I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, rivoluzione sulla fascia: due nomi a sorpresa

Pubblicato

il

Atalanta

L’Atalanta non vuole ancora fermarsi sul mercato e il reparto da tamponare è diventato la fascia destra. Due nomi a sorpresa quelli accostati alla Dea.

Mentre in campionato arriva la prima grande vittoria per 4-0, sul mercato la dirigenza sta ancora cercando di puntellare la rosa affinché Gasperini sia soddisfatto.

Atalanta, D’Amico ci prova per due conoscenze della Serie A

Con la cessione di Hateboer, la fumata nera per Pubill e l’affare Wesley ancora in stand-by, il direttore nerazzurro ha messo gli occhi u altri due esterni a tutta fascia.

Entrambi conoscono la Serie A e sotto la guida del Gasp potrebbero tornare molto utili alla causa atalantina. Il primo nome è tutt ora titolare nel massimo campionato e si tratta di Raul Bellanova.

RAOUL BELLANOVA IN AZIONE SOTTO LO SGUARDO DI DANIELE DE ROSSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ex Inter ha trovato al Torino la sua dimensione e ha potuto esprimere così tutto il suo potenziale. Nella scorsa stagione in granata ha collezionato 1 goal 7 assist in 37 presenze.

Figlio del gioco di Juric, allievo di Gasperini, ha tutte le caratteristiche per adattarsi fin da subito al ruolo di quarto quinto di centrocampo. Per il suo cartellino Cairo chiede 20 milioni di euro e la Dea potrebbe decidere di investire una cifra abbastanza vicina a questa per portarlo a Bergamo.

Inter atalanta

L’altro nome sondato dal DS orobico è quello dello svincolato Juan Cuadrado. Il colombiano non ha squadra dopo l’esperienza all’Inter e sarebbe finito sul taccuino dell’Atalanta. Tuttavia, preoccupano le sue condizioni fisiche dato che la scorsa stagione è rimasto ai box per un totale di 23 partite.

Dal punto di vista economico rappresenterebbe un risparmio significativo ma le garanzie non sono abbastanza forti. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi in questo senso, qualora Wesley non dovesse arrivare.

Calciomercato

Zenit, ecco Jhon Jhon: il brasiliano arriva per 20 milioni

Pubblicato

il

Calciomercato

Jhon Jhon firma con lo Zenit San Pietroburgo dopo aver completato le visite mediche, siglando un contratto da 20 milioni di euro.

Jhon Jhon si unisce allo Zenit

Il calciomercato invernale regala un colpo di scena con il trasferimento del talentuoso Jhon Jhon allo Zenit San Pietroburgo. Il club russo ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista brasiliano, che ha completato le visite mediche e firmato il contratto. L’accordo è stato chiuso per una cifra di 20 milioni di euro, con la collaborazione dell’agenzia Bertolucci Sports.

Jhon Jhon, precedentemente in forza al Red Bull Bragantino, è pronto a iniziare una nuova avventura in Russia, portando con sé il suo talento e la sua determinazione. Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera del giovane brasiliano, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in un campionato competitivo e di prestigio.

L’aspettativa per la nuova stagione

L’arrivo di Jhon Jhon allo Zenit è visto con grande entusiasmo dai tifosi, che sperano di vedere il centrocampista diventare un punto di riferimento per la squadra. Il suo approdo in Russia potrebbe inoltre aprire nuove opportunità per altri giovani talenti brasiliani, creando un ponte tra i due paesi nel mondo del calcio.

Il club di San Pietroburgo, noto per la sua ambizione e il suo impegno nel costruire una squadra competitiva, si aspetta che Jhon Jhon contribuisca significativamente alle prestazioni della squadra nelle competizioni nazionali e internazionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Anselmino tornerà a vestire Blues | Il motivo

Pubblicato

il

Chelsea

Aaron Anselmino tornerà al Chelsea: l’accordo è stato raggiunto con il Borussia Dortmund.

Il ritorno di Anselmino al Chelsea

Il trasferimento di Aaron Anselmino al Chelsea è ufficiale. Dopo una parentesi al Borussia Dortmund, il giovane talento rientrerà a Londra, grazie all’attivazione della clausola di richiamo da parte dei Blues. Questo movimento di mercato si inserisce nella strategia del Chelsea di rinforzare il proprio organico con giocatori di qualità e già conosciuti.

La decisione di richiamare Anselmino non è solo una questione di opportunità per il Chelsea, ma anche un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giovane calciatore. Dopo un periodo al Borussia Dortmund, Anselmino avrà ora l’opportunità di dimostrare il suo valore in Premier League.

Implicazioni sul mercato e sulla squadra

Il ritorno di Anselmino avrà certamente delle ripercussioni sul mercato estivo. Chelsea dovrà ora valutare come integrare il giocatore nel suo schema tattico e quali saranno i prossimi movimenti di mercato per adattare la squadra alle nuove esigenze tecniche.

Questa operazione rappresenta un passo strategico per il club londinese, che mira a ritornare ai vertici del calcio inglese ed europeo. Anselmino potrebbe quindi giocare un ruolo chiave nella prossima stagione del Chelsea, contribuendo con la sua abilità e determinazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio-Maldini, here we go: battuta la concorrenza del Napoli

Pubblicato

il

Lazio

E’ arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per l’arrivo di Daniel Maldini alla Lazio. Il trequartista classe 2001 lascia l’Atalanta in prestito.

Si aspetta solo l’ufficialità ma Daniel Maldini sarà presto un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le esperienze con Spezia, EmpoliMonza, Maldini non é riuscito a trovare spazio sufficiente con l’Atalanta.

Con la Dea partirà spesso dalla panchina, e quando viene chiamato in causa non riuscirà quasi mai ad essere decisivo. Segnerà solo 3 gol, che arriveranno nelle ultime due giornate della Serie A 2024/25.

Lazio-Maldini, ecco le cifre

Lazio, Maldini

LA GRINTA DI DANIEL MALDINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Con il suo celebre here we go, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano ha annunciato sui suoi profili social l’accordo totale tra Atalanta e Lazio per portare Daniel Maldini in biancoceleste. Si tratta di un prestito oneroso di circa 1 milione di euro con il diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

Su di lui c’erano anche il Napoli e la Juventus, ma l’ex Monza si unirà alla squadra di Sarri. Il suo obiettivo é quello di trovare più spazio: riuscirà a riscattarsi dalla deludente esperienza a Bergamo?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Arminia Bielefeld Arminia Bielefeld
Notizie3 minuti fa

Come i calciatori si riprendono dopo malattie e sovraccarichi

Visualizzazioni: 3 Il calcio è uno sport molto impegnativo, che richiede ai calciatori non solo forza fisica, ma anche resistenza...

Juventus Juventus
Serie A9 minuti fa

Juventus, Spalletti ritrova il cuore del gioco: Locatelli-Thuram cambiano passo

Visualizzazioni: 19 Juventus, con Spalletti i bianconeri volano a centrocampo: dominio contro il Napoli e mercato improvvisamente ora è meno...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato29 minuti fa

Zenit, ecco Jhon Jhon: il brasiliano arriva per 20 milioni

Visualizzazioni: 30 Jhon Jhon firma con lo Zenit San Pietroburgo dopo aver completato le visite mediche, siglando un contratto da...

Parma-Inter Parma-Inter
Serie A39 minuti fa

Inter, Thuram rallenta e Marotta riflette: nuovi scenari di mercato all’orizzonte

Visualizzazioni: 18 Inter – Dopo l’avvio travolgente, il francese vive una fase di flessione. Intanto Lautaro e Pio Esposito convincono:...

Chelsea Chelsea
Calciomercato50 minuti fa

Chelsea, Anselmino tornerà a vestire Blues | Il motivo

Visualizzazioni: 40 Aaron Anselmino tornerà al Chelsea: l’accordo è stato raggiunto con il Borussia Dortmund. Il ritorno di Anselmino al...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio-Maldini, here we go: battuta la concorrenza del Napoli

Visualizzazioni: 33 E’ arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per l’arrivo di Daniel Maldini alla Lazio. Il...

Champions League1 ora fa

Champions League, le designazioni delle italiane nell’ultima giornata di League Phase

Visualizzazioni: 30 Le quattro italiane, impegnate in Champions League, si apprestano a scendere in campo per l’ultima giornata della League...

Cremonese Cremonese
Calciomercato2 ore fa

Cremonese, Djuric è pronto alla firma | le cifre

Visualizzazioni: 53 La Cremonese è vicina all’acquisto di Milan Djuric dal Parma per un milione di euro: il contratto sarà...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, Gasperini: “Mercato puntato sui giovani Under 20”

Visualizzazioni: 47 Gian Piero Gasperini svela la strategia dell’Atalanta: puntare sui giovani Under 20 per un futuro vincente. Un Progetto...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Lecce, tutto pronto per il rinnovo di Gallo

Visualizzazioni: 52 Il Lecce pronto a rinnovare il contratto di Antonino Gallo fino al 2027, un segnale di fiducia verso...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android