Barcellona, nuovi accordi con Araujo, Gavi e altri

DiRedazione·Pubblicato
Barcellona, nuovi accordi con Araujo, Gavi e altri
Condividi:
Il Barcellona punta a rinnovare i contratti di Ronald Araujo e delle sue giovani stelle, consolidando il futuro del club con nuovi accordi. Il Barcellona è in piena attività per garantire il futuro delle sue giovani promesse e dei giocatori chiave. Dopo che Ronald Araujo ha deciso di restare al club, la dirigenza blaugrana ha avviato le trattative per discutere un nuovo contratto con il difensore uruguaiano. L'obiettivo è quello di adeguare i termini contrattuali alle sue prestazioni e al suo ruolo sempre più fondamentale nella squadra di Xavi. Oltre ad Araujo, anche giovani talenti come Gavi e Pedri sono al centro delle attenzioni del club per dei nuovi accordi. Questi giocatori rappresentano il cuore pulsante del futuro del Barcellona e la loro permanenza è essenziale per mantenere competitività ai massimi livelli.

Barcellona, Lamine Yamal è il prossimo gioiello da blindare

Il club catalano non si ferma qui. Anche Lamine Yamal, una delle promesse più brillanti del vivaio, è in lista per un rinnovo che ne blindi la presenza a lungo termine al Camp Nou. Questo movimento strategico mira a garantire una base solida su cui costruire una squadra capace di competere a livello nazionale e internazionale. Barcellona Il Barcellona sembra determinato a proteggere e valorizzare i suoi talenti, assicurandosi che il progetto di crescita continui senza intoppi. Queste mosse di mercato dimostrano la volontà del club di investire nei giovani, mantenendo un occhio attento al bilancio e alla sostenibilità futura. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, Alejandro Balde dal Barcelona: gennaio può cambiare tutto
Calciomercato

Roma, Alejandro Balde dal Barcelona: gennaio può cambiare tutto

Il terzino spagnolo è tra i profili seguiti dai giallorossi. Il Barcelona valuta nuove soluzioni per il suo futuro, mentre il precedente con il Manchester United riporta al centro la formula del trasferimento.

26/10/2026, 15:12
Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole
Calciomercato

Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole

La capolista del girone I di Serie D si assicura a titolo definitivo il difensore che a maggio le sbarrò la strada nella finale playoff.

30/10/2026, 15:06
Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton
Calciomercato

Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton

Quattro club sull'esterno georgiano dei ciociari: 3 gol e 3 assist in Serie A e una valutazione di partenza intorno ai 25 milioni di euro.

30/10/2026, 11:18
Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027
Calciomercato

Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027

Con Locatelli e Thuram ai box, Spalletti chiede un regista: il turco dell'Inter, in scadenza nel 2027, è l'occasione a zero per la mediana bianconera.

30/10/2026, 11:01
Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia
Calciomercato

Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia

A meno di due settimane dall'esonero di Casarano, il tecnico di Trani raccoglie l'eredità di Serse Cosmi sulla panchina granata.

30/10/2026, 10:21
Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio
Calciomercato

Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio

Miglior avvio della storia biancoceleste, ma abbonati crollati e conti fuori parametro mettono la sessione invernale sotto pressione.

29/10/2026, 14:32