Atalanta, si lavora per il post Retegui: in pole Mikautadze del Lione

DiRedazione·Pubblicato
Atalanta, si lavora per il post Retegui: in pole Mikautadze del Lione
Condividi:
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino Mikautadze per sostituire Retegui per rinforzare l'attacco 

Atalanta-Mikautadze, la situazione

Atalanta Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe ragionando su come rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e uno dei reparti principali e l'attacco. Infatti il club nerazzurro dopo la cessione dell'ex capocannoniere della Serie A Mateo Retegui che ha deciso di sposare la causa dell'Al Al-Qadisiyah per una cifra monstre si trova a cercare elementi utili alla causa per rinforzare l'attacco. Il nome, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, che al momento sembra in pole per rinforzare l'attacco per sostituire il bomber italo-argentino è l'attaccante georgiano in forze al Lione Georges Mikautadze che il club orobico starebbe trattando da tempo. Si tratta di un calciatore molto interessare che si è fatto notare nell'Europeo con la Georgia e ha attirato su di se l'interesse di diversi club tra cui il Lione con cui il calciatore ha avuto la consacrazione definitiva. Infatti nella scorsa stagione il calciatore con il club transalpino ha collezionato 47 presenze tra tutte le competizioni ed ha segnato 17 reti e 11 assist. La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l'Atalanta potrebbe tentare nelle prossime settimane per acquistare il calciatore georgiano che rientra anche nei parametri del club avendo una valutazione, secondo i dati di Tansfermarket, di 22 milioni di euro.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo
Calciomercato

Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo

5 partite da titolare in Serie A, un gol e l'esordio in Nazionale: il centrocampista rossoblù è già nel radar della Juve, che lo ritroverà da avversario alla ripresa del campionato.

30/09/2026, 17:19
Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri
Calciomercato

Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri

Il polacco del Rennes è uno dei profili seguiti dagli azzurri per gennaio. Tecnica, pressing e capacità di occupare più posizioni spiegano perché il suo nome si inserisce nel piano di Allegri e Manna per rinforzare il centrocampo.

30/09/2026, 16:18
Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto
Calciomercato

Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto

Il classe 2009 del Granada è finito nel radar rossonero e un osservatore del Milan lo ha seguito contro l'Albacete il 12 settembre. Emeka ha segnato proprio quella sera, diventando il secondo marcatore più giovane nella storia del club andaluso.

30/09/2026, 15:56
Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili

Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.

30/09/2026, 15:05
Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo
Calciomercato

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo

L'intesa triennale cambia lo scenario dopo mesi di dubbi sul futuro del capitano. Manca ancora l'annuncio ufficiale.

30/09/2026, 14:14