Belotti rifiuta due offerte monstre: sullo sfondo il Milan?

DiRedazione·Pubblicato
Belotti rifiuta due offerte monstre: sullo sfondo il Milan?
Condividi:
Belotti continua a fare parlare di sè, andiamo nel dettaglio per capire cosa potrebbe accadere da qui a fine anno e soprattutto dove deciderà di giocare l'attaccante granata. C'è forte attenzione intorno ad Andrea Belotti. L'attaccante in forza al Torino lascerà il club a fine stagione, la decisione è già stata presa e finora stanno risultando invani i molteplici tentativi del presidente Urbano Cairo ben disposto ad allargare le maglie del portafoglio pur di tenerlo. Il giocatore vuole una nuova esperienza, nuove sfide professionali lontano da Torino e, precisiamo noi, all'interno dei confini nazionali. Il Gallo non ha alcuna intenzione di lasciare i granata a gennaio, lo farà in estate. Motivo per il quale ha rifiutato recentemente due super offerte da parte dell'Al-Hilal, club saudita e da parte del ricchissimo Newcastle. Per entrambi i club si parlava di cifre intorno ai 7-8 milioni a stagione. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Gabbia in cerca di opportunità: contatti con il Chelsea

Belotti, il Milan alla finestra

Milan In questo momento, come detto, Andrea Belotti vuole pensare con calma in merito al suo futuro. Ma una preferenza c'è e si chiama Milan. Sappiamo che il giocatore andrebbe domani mattina a giocare per i rossoneri i quali, a loro volta, starebbero seguendo l'evoluzione del calciatore molto da vicino e particolarmente attratti dal cartellino che sarà a zero in estate. Il Milan sta vagliando, ad onore del vero, diversi profili e non solo quello di Belotti. Al momento risulta del tutto prematuro accostare il giocatore al club lombardo, fatto sta che un parametro zero della qualità ed esperienza di Belotti può fare gola a molte squadre ed il Milan avrà da mettere mano in maniera abbondante al reparto offensivo per la prossima stagione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra
Calciomercato

Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra

Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.

15/10/2026, 11:57
Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale
Calciomercato

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale

Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.

15/10/2026, 11:18
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56