I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, si tenta l’assalto a Berardi per gennaio: la situazione

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nuovamente nel mirino il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi: la situazione

L’Atalanta, secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe ancora a caccia di rinforzi sul mercato per potenziare ulteriormente il proprio reparto offensivo. Il club bergamasco avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, per cui si tenterà un tentativo già nella finestra di mercato invernale.

Atalanta-Berardi, la situazione

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nuovamente nel mirino l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi per rinforzare il reparto offensivo.

I nerazzurri avevano già tentato di acquistare il fantasista neroverde in passato nell’estate del 2022 (in cui aveva presentato un offerta da 25 milioni di euro) ma con cui non si è concretizzato nulla, visto il rinnovo di contratto del calciatore con il club emiliano.

Dopo il pesante infortunio subito al tendine d’Achille, che lo ha costretto a saltare tutta la stagione, ora il classe 1994 è tornato e l’Atalanta di Gasperini è pronta a presentare una nuova offerta per il calciatore: in modo da rinnovare nuovamente il suo parco attaccanti.

Berardi, dal canto suo, ha tanta voglia di tornare a giocare (soprattutto in un club che gioca la Champions) e potrebbe essere utilizzato sia sulla destra (per dare il cambio a De Ketelaere) sia sulla trequarti insieme a Lookman.

A livello economico il club bergamasco tenterà di fare un altro affare low-cost a meno di 10 milioni, come successo con Godfrey: che però al momento non sta trovando spazio.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta stia tentando di fare un squadra adeguata per riconfermarsi: sia in campionato che in Europa.

Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti guarda a Londra per il terzino destro

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid

Pedro Porro, terzino destro portoghese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Tottenham ha collezionato 10 presenze e 1 gol. Il Real Madrid lo segue.

Arrivato a Londra nel gennaio 2023 in prestito con diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per il club londinese.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Real Madrid per lui.

Calciomercato Estero, Ancelotti guarda Londra per il nuovo terzino destro del Real Madrid

real madrid

Il tecnico italiano sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo e oltre ad Alexander-Arnold piace molto il terzino del Tottenham.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la valutazione che fa il club londinese è attorno ai 60 milioni di euro, cifra importante che potrebbe portare il Real Madrid ad acquistare altri profili, uno su tutti Trent Alexander-Arnold che è in scadenza a giugno con il Liverpool.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, nel mirino due calciatori in vista del mercato invernale

Pubblicato

il

Genoa

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori nel mirino per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

La sessione di mercato invernale al momento appare lontana ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose. Un club su tutti è il Genoa di Alberto Gilardino che starebbe cercando ulteriori rinforzi dopo l’arrivo di Balotelli per provare a smuovere la classifica e uscire da una situazione complicata.

Genoa, chi sono gli obiettivi di mercato

Genoa-Fiorentina, Gilardino

Vista la situazione attuale che sta vivendo in classifica il Genoa di Alberto Gilardino starebbe pensando a come rinforzarsi ulteriormente durante la sessione di mercato invernale.

Il club ligure, secondo quanto riportato da Fantamaster, dopo aver chiuso il colpo Mario Balotelli per l’attacco avrebbe messo altri due calciatori nel mirino la rosa. I giocatori che i rossoblù hanno messo nel mirino stanno avendo poco minutaggio nei rispettivi club in questo inizio di stagione e potrebbero decidere di accettare la causa dei genovesi.

I nomi messi nel mirino sono il centrocampista del Napoli classe 1998 Michael Folorunsho e l’attaccante svedese del Bologna ex AZ Karlsson, sempre più fuori dal progetto di Italiano.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Genoa ce la metterà tutto per costruire una squadra che possa ambire alla salvezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, andremo qui di seguito a svelare alcuni retroscena sulla questione Leao-Barcellona. Soprattutto dal punto di vista dell’esterno portoghese.

Il Barcellona, lo sappiamo benissimo, è da diversi mesi che sta effettuando una corte serrata a Rafael Leao. Una trattativa di certo non facile soprattutto perché in casa spagnola la situazione finanziaria non è stata delle più rosee e reperire un certo quantitativo di soldi freschi non è di certo agevole.

Detto questo, il pressing sul classe ’99 prosegue lancia in resta e le risorse economiche sembrano esserci. Soprattutto è il giocatore stesso che sembra essersi convinto a lasciare il Milan a fine stagione. Ipotesi che sembrava del tutto remota alcuni mesi fa quando Leao aveva professato di trovarsi bene a Milano.

Ma le cose cambiano in fretta ed un burrascoso rapporto con Fonseca, unito ad una disaffezione generale da parte della tifoseria avrebbero fatto propendere il giocatore a cambiare aria con maggiore leggerezza rispetto al passato.

Altra cosa, il Milan sembra essere d’accordo a privarsi del portoghese, ovviamente al ricevimento di una congrua offerta economica la quale non potrà di certo essere dell’entità della clausola rescissoria da 175 milioni vista anche un’evidente svalutazione del giocatore stesso.

Una partenza di Fonseca potrebbe far cambiare ancora una volta lo scenario? Difficile rispondere. Ad oggi la voglia di partire di Leao sembra piuttosto evidente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Calciomercato2 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti guarda a Londra per il terzino destro

Visualizzazioni: 1 Pedro Porro, terzino destro portoghese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Tottenham ha collezionato 10...

Genoa, Balotelli Genoa, Balotelli
Serie A23 minuti fa

Genoa, Zangrillo: “Balotelli l’ho voluto io e non mi hanno invitato alla presentazione”

Visualizzazioni: 114 Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, si è “sfogato” a “Il Secolo XIX” per il mancato invito alla...

Serie C43 minuti fa

Milan Futuro, Perugia è già un ricordo lontano: il Pineto espugna Solbiate

Visualizzazioni: 206 Milan Futuro, dopo l’exploit di Perugia è di nuovo notte fonda per i rossoneri, piegati in casa dal...

roma roma
Serie A52 minuti fa

Roma, Dovbyk: problema al ginocchio, le condizioni

Visualizzazioni: 218 In casa Roma c’è apprensione per le condizioni di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che potrebbe saltare la sfida...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A53 minuti fa

Parma, Pecchia: “Juventus squadra di altissimo livello, ma il pari non mi soddisfa. Su Bernabé mezz’ala…”

Visualizzazioni: 156 Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo il pareggio (2-2)...

nesta monza nesta monza
Serie A1 ora fa

Monza, Nesta: “Djuric, non è mai fallo. Mi tengo la prestazione, su Retegui e Mari…”

Visualizzazioni: 158 Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta di...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti

Visualizzazioni: 1.712 Milan, i contatti sono avvenuti diversi giorni fa, prima della sconfitta casalinga contro il Napoli. In essere uno...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Notizie1 ora fa

Claudio Ranieri: “Ho voglia di rimettermi in discussione”

Visualizzazioni: 227 Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista dove parla della sua situazione attuale e della sua carriera: “Vediamo se arriva...

Inter, Dumfries Inter, Dumfries
Serie A1 ora fa

Inter, Dumfries prossimo alla firma: c’è la data

Visualizzazioni: 221 L’Inter si prepara ad annunciare un rinnovo di contratto. Denzel Dumfries ha convinto ancora una volta la dirigenza...

Serie A2 ore fa

Inter, Frattesi si veste da bomber e si toglie un sassolino: “Non c’è mai stato un problema Frattesi”

Visualizzazioni: 725 Inter, la doppietta di Davide Frattesi ha propiziato la vittoria per 3-0 in casa dell’Empoli. Il centrocampista nerazzurro...

Le Squadre

le più cliccate