Mancano solo i dettagli e le famose firme sui contratti, ma Adrien Rabiot da ieri sera è praticamente un giocatore alla Juventus. Determinante per convincere definitivamente il giocatore - e soprattutto la sua mamma-agente - ad accettare i bianconeri il blitz di Fabio Paratici in Francia, avvenuto nel pomeriggio di ieri e durato poche ore.
La Juventus ha così definito l'arrivo del centrocampista francese classe '95, che si svincola dal PSG, in bianconero. La speranza è che Rabiot firmi già oggi il contratto che lo legherà ai bianconeri, dopo l'accordo tra le parti raggiunto nei giorni scorsi.
Il talentuoso centrocampista 24enne ha accettato un quinquennale da 7 milioni annui, alla madre-agente sono stati proposti 10 milioni di commissioni.
Paratici è rientrato in Italia in tarda serata e, stando a quanto trapelato, c'è ottimismo per la possibilità di chiudere nelle prossime ore l'affare, che permetterebbe ai bianconeri di siglare il secondo arrivo a parametro zero del calciomercato 2019/2020 dopo quello di Aaron Ramsey.
Il giocatore francese sarà bianconero dal 1 luglio 2019







