I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, per potenziare gli esterni si guarda in Olanda

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato olandese per la fascia destra

Atalanta, chi è il calciatore

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta per rinforzare il pacchetto esterni avrebbe messo nel  mirino un calciatore che milita nella massima serie olandese.

Si tratta del classe 2000 Lutsharel Geertruida, che in questa stagione in Eredivise ha collezionato complessivamente 49 presenze e messo a referto 9 goal e 5 assist.

Secondo quanto riportato da CalcioNews24, il calciatore sarebbe un vero e proprio obiettivo del Club bergamasco, oltre ad essere perfetto nel gioco del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini.

L’Atalanta al momento aspetta ad affondare il colpo per il classe 2000, vista la concorrenza di diversi Club, ma la sensazione è che un tentativo verrà fatto per aumentare ancora di più la qualità sulle fasce per una squadra da Champions League.

Calciomercato

Fiorentina, tutti gli obiettivi in vista del mercato

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ore, la Fiorentina avrebbe diversi obiettivi in vista del mercato per potenziare la squadra del nuovo mister Palladino.

Fiorentina, tutti i nomi per rinforzare la squadra

palladino, Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina, visti i recenti addii di Italiano, Bonaventura e Arthur, deve comprare nuovi elementi utili alla causa del club e del nuovo tecnico Raffaele Palladino.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sarebbero diversi i nomi che il club gigliato vorrebbe mettere a referto dopo l’arrivo dell’attaccante classe 2000 Moise Kean dalla Juventus.

Il nome più quotato per il centrocampo è quello del classe 2002 belga Aster Vranchk, che ha un passato in Italia con la maglia del Milan e che sarebbe intenzionato a ritornare nelle massima serie italiana.

Per l’attacco i nomi che piacciono sono quelli di Lorenzo Lucca Dell’Udinese, su cui c’è anche il Napoli, e l’attaccante olandese del Tolosa Thjis Dallinga, che ha una valutazione di mercato elevata.

Per il reparto arretrato tra i pali si pensa al portiere della Sampdoria Emil Audero, mentre per le fasce il nome è quello di Nicolas Valentini: che al momento appare però vicino alla Roma.

Nelle ultime ore il club toscano avrebbe selezionato altri calciatori che potrebbero essere utili al progetto. Si tratta del centrocampista del Sassuolo Thorstvedt e del centrocampista classe 2000 del Real Madrid Antonio Blanco.

Per l’attacco l’ultima idea è quella del calciatore svedese ex Lecce Pontus Almqvist, che fece molto bene in Serie A con i salentini.

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Napoli, Giuntoli ha provato a soffiarti Buongiorno

Pubblicato

il

Napoli, Buongiorno

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Torino per Buongiorno, ma nelle ultime ore la Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa.

Dopo un mese e mezzo di contatti e trattative, poche ore fa il Napoli ha soddisfatto le richieste del Torino per Alessandro Buongiorno. L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo per circa 35 milioni più 5/7 di bonus. Mancano ancora pochi dettagli da definire con gli agenti del giocatore granata, ma il club partenopeo sta lavorando intensamente per definire tutto in giornata.

Il centrale del Toro è sempre stato l’obiettivo prioritario di Conte per la difesa, ma il presidente Cairo non l’avrebbe ceduto prima della fine dell’Europeo. Il patron granata sperava in un maggior minutaggio del centrale per far lievitare il prezzo del suo cartellino, ma i piani di Spalletti erano ben diversi.

Terminato il percorso dell’Italia, il Napoli ha subito accelerato per concludere la trattativa. Negli ultimi due giorni, il ds Manna ha incontrato più volte gli agenti del giocatore e i dirigenti del Toro per trovare la quadra. Adesso manca davvero poco per vedere Buongiorno con la maglia partenopea. 

Juventus, Cristiano Giuntoli ex Napoli

Napoli, la Juventus aveva offerto di più

Nelle ultime ore, però, è emerso un clamoroso retroscena: ieri la Juventus ha provato a soffiare Buongiorno agli azzurri. L’offerta dei bianconeri era di circa 40 milioni più 5 di bonus, quindi superiore a quella del Napoli. Come superiore è stata anche l’offerta agli agenti del ragazzo, di circa 3.2 milioni l’anno contro i 2.5 offerti dai partenopei.

A bloccare tutto sul nascere è stato il calciatore stesso. “Alla Juventus non posso proprio, non voglio tradire i tifosi” è stata la risposta di Buongiorno. E così il tentativo di Giuntoli è diventato vano.

I tifosi azzurri già non sono più nella pelle e fremono in attesa dell’ufficialità. Intanto Conte si prepara ad accogliere il nuovo acquisto: Buongiorno sarà un pilastro del suo Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, Galliani: “Szczesny? Il condor parte il 29-30 agosto, aspettiamo”

Pubblicato

il

Monza, Galliani

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset soffermandosi sull’arrivo di Szczesny in terra brianzola.

Adriano Galliani, attuale ad del Monza, ci ha sempre abituati a grandi colpi d’autore a parametro zero. Adesso potrebbe tirare fuori un nuovo coniglio dal suo cappello.

Infatti, è noto da tempo l’interesse concreto della società brianzola per l’estremo difensore della Juventus Wojciech Szczesny, in uscita dal club bianconero. La Vecchia Signora è in trattativa con l’Al Nassr di CR7 per il trasferimento del portiere polacco, ma la situazione sembrerebbe essersi arenata. E proprio in questa situazione potrebbe inserirsi il Monza di Galliani.

Juventus, Szczesny, Galliani

Lo stesso amministratore delegato ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sportmediaset soffermandosi proprio sull’interesse verso il classe ’90:

“Szczesny? Una volta mi chiamavano il ‘Condor’, anzi mi hanno fatto fare un vino per beneficenza per un istituto qui di Monza che cura i malati di Alzheimer che si chiama il Condor, quindi il Condor non può partire il 3 di luglio, il Condor parte il 29-30 di agosto, quindi aspettiamo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

supercoppa italiana supercoppa italiana
Serie A4 minuti fa

Supercoppa Italiana, si torna a Ryad: ecco le date e gli accoppiamenti

Visualizzazioni: 6 La Lega di Serie A ha ufficializzato la sede, gli orari e gli accoppiamenti della Supercoppa Italiana. Si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato24 minuti fa

Fiorentina, tutti gli obiettivi in vista del mercato

Visualizzazioni: 172 Secondo quanto emerso nelle ore, la Fiorentina avrebbe diversi obiettivi in vista del mercato per potenziare la squadra...

Serie A45 minuti fa

Sacchi: “Spero che Zaniolo all’Atalanta si dimostri affidabile, ma serve usare la testa”

Visualizzazioni: 155 L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, facendo il punto...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Notizie54 minuti fa

UFFICIALE: Il Manchester United avanti con Erik Ten Hag

Visualizzazioni: 163 E’ ufficiale il rinnovo di contratto di Erik Ten Hag con il Manchester United. A comunicarlo è lo...

Napoli, Buongiorno Napoli, Buongiorno
Calciomercato1 ora fa

Clamoroso Napoli, Giuntoli ha provato a soffiarti Buongiorno

Visualizzazioni: 277 Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Torino per Buongiorno, ma nelle ultime ore la Juventus ha provato...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato1 ora fa

Monza, Galliani: “Szczesny? Il condor parte il 29-30 agosto, aspettiamo”

Visualizzazioni: 289 L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset soffermandosi sull’arrivo di Szczesny in terra...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Zirkzee lo porta Pioli? Il punto

Visualizzazioni: 584 Milan, stiamo assistendo in queste ultime ore ad un lento ed incerto avvicinamento all’attaccante olandese. Vediamo qui di...

Notizie2 ore fa

Esclusiva CS: Calciomercato Roma, si avvicina Enzo Le Fee

Visualizzazioni: 229 Si avvicina il secondo acquisto del calciomercato della Roma. Enzo Le Fee, giocatore del Rennes, sarebbe vicinissimo a...

milan milan
Serie C2 ore fa

Milan, Ibrahimovic: “Camarda in concorrenza con il nuovo 9. Il Milan Futuro servirà anche alla nazionale”

Visualizzazioni: 222 Le parole dell’senior Advisor Ibrahimovic e l’allenatore del Milan Futuro Bonera, rilasciate in conferenza stampa per presentare il...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Calendario Serie A 2024/2025, il quadro completo: date, derby e tutti i match

Visualizzazioni: 772 Si incomincia a delineare la stagione di Serie A 2024/2025 con la designazione del calendario dell’intero campionato. Si...

Le Squadre

le più cliccate