Calciomercato
Ballo Touré torna a casa: l’ex Milan firma con il Le Havre
L’ex Milan Ballo Touré torna a giocare in patria. Il classe 1997 ha firmato un contratto con il Le Havre, club francese che milita in Ligue 2.
Fodé Ballo Touré firma con il Le Havre. L’ex difensore del Milan, dopo essersi svincolato dal club rossonero, ha firmato un contratto con il club francese che milita nelle zone basse della Ligue 2. Il difensore ha firmato un contratto fino a giugno 2025.
Il francese era arrivato a Milano nel 2021 dal Monaco, club a cui il Diavolo versò ben 4 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha collezionato 26 presenze con la formazione rossonera, arrivando ad essere messo fuori rosa e giocare in Serie C con il Milan Futuro. Nel mezzo anche una parentesi in prestito al Fulham, dove non ha lasciato segno.
La risoluzione del contratto con il Milan era arrivata due giorni fa:
“AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Fodé Ballo-Touré. Il club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
Calciomercato
Venezia, in arrivo Ionut Radu e Daniel Fila
Venezia, doppio colpo in arrivo. Secondo quanto riportato da TMW, sia Radu che Fila stanno per svolgere le visite mediche e a breve firmeranno il contratto.
Radu firmerà un contratto fino a giugno.
Venezia, concluso l’acquisto di Fila
Per Daniel Fila la situazione sembrava complicarsi ma il club di Di Francesco è riuscito a riaprire il dialogo con la Slavia Praga ed ora l’affare sembra essere concluso.
Così si espresso, nei confronti dell’attaccante Daniel Fila, il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro:
“Lui al posto di Pohjanpalo? Al di là di quello che succederà con Joël, siamo pronti e preparati a intervenire sul mercato per consentire al mister e alla società di avere a disposizione il massimo da questa squadra. Siamo pronti a dare al mister gli uomini di cui ha bisogno per completare il reparto offensivo”.
Calciomercato
Roma, si avvicina Salah Eddine
La Roma è vicina a un nuovo colpo di mercato: Salah Edinne pronto a vestire la maglia giallorossa secondo le ultime indiscrezioni.
La Roma sembra aver messo gli occhi sul giovane talento Salah Edinne. Secondo le ultime indiscrezioni, il club capitolino sarebbe vicino a chiudere un accordo con il giocatore, considerato una delle promesse più brillanti del panorama calcistico europeo. Il direttore sportivo della Roma sta lavorando alacremente per portare il talento a Trigoria, e sembra che le negoziazioni siano in fase avanzata.
L’importanza di Salah Edinne per la Roma
L’acquisto di Salah Edinne rappresenterebbe un’importante aggiunta per il club giallorosso, che mira a rinforzare la squadra con giovani di talento. Salah Edinne è noto per la sua velocità e capacità di dribbling, caratteristiche che potrebbero dare una nuova dimensione all’attacco della Roma. I tifosi sono già in fermento all’idea dell’arrivo di un giocatore di tale calibro, e l’aspettativa è alta per vedere come si integrerà nella squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | La #Roma si avvicina a #SalahEdinne
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
Como, arriva l’ennesimo colpo: visite mediche fatte
Non smette di fare colpi di mercato il Como, che ha appena ufficializzato un arrivo in extremis: ecco di chi si tratta.
Il Como ha appena ufficializzato l’acquisto di Mergim Vojvoda dal Torino: il difensore kosovaro ha appena completato le visite mediche, come riportato da Sky Sport.
L’operazione ha un costo complessivo di 3,5 milioni di euro ed è l’ennesimo rinforzo in entrata per i lombardi.
Inoltre, il club sta per chiudere anche per il sostituto di Belotti Ragnar Ache, attaccante tedesco di origini ghanesi classe 1998. I due club hanno trovato l’accordo per un trasferimento da 10 milioni di euro e sono in corso le trattative con l’agente per un contratto triennale e mezzo.
Ache, attualmente in forza al FC Kaiserslautern in Bundesliga, ha precedentemente giocato con Sparta Rotterdam e Eintracht Francoforte. Si distingue per la sua velocità e potenza fisica, che lo rendono particolarmente efficace nei duelli aerei e nei confronti fisici.
La sua rapidità gli consente di attaccare la profondità, mentre la sua versatilità lo rende adatto a ricoprire sia il ruolo di punta centrale che di attaccante esterno. È un giocatore tecnico e dinamico, capace di proteggere bene il pallone e partecipare alla manovra offensiva della squadra.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli