Barcellona, Laporta: "Possiamo tornare a ingaggiare giocatori normalmente"

DiRedazione·Pubblicato
Barcellona, Laporta: "Possiamo tornare a ingaggiare giocatori normalmente"
Condividi:
Il Barcellona torna alla regola 1:1, aprendo la strada a nuovi acquisti e registrazioni di giocatori come Dani Olmo e Pau Victor.

Il ritorno alla normalità per il Barcellona

Dopo un periodo di restrizioni finanziarie, il Barcellona respira finalmente un'aria di normalità. Il presidente del club, Joan Laporta, ha annunciato con entusiasmo che la società è tornata alla regola 1:1. Ciò significa che il club può ora firmare nuovi giocatori seguendo un processo standard senza le limitazioni finanziarie che hanno ostacolato le operazioni di mercato negli ultimi anni. Laporta ha dichiarato: "Siamo finalmente tornati alla regola 1:1, possiamo ora firmare giocatori con un processo normale". Questo cambiamento è cruciale per il Barcellona, che sta cercando di rafforzare la sua rosa per competere ai massimi livelli in Spagna e in Europa.

Prospettive future e nuovi investimenti

Con la possibilità di registrare nuovi giocatori come Dani Olmo e Pau Victor, il Barcellona si prepara ad affrontare una nuova era di successi. Questi movimenti sul mercato potrebbero ridare slancio al club catalano, che mira non solo a rafforzare il proprio team, ma anche a garantire un futuro solido e competitivo. Inoltre, Laporta ha annunciato che il club avrà presto un nuovo stadio. Questo progetto rappresenta un ulteriore passo verso il rilancio del Barcellona, sia dal punto di vista sportivo che economico. Il nuovo impianto contribuirà a migliorare l'esperienza dei tifosi e ad aumentare le entrate del club. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, Alejandro Balde dal Barcelona: gennaio può cambiare tutto
Calciomercato

Roma, Alejandro Balde dal Barcelona: gennaio può cambiare tutto

Il terzino spagnolo è tra i profili seguiti dai giallorossi. Il Barcelona valuta nuove soluzioni per il suo futuro, mentre il precedente con il Manchester United riporta al centro la formula del trasferimento.

26/10/2026, 15:12
Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48