I nostri Social

Calciomercato

Bari, sette giocatori certi dell’addio: la rosa andrà ricostruita

Pubblicato

il

Bari, dopo aver conquistato la salvezza i galletti si sono messi al lavoro in vista della prossima stagione. Molto gli addii tra gli attuali giocatori in rosa.

Si preannuncia un’estate ricca di addii in casa Bari. Dopo la salvezza strappata per i capelli, sono aperte le riflessioni sulla rosa.

Ben sette sono i giocatori destinati a salutare, per varie ragioni, come riferisce TuttoBari.

A lasciare sarà certamente il portiere Brenno, destinato a tornare al Gremio di Porto Alegre.

Stesso destino per Guiebre, così come per Acampora ed Edjouma, che in Puglia hanno avuto poche occasioni di mettersi in mostra.

In attacco, infine, a salutare saranno Puscas, Aramu e Diaw. Il primo e il secondo rientreranno al Genoa per fine prestito, mentre l’ex Pordenone non rimarrà, a causa anche dei continui infortuni che lo hanno colpito.

Calciomercato

Barcellona, Ansu Fati escluso per la quarta volta

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Ansu Fati fuori dalla rosa del Barcellona per la quarta partita di fila: il club apre le porte alla sua cessione.

Ansu Fati e il futuro incerto al Barcellona

La situazione di Ansu Fati al Barcellona sta diventando sempre più complessa. Il giovane talento spagnolo è stato escluso per la quarta volta consecutiva dalla lista dei convocati, segnalando un possibile allontanamento dal club catalano. La dirigenza sembra aver preso una decisione chiara, aprendo ufficialmente alla possibilità di una sua cessione. Ora, la palla passa al giocatore, che dovrà decidere il suo destino.

Le opzioni per Ansu Fati

Con il Barcellona disposto a lasciarlo partire, le opzioni per Ansu Fati non mancano. Diversi club europei potrebbero essere interessati a un talento di tale calibro, ma la decisione finale spetterà al giocatore e al suo entourage. Sarà fondamentale valutare attentamente le offerte e le opportunità di crescita professionale per il giovane attaccante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus pronta a trattare con il Milan per Tomori: offerta di 25-28 milioni

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Tomori, Milan

La Juventus si prepara a riaprire i negoziati con il Milan per l’acquisto del difensore Fikayo Tomori, con un’offerta tra i 25 e i 28 milioni di euro.

Juventus all’attacco: Tomori nel mirino

La Juventus sembra pronta a intensificare i suoi sforzi per rafforzare la difesa, puntando tutto su Fikayo Tomori, attuale pilastro del reparto arretrato dell’AC Milan. Il club bianconero sta preparando un pacchetto di offerta che si aggira intorno ai 25-28 milioni di euro per assicurarsi il talento britannico. Questa mossa segnala l’intenzione della Vecchia Signora di rinforzare il proprio organico con un giocatore che ha dimostrato grande affidabilità e talento nei suoi anni in Serie A.

Nuove strategie di mercato per la Juventus

La decisione di concentrarsi su Tomori non è casuale: il difensore ha dimostrato una crescita costante e un’ottima capacità di adattamento alle diverse esigenze tattiche. Con la finestra di mercato che si avvicina, la Juventus spera di chiudere l’affare rapidamente, evitando la concorrenza di altri club europei. Il Milan, dal canto suo, potrebbe essere costretto a prendere in considerazione l’offerta, dato il valore economico proposto, che permetterebbe al club di investire in altri reparti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bari, proposto Marko Lazetic in prestito

Pubblicato

il

Palermo-Bari

Marko Lazetic, giovane attaccante serbo del Milan, è stato offerto al Bari in prestito, ma il club pugliese non sembra interessato al giocatore.

Il giovane talento serbo Marko Lazetic, attualmente sotto contratto con il Milan, è stato recentemente proposto al Bari per un trasferimento in prestito. Nonostante le aspettative di alcuni di vedere il giocatore in azione nella Serie B italiana, il club pugliese ha declinato l’offerta. L’intenzione del Milan era quella di garantire a Lazetic un maggiore tempo di gioco e un’esperienza formativa in un ambiente competitivo come quello del Bari.

Bari, la società ha altri obiettivi

Il rifiuto del Bari di accogliere Lazetic potrebbe essere interpretato come parte di una strategia di mercato più ampia. Il club potrebbe essere alla ricerca di profili diversi per rinforzare la propria rosa, puntando su giocatori che meglio si adattano al loro stile di gioco e alle necessità tattiche dell’allenatore. Questo episodio evidenzia le dinamiche complesse del calciomercato, dove offerte e strategie possono cambiare rapidamente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie C2 minuti fa

Ribaltone Clodiense: esonerato Andreucci | In arrivo Tedino

Visualizzazioni: 6 Ribaltone in casa Clodiense, il presidende Ivano Boscolo Bielo ha deciso di esonerare Andreucci, il mister che ha...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato4 minuti fa

Barcellona, Ansu Fati escluso per la quarta volta

Visualizzazioni: 17 Ansu Fati fuori dalla rosa del Barcellona per la quarta partita di fila: il club apre le porte...

Calciomercato Juventus, Tomori, Milan Calciomercato Juventus, Tomori, Milan
Calciomercato6 minuti fa

La Juventus pronta a trattare con il Milan per Tomori: offerta di 25-28 milioni

Visualizzazioni: 28 La Juventus si prepara a riaprire i negoziati con il Milan per l’acquisto del difensore Fikayo Tomori, con...

Notizie12 minuti fa

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 26 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Monza, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato17 minuti fa

Bari, proposto Marko Lazetic in prestito

Visualizzazioni: 9 Marko Lazetic, giovane attaccante serbo del Milan, è stato offerto al Bari in prestito, ma il club pugliese...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato23 minuti fa

Sassuolo, è fatta per Skjellerup: lunedì le visite mediche

Visualizzazioni: 22 Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il Sassuolo fino al...

Parma, Fabio Pecchia Parma, Fabio Pecchia
Serie A23 minuti fa

Parma, Pecchia: “Ho visto il giusto spirito nelle ultime gare. Vogliaccio è pronto”

Visualizzazioni: 23 L’allenatore del Parma ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Venezia. Leggi con noi le parole...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Notizie33 minuti fa

Venezia, Di Francesco: “Tante assenze, dovremo stare attenti alle transizioni del Parma”

Visualizzazioni: 25 L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro...

Serie A33 minuti fa

Hellas Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Al Bentegodi va in scena Hellas Verona-Lazio, match valido per la 21° giornata. Sarà la prima partita ufficiale...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato47 minuti fa

Lazio, pronto il rilancio per Casadei: il Torino non convince il Chelsea

Visualizzazioni: 28 La Lazio si prepara a migliorare l’offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a convincere il Chelsea...

Le Squadre

le più cliccate