Bari, colpo d'esperienza in attacco: vicino un ex Monza

DiRedazione·Pubblicato
Bari, colpo d'esperienza in attacco: vicino un ex Monza
Condividi:
Il Bari di Fabio Caserta è in chiusura per l'attaccante danese Christian Gytkjær. L'ex giocatore del Monza firmerà un contratto di un anno con opzione. Il Bari continua a lavorare sul mercato alla ricerca di nuovi rinforzi. Il club di Fabio Caserta è infatti in chiusura per Christian Gytkjær, attaccante danese classe 1990 attualmente svincolato. Il calciatore ex Monza si è separato dal Venezia dopo due anni e ora è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia biancorossa. Gytkjær firmerà un contratto di un anno con opzione con il Bari, una scelta che conferma la volontà del club di puntare su di lui per il prossimo campionato.

Gytkjær, un rinforzo per l'attacco del Bari

Il danese rappresenta un importante rinforzo per l'attacco del Bari. Con la sua esperienza e le sue qualità tecniche, Gytkjær ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento della squadra di Caserta. Il Bari continua così a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di essere competitivo e lottare per le posizioni di vertice del campionato. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui Fonte: Gianluca Di Marzio
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24