Il Bologna dopo Beukema al Napoli è vicino alla cessione di un altro difensore.
Come riporta tuttomercatoweb.com, entro domani potrebbe definirsi la cessione di Martin Erlic allo Slovan Bratislava. Tutto lascia presagire che non ci saranno intoppi che possano far saltare l'affare in chiusura.
Martin Erlic
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, con il club felsineo che potrebbe ottenere al termine dell'operazione circa 6 milioni di euro.
Erlic, che vuole entrare tra i protagonisti della Croazia per il prossimo Mondiale, cerca un posto da titolare e lo Slovan Bratislava può essere l'approdo ideale.
Il club slovacco, impegnato nei preliminari di Champions League, conta di partecipare anche alla prossima edizione della massima competizione europea come era accaduto la scorsa stagione quando disputò il girone unico.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
l Bologna piazza un colpo di grande spessore per rinforzare il proprio reparto difensivo, assicurandosi le prestazioni e l'esperienza di Matteo Darmian a parametro zero. L'intesa decisiva è arrivata nelle ultime ore direttamente nel centro sportivo di Casteldebole, dove la dirigenza emiliana ha trovato l'accordo definitivo con gli agenti del classe 1989, svincolato dallo scorso 1° luglio dopo la conclusione della gloriosa avventura con la maglia dell'Inter.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.