varco delle visite mediche, che erano state svolte in segreto in una località non nota. Esattamente per come era successo con la società giallorossa, che era arrivata ormai ai dettagli della trattativa, l’affare Danso è completamente saltato a causa di un problema cardiaco.

Al tempo la vicenda fece piuttosto scalpore, tant’è che il Lens si sentì chiamato in causa e prese le difese del proprio giocatore. Ad oggi però, non si possono che confermare le teorie della Roma, che aveva rintracciato nel giocatore un potenziale problema fisico.

Danso: niente Juventus, è ufficiale al Tottenham

Il centrale austriaco è ugualmente riuscito a trovarsi una nuova sistemazione, andando a giocare in Inghilterra e vestendo la maglia del Tottenham. Le visite mediche con gli Spurs non ha riportato nessun tipo di problematica, ma probabilmente essendo un problema cardiaco, ci sono parametri diversi tra le misurazioni delle squadre di Serie A e di Premier League.

Per lo stesso motivo i giocatori che hanno riscontrato problemi cardiaci come Eriksen o Bove possono ugualmente scendere in campo nel campionato inglese, mentre non sono ammessi per questioni di sicurezza in quello italiano.

Danso

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ai dettagli la trattativa per Zaniolo

Pubblicato

il

Calciomercato

Nicolò Zaniolo si trasferisce alla Fiorentina dal Galatasaray, concludendo il prestito con l’Atalanta e aprendo un nuovo capitolo nella sua carriera.

Fiorentina

Un nuovo inizio per Zaniolo

Nicolò Zaniolo, talentuoso centrocampista italiano, è pronto ad abbracciare una nuova sfida nella sua carriera calcistica. Dopo aver interrotto il suo prestito con l’Atalanta, il giocatore si appresta a vestire la maglia della Fiorentina. La notizia è stata confermata dal noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, attraverso il suo account X. Zaniolo, che aveva già dimostrato le sue qualità in Italia e all’estero, è ora determinato a lasciare il segno anche a Firenze.

L’accordo tra Galatasaray e Fiorentina

La trattativa tra il Galatasaray e il club gigliato si è conclusa con successo, permettendo a Zaniolo di approdare in Serie A. Il centrocampista, conosciuto per la sua versatilità e visione di gioco, rappresenta un acquisto importante per la squadra toscana, che punta a migliorare la propria posizione nel campionato. L’arrivo di Zaniolo potrebbe anche portare nuove dinamiche tattiche e una maggiore profondità alla rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 minuti fa

Torino, Casadei ha firmato: cifre e dettagli dell’accordo

Visualizzazioni: 25 Cesare Casadei torna in Serie A. Il centrocampista italiano ha firmato con il Torino: cifre e dettagli del...

danso, Juventus danso, Juventus
Calciomercato9 minuti fa

Juventus, retroscena Danso: c’entrano le visite mediche…

Visualizzazioni: 36 La Juventus era in trattativa avviata per accaparrarsi il cartellino dell’austriaco Danso, ma qualcosa è andato storto. Il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato14 minuti fa

Fiorentina, ai dettagli la trattativa per Zaniolo

Visualizzazioni: 8 Nicolò Zaniolo si trasferisce alla Fiorentina dal Galatasaray, concludendo il prestito con l’Atalanta e aprendo un nuovo capitolo...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato19 minuti fa

Tottenham, UFFICIALE l’acquisto di Danso: niente Juventus

Visualizzazioni: 28 Niente Juventus, il Tottenham ha ufficializzato l’acquisto di Kevin Danso. Il difensore austriaco arriva dal Lens per circa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato21 minuti fa

Parma: Ordonez, visite mediche domani

Visualizzazioni: 21 Christian Ordonez pronto per le visite mediche con il Parma; il contratto sarà fino al 2029 ma rimarrà...

Serie A29 minuti fa

Inter: Zalewski saluta la Roma con un post sui social

Visualizzazioni: 43 Ieri è arrivata l’ufficialità dell’arrivo in nerazzurro, ma stamattina l’esterno polacco ha voluto ringraziare la Roma con una...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato40 minuti fa

Como, ultimi da dettagli da definire col Benfica per Belotti

Visualizzazioni: 29 Andrea Belotti vicino al trasferimento al Benfica. Ultimi dettagli da definire fra il Como e i portoghesi per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato44 minuti fa

Milan, Morata in volo per Istanbul: la conferma social (VIDEO)

Visualizzazioni: 51 Alvaro Morata in viaggio verso Istanbul per firmare con il Galatasaray. Accordo raggiunto fra i turchi e il...

danso, Juventus danso, Juventus
Calciomercato49 minuti fa

Pedullà: Danso non ha passato le visite con la Juventus

Visualizzazioni: 53 Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Kevin Danso non ha superato le visite mediche con la Juventus. Di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato49 minuti fa

Rennes, preso Rouault dallo Stoccarda: i dettagli

Visualizzazioni: 5 Rennes e Stoccarda trovano l’accordo: Anthony Rouault pronto a trasferirsi in Francia per rafforzare la difesa del club...

Le Squadre

le più cliccate