Bayer Leverkusen, accordo con ten Hag: sarà il nuovo allenatore

DiRedazione·Pubblicato
Bayer Leverkusen, accordo con ten Hag: sarà il nuovo allenatore
Condividi:
Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen, accordo confermato con contratto biennale fino al 2027. Annuncio ufficiale a breve.

Il Bayer Leverkusen sceglie ten Hag

Erik ten Hag, noto per il suo passato vincente all'Ajax, ha deciso di accettare la proposta del Bayer Leverkusen, firmando un contratto fino al giugno 2027. Nonostante l'interesse del suo ex club, l'Ajax, ten Hag ha dato priorità al club tedesco, pronto a ricoprire il ruolo di allenatore lasciato vacante da Xabi Alonso. Questa mossa rappresenta un'importante svolta nella carriera del tecnico olandese, che si appresta a portare la sua esperienza e filosofia calcistica in Bundesliga.
Bayer Leverkusen ten hag
Erik ten Hag manager of Manchester United arrives during the Premier League match Liverpool vs Manchester United at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

L'impatto sulla squadra

L'arrivo di Erik ten Hag al Bayer Leverkusen segna un nuovo capitolo per il club, che punta a migliorare le sue prestazioni sia a livello nazionale che internazionale. Conosciuto per il suo approccio tattico innovativo e la capacità di valorizzare i giovani talenti, ten Hag avrà l'opportunità di costruire una squadra competitiva in un campionato altamente competitivo come la Bundesliga. I tifosi del Bayer Leverkusen sperano che il nuovo allenatore possa replicare il successo ottenuto all'Ajax, portando il club verso nuovi traguardi. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42