Calciomercato
Bayern Monaco, Kane: “Ritorno in Premier? Solo dicerie…”

Harry Kane smentisce le voci su un imminente ritorno estivo in Premier League, confermando il suo impegno con il Bayern Monaco.
L’attaccante inglese si concentra sulla sua avventura in Germania
Harry Kane, celebre attaccante inglese, ha recentemente respinto le speculazioni che lo vorrebbero pronto a ritornare in Premier League durante la prossima estate. In un’intervista rilasciata a ESPN, Kane ha chiarito: “Ci sono sicuramente alcune storie casuali in giro. Il mio pieno impegno è con il Bayern. Non so da dove provengano queste voci”. Il calciatore ha quindi ribadito la sua felicità attuale nel club tedesco, sottolineando che il suo obiettivo è quello di continuare a contribuire ai successi del Bayern Monaco.
Kane e il suo futuro al Bayern Monaco
Le sue parole giungono in un momento in cui le voci di mercato si fanno sempre più insistenti, ma l’attaccante sembra non lasciare spazio ai dubbi: la sua priorità è continuare a brillare con la maglia del Bayern. Il club bavarese ha investito molto su di lui, e Kane sembra determinato a ripagare la fiducia con le sue prestazioni sul campo. Questa dichiarazione potrebbe dunque mettere a tacere, almeno per ora, le speculazioni sui possibili trasferimenti che coinvolgono il bomber inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨⚪️🔴 Harry Kane on links with return to Premier League this summer: “A few random stories out there for sure. My full focus is on Bayern. I don’t know where the links come from”.
“I’m happy here at Bayern Munich”, told ESPN. pic.twitter.com/PHFjDFZlzu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 1, 2025
Calciomercato
Bologna, Orsolini verso l’addio? Napoli e Milan in agguato

Il sogno del Bologna è centrare nuovamente la qualificazione in Champions League, nonostante la sconfitta nello scontro diretto contro l’Atalanta.
La qualificazione è ancora ampiamente alla portata, considerando che il gruppo sta vivendo la stagione con molto entusiasmo. Tra i protagonisti assoluti della stagione del Bologna c’è ovviamente Riccardo Orsolini, grande pilastro per la squadra, autore di ben 11 gol in Serie A ai quali si aggiungono altre 2 reti in Coppa Italia.

RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bologna, il momento di Orsolini
Il momento giusto per Riccardo Orsolini si giudica in base alla performance tenuta nell’ultima stagione. Ad ogni rete segnata, ha colto l’attenzione del pubblico e dei tifosi italiani, che ne invocano la convocazione in Nazionale. Luciano Spalletti ha puntato il giocatore e sembra che nelle prossime convocazioni potrebbe optare per l’esterno rossoblù dopo la cocente delusione contro la Germania negli ultimi impegni.
Le performance di Orsilini sono continuative, ragion per cui si ritiene eseguibile procedere allo step successivo. Gli obiettivi attuali sono l’Europa con il Bologna, la vittoria in Coppa Italia e la Nazionale azzurra. Orsolini, però, è pronto al grande salto in una big. Napoli e Milan hanno messo gli occhi su di lui e in estate potrebbero tentare l’assalto.
Calciomercato
Empoli, occhi su Fiori del Mantova per la prossima stagione

L’Empoli ha messo gli occhi su Antonio Fiori, giovane ala sinistra del Mantova. Il calciatore classe 2003 potrebbe trasferirsi in Toscana a partire da giugno.
Un nuovo prospetto per l’Empoli
Il club toscano è sempre attento alla ricerca di nuovi talenti e sembra aver individuato una nuova prospettiva da seguire. Antonio Fiori, ala sinistra classe 2003 del Mantova, ha attirato l’attenzione dell’Empoli. Il giovane calciatore potrebbe quindi trasferirsi in Toscana a partire da giugno.
In questa stagione di Serie B con la maglia del Mantova, Fiori ha messo a referto un gol e quattro assist in 30 presenze. Numeri importanti per un ragazzo della sua età che fanno ben sperare per il suo futuro professionale.

ESULTANZA EMPOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un futuro in azzurro?
Nonostante il suo giovane età, Fiori ha già dimostrato di avere le caratteristiche giuste per fare bene in Serie B. La sua velocità, tecnica e visione di gioco hanno attirato l’attenzione dell’Empoli, club sempre attento alla crescita di giovani talenti.
La trattativa per il trasferimento del giovane ala sinistra è ancora in fase iniziale, ma sembra che le parti potrebbero trovare un accordo per giugno. Un’operazione che, se dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe un’importante scommessa per il club toscano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Liverpool, futuro incerto per Nunez: addio in estate?

Darwin Nunez potrebbe lasciare il Liverpool: il piano è chiaro dal febbraio scorso e i Reds sono già alla ricerca del sostituto per dare continuità.
Il futuro di Darwin Nunez al Liverpool
Secondo le ultime indiscrezioni, Darwin Nunez è in procinto di lasciare il Liverpool nella prossima finestra di mercato estiva. Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha confermato che il piano per il suo trasferimento è stato stabilito già da febbraio e non ha subito modifiche. Dopo aver rifiutato un’offerta da parte dell’Al Nassr lo scorso gennaio, il Liverpool è ora aperto a valutare tutte le opzioni possibili per il futuro dell’attaccante uruguaiano.
Nuove opportunità per Nunez
Nunez stesso sembra essere aperto a un nuovo capitolo della sua carriera, segno che un cambiamento potrebbe essere imminente. Il giocatore, che ha mostrato grande talento durante la sua permanenza ad Anfield, potrebbe attirare l’interesse di numerosi club europei e non solo. Saranno mesi cruciali per definire il suo futuro e capire quale sarà la sua prossima destinazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 The plan is clear since February and it hasn’t changed: Darwin Nunez, expected to leave Liverpool in the summer.
After offer turned down by the club in January from Al Nassr, all options will be considered in the upcoming months.
Darwin, also open to new chapter. pic.twitter.com/GLxq4UdUuO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 19, 2025
-
Serie C6 giorni fa
Milan Futuro: playout quasi certi, ma c’è una speranza salvezza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani incontra Tare tra oggi e domani. E in panchina avanza un nome
-
Serie A4 giorni fa
Scoppia il caso scommesse, Tonali: “Versavo 25mila euro”
-
Serie A4 giorni fa
Dove vedere la Serie A in TV? Il palinsesto DAZN e Sky per la 33^ giornata
-
Serie A3 giorni fa
Milan-Atalanta gli infortunati: attualmente sono in cinque
-
Champions League4 giorni fa
Inter-Bayern è già storia: 2° incasso più alto nella storia nerazzurra a San Siro
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il City piomba su Reijnders: l’offerta fa gola a Cardinale
-
Serie A5 giorni fa
Fagioli rompe il silenzio: “Ho pagato per i miei errori, ora merito rispetto”